Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    5.642
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Che mi spiace non poterci essere...
  2. Rouhi,per quanto visto lo scorso anno con la Next,non è il disastro che viene spesso dipinto qui dentro. Non è pronto come Savona ma secondo me ha del potenziale,non so se potrà un giorno diventare titolare nella Juventus ma una buona carriera può farla sicuramente.
  3. Io preferisco uno che accetta di sporcarsi le mani e di gestire un periodo difficile ad uno che si gira dall'altra parte per preservare ad ogni costo l'immagine da vincente.
  4. Beh per prevedere la rottura di un crociato serve più un mago che un dirigente
  5. Ascolta... ho 57 anni... la memoria mi funziona ancora piuttosto bene... poi ci sta di avere percezioni diverse. A me sembra che l'evoluzione di cui parli vada in una sola direzione... quella di fare più soldi possibile. Io vedo sempre più finanza e sempre meno sport. E pazienza se in coppa campioni (o lega campioni che dir si voglia) ci devo aggiungere squadre arrivate quinte in campionato magari a 30 punti dalla prima. Per poi spenderli come questi soldi? ovviamente gonfiando a dismisura valore e ingaggio dei calciatori,per non parlare di procuratori ed entourages vari. E non è pagando 100 ciò che a stento varrebbe 30 e dandogli 10 di ingaggio quando a stento meriterebbe 3 migliori lo spettacolo.Il giocatore rimane quello che è... migliora solo il suo conto in banca.
  6. Ma anche no... per me era proprio meglio. Se per te è meglio adesso rispetto la tua opinione... del resto ho specificato di sapere benissimo di essere minoranza e pure esigua. Questo non mi impedisce di dire quello che penso anche mettendo in conto alcune risposte come la tua.
  7. Condivido in pieno... ci vediamo in riserva
  8. Per carità... questione di gusti. Anche se più che altro sono questioni di soldi... dipendesse da me ci sarebbero ancora le amichevoli in provincia,una Coppa Italia seria,il campionato a 16 squadre e la vecchia Coppa dei Campioni. Personalmente mi divertivo molto di più ma so di far parte di una esigua minoranza... roba da riserva indiana 🤣
  9. Il mio discorso era più visto dalla nostra parte che dalla parte dei club. Detto in soldoni io preferisco vedere meno partite ma di migliore qualità.
  10. Probabile che l'intensità degli allenamenti di una squadra semi professionistica o giù di lì sia un po' diversa da quella degli allenamenti della Juventus
  11. Pena non la fanno di certo ma se tu alla fine di una stagione da 50/55 partite mi vai a mettere un'altra competizione di un mese vai ad influire pesantemente sulla preparazione della stagione successiva. Basta poi non lamentarsi sugli infortuni,le condizioni di forma dei calciatori e conseguentemente sulla qualità delle partite che andiamo a vedere.
  12. Può darsi che stia pagando il salto (proprio a livello di allenamenti) tra una squadra del Montenegro e la Juventus... Probabilmente sarebbe stato meglio un approccio più soft con la Next anche in considerazione del fatto che ha appena 18 anni
  13. Io francamente tutte le lodi che leggo qui sopra su Montero non le ho mai condivise però non mi sento nemmeno di dargli tutte le colpe di questa avventura negativa. Molto probabilmente questa covata è decisamente più scadente delle precedenti e i miracoli non si possono fare... cmq bentornato e fiducia in Brambilla sperando che riesca a centrare la salvezza (sarebbe un grandissimo risultato)
  14. Beh a noi uno serve non fosse altro per dare il cambio a Vlahovic che non può giocarle tutte. A quelle condizioni mi sembra un affare senza impegnarsi per il futuro. PS.Anche Cuadrado è arrivato da "flop del Chelsea"... mi sembra che poi qualcosa da noi abbia fatto
  15. A proposito di una cosa che dice Del Piero vorrei dire la mia. Dice che nell'anno post calciopoli c'era tanto odio nei confronti della Juve. Quello c'è sempre stato ma non è un problema perché è odio che viene da fuori anzi ci compatta... mai come in quell'anno abbiamo tifato e ci siamo sentiti parte in causa in primissima persona. Ora invece,dopo il decennio d'oro,abbiamo troppo la pancia piena e allora è nato quello che io chiamo l'odio interno (assai più pericoloso). Tanti (troppi) non tifano più la maglia ma le proprie idee e purtroppo sono pronti a tifare anche contro pur di vederle trionfare. Questo succede almeno dall'anno di Sarri e sarebbe l'ora di darci un taglio e di ricompattarsi tutti intorno alla maglia.
  16. carlein

    Savona convocato in Nazionale

    Della Nazionale mi frega il giusto da molto tempo però sono contento per il ragazzo protagonista di un buon inizio di stagione e spesso ingiustamente preso di mira qui sopra.
  17. carlein

    Perin titolare nel derby: vince il ballottaggio con Di Gregorio

    Per come intendo io il ruolo del portiere (cioè il portiere deve parare) Perin è più forte. Detto questo,essendo un ruolo particolare,ci deve essere un primo e un secondo. Questo non significa che un secondo affidabile non possa fare qualche partita specie quando si gioca ogni 3 giorni ma se inizi a creare una competizione interna rischi di fare dei danni ad entrambi.
  18. Se fosse così sarebbe veramente triste perché significa che il passato non ha insegnato nulla
  19. carlein

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Hanno un punto in più... qualche settimana fa lo avevano in meno... non mi pare una differenza clamorosa
  20. carlein

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Secondo me era difficile fare meglio con un allenatore nuovo e di scarsa esperienza (perlomeno ad alti livelli) al quale per di più è stata consegnata metà squadra a campionato iniziato e che tutt'ora deve ogni tanto completare la formazione schierando giocatori che lo scorso anno non erano titolari nemmeno in serie C. Quindi bravo Motta e massimo sostegno a lui. Detto questo smetterei con questi stucchevoli confronti che lasciano il tempo che trovano e dove si può affermare tutto e il contrario di tutto... confronti tra stagioni diverse e con giocatori diversi.
  21. carlein

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pare che più che difficile sia impossibile almeno per alcuni... e vabbè pazienza
  22. carlein

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    E lo dici a me?
  23. carlein

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Certo... due modi diversi di intendere il calcio. Quel che conta alla fine della fiera sono i risultati... al momento in campionato (dove si può fare un confronto) sono abbastanza simili.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.