Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    5.684
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Se si abbassa lo stipendio e smussa un po' il caratterino per me può tranquillamente restare alla Juve anche perché penso che per un po' sarà assai difficile potersi permettere di meglio.
  2. carlein

    [Live] Juventus - Cagliari 4-0

    Piano piano... in quella Juve c'erano Buffon, Lich,Barzagli,Bonucci,Chiellini,Marchisio,Pogba,Vidal,Vucinic... (e forse ne dimentico qualcuno) tutta gente di valore. Giusto attribuire meriti a Conte ma senza deprezzare oltremisura i giocatori che aveva a disposizione
  3. carlein

    [Live] Juventus - Cagliari 4-0

    Acuto osservatore...
  4. Vincere non è mai facile... Da qualche anno non siamo competitivi per poterlo fare (né in modo facile né in modo complicato). Poi ognuno di noi al bar con il bianchino a metà è convinto che si possa fare meglio... quello ci sta
  5. Veramente il modulo lo cambiò passando al 4-2-3-1 (per quanto possano contare questi numeretti che vi piacciono tanto) con Cuadrado,Dybala,Mandzukic e Higuain in campo insieme. Avessimo adesso gente di quella qualità il compito di Motta sarebbe molto più semplice. Purtroppo...
  6. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Più che di miracoli parlerei di competenza targata Sartori... già sperimentata al Chievo prima e all'Atalanta poi
  7. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Certo qualche punto in più avremmo dovuto farlo ma c'è anche da dire che siamo stati perseguitati dagli infortuni e la profondità della rosa è quella che è. Io penso che per il quarto posto ci saremo anche noi e secondo me il nostro obiettivo realistico è quello... magari abbinato ad una buona CL
  8. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Guarda io non sono certo un fan del modo di giocare che ha questa squadra... aldilà dei risultati lo trovo noioso ma tant'è... si voleva un cambiamento... si voleva questo famoso possesso palla,questa costruzione dal basso... Detto questo quel che sostengo io è che la differenza la fanno i giocatori e i nostri da alcuni anni a questa parte (chi perché è mediocre chi perché è in fase di maturazione) non sono così forti da poterti permettere di primeggiare. Non c'è riuscito Pirlo,non c'è riuscito Allegri,non ci sta riuscendo Motta... poi se a te e a qualcuno altro fa piacere credere che basta cambiare ancora allenatore per tornare a vincere liberissimi di farlo. Io penso che se domani Motta si dimettesse e arrivasse,la butto lì,Mancini tra un paio di mesi staremmo a fare gli stessi discorsi.
  9. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Guarda io avrei confermato Allegri e,dovendolo proprio cambiare avrei preso Antonio Conte. L'ho scritto in tempi non sospetti. Detto questo penso che se a Conte avessero dato metà squadra dopo 2 partite di campionato magari avrebbe mandato tutti a quel paese (e senza avere tutti i torti).
  10. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    La differenza tra una squadra forte ed una che ancora non lo è sta proprio nella continuità. Nel caso nostro non c'è ora e non c'era nemmeno negli anni passati... abbiamo sempre alternato buone partite a cadute. Prima era colpa di Allegri,ora di Motta... tra un po' magari di qualcun altro. A me sembra di vedere titolari nella Juve in questi anni calciatori che in una Juve "normale" (come dici tu) farebbero al massimo da comprimari... hai voglia a cambiare allenatori...
  11. carlein

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Proviamo a chiederci: - cambiare Sarri con Pirlo è stata la soluzione? - cambiare Pirlo con Allegri è stata la soluzione? - cambiare Allegri con Motta è stata la soluzione? Solo dopo rispondiamo alla tua domanda e,magari,proviamo a capire dove stanno i veri problemi di questa società dall'addio di Marotta in poi.
  12. Io ero uno di quelli ed ero anche uno di quelli che comunque non lo avrebbe sostituito con Motta. Ma dal momento che è stato fatto ora sostengo che vada lasciato lavorare in pace perché cambiare ancora servirebbe solo a farci prendere in giro. I problemi sono altri.
  13. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    La mia di risposta è che il Venezia aveva pareggiato pure a San Siro con l'Inter arbitro permettendo... Il livellamento dei valori (verso il basso purtroppo) è una realtà da un bel po'. Poi se pensate che la colpa sia di Motta fate cambiare pure lui... magari arriviamo a fare come l'Inter di Moratti che ne cambiava anche 4 a stagione... Abbiamo mandato via (lasciamo perdere come) uno degli allenatori più vincenti della nostra storia e la situazione non è cambiata di molto mi pare... forse bisogna guardare da altre parti per capire dove sono i veri problemi.
  14. Fatto pochi mesi fa a furor di popolo... risultati invariati... non comincia a balenarvi il sospetto che i problemi siano altri?
  15. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Non è proprio così:pareggiare 2 volte a San Siro o con l'Aston Villa va benone... pareggiare in casa con Parma,Cagliari e Venezia un po' meno... Ma succede se hai calciatori che non sono tanto più forti di quelli di Parma,Cagliari e Venezia (anche se tu li hai pagati 10 volte tanto)
  16. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    La colpa non è dei calciatori o dell'allenatore... la Juve attuale questa è:tanti pensano che basti la maglia per vincere ma non è così... abbiamo tanti calciatori di medio livello (solo pagati di più del loro reale valore)... i risultati sono la logica conseguenza.
  17. carlein

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Niente di nuovo sotto il sole:a questa squadra manca la continuità esattamente come succedeva negli scorsi anni. Con giocatori mediocri puoi fare qualche exploit (qualche anno fa avevamo battuto il Chelsea a Torino) ma la continuità di rendimento te la danno i campioni (quelli che noi al momento non abbiamo). Poco importa se giochi 10 metri più avanti o più indietro... ormai dovrebbe essere chiaro a tutti.
  18. carlein

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Venezia

    Cairo ha detto che prima del var abbiamo rubato parecchi derby
  19. Penso che sia stato più lui a volersi mettere in gioco in una realtà diversa come diceva l'altro utente.
  20. Certo... su quello hai pienamente ragione ... Però se ti capita un'occasione importante è un conto ma per andare a Foggia in serie C francamente al suo posto sarei rimasto a Torino. Se è stato lui a voler andare magari da persona intelligente avrà capito l'errore.
  21. Per come è stata pensata la Next Gen,per gli obiettivi che si prefigge ad uno come Brambilla dovrebbero fare un contratto a vita tipo quello di De Rossi senior con la Primavera della Roma.
  22. Con tutto il bene che posso volere ad Yildiz direi che al momento su quelle cifre possiamo dormire sonni tranquilli.
  23. Tante parole con cui alcuni amano riempirsi la bocca per autoconvincersi di saperne più di altri e poi,alla fine della fiera,vale il vecchio detto:il campo è più lungo che largo. E la partita dell'altra sera ne è una delle mille dimostrazioni pratiche.
  24. Solo a me la partita di ieri sera ha ricordato un Milan-Barcellona 2-0 di qualche anno fa? Se hai una buona organizzazione difensiva e uomini in grado di ripartire il Tiki taka dell'elevato cozza contro un muro (specie da quando non ha più i vari Messi,Xavi,Iniesta...). Bravissimo Motta a capirlo,a preparare la gara di conseguenza e a conseguire una meravigliosa vittoria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.