Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    5.926
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. Non ce ne era bisogno ma qualcuno che ha parlato prima di Tudor ha confermato di avere la faccia come il *... In bocca al lupo a Tudor ma spero abbia ben chiaro che nelle difficoltà non avrà alcun tipo di protezione
  2. A me francamente Cambiaso sembra un giocatore normale o poco più per cui 60 milioni sarebbero benedetti da chiunque dovessero arrivare. Altrettanto francamente dubito ci sia qualcuno veramente disposto a spendere quella cifra per assicurarsi le sue prestazioni. Nota a margine:Motta sarà il quinto allenatore che verrà pagato per almeno un anno per stare seduto sul divano. Fossi nella proprietà inizierei a domandarmi se veramente i problemi di questa società negli ultimi 6/7 anni sono stati causati dagli allenatori.
  3. Una persona corretta e leale avrebbe rimesso il suo mandato nel momento stesso nel quale è stato esonerato Motta. La delusione su Giuntoli prima ancora che a livello tecnico,dove i risultati più che modesti sono sotto gli occhi di tutti, è a livello umano. Deve essere proprio una persona con la quale non è facile convivere se è riuscito a non andare d'accordo prima con Ancelotti e poi con Allegri. Al momento il peggior dirigente che io ricordi alla guida della Juventus... e ripeto non mi riferisco solo al lato tecnico.
  4. Non credo proprio che Maldini sia spendibile al di fuori dell'ambiente Milan. Sarebbe come se a suo tempo si fosse chiesto a Bettega di andare al Milan
  5. carlein

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Il nostro DNA è quello di una squadra pratica che bada al sodo e non al tiki taka o altre cose similari. Per competere per la Champions ci vogliono i campioni... quando nella storia li abbiamo avuti siamo stati competitivi... abbiamo vinto e ci siamo andati vicino pur senza dover per forza fare finta di essere qualcuno altro.
  6. carlein

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Allora torniamo al lacrime e sangue tanto detestato da molti?E,ammesso che funzioni,lo rispolveriamo alla bisogna per 2 mesi e poi torniamo a fare voli pindarici oppure prendiamo atto di non essere il Barcellona e accettiamo il nostro DNA?
  7. Società gestita in modo dilettantistico... se esonero doveva essere andava reso esecutivo un minuto dopo la partita con la Fiorentina. Abbiamo fatto la solita rivoluzione in un bicchiere d'acqua. Spiace dirlo ma ridicoli... veramente ridicoli,barzelletta del calcio a livello dell'Inter di Moratti se non peggio.
  8. Veramente un enorme delusione questo Giuntoli sia a livello tecnico ma ancora di più a livello umano. Deve essere proprio una persona da cui stare alla larga il più possibile.
  9. Tudor?🤣 Chissa' quali mirabolanti alternative aveva... Società comunque di una debolezza infinita
  10. E infatti penso proprio che l'offerta fosse molto inferiore se mai è arrivata
  11. Situazioni un po' diverse... allora c'era da dare continuità ad un ciclo vincente,ora chiunque venga avrà di che divertirsi
  12. carlein

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Affidabilità è averti dato continuità vincente in tutti questi anni... poi ci può stare (come ci è sempre stato) il periodo di transizione. Il resto si chiama scommessa e io sulle cose che amo le scommesse preferisco non farle.
  13. carlein

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Io vorrei capire su cosa vi basate per giudicare ottimo un mercato nel quale sono arrivati (peraltro strapagati) tutti calciatori sui quali non c'era interesse da parte di alcun altro club di livello.
  14. carlein

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Io dico che mi fido molto di più dell'attuale proprietà piuttosto che di una società di cui non so assolutamente nulla.Se tu credi sei liberissimo di fare il contrario.
  15. carlein

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Uhmm e quindi sarebbero più affidabili di una proprietà storica come la nostra? Sinceramente ho più di un dubbio
  16. carlein

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Io parlavo di questo di Tether... Agnelli ce lo aggiungi tu
  17. carlein

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Con il rischio di risvegliarsi male... ma chi sono questi,che garanzie danno?
  18. carlein

    Attaccanti in rosa

    Una volta si sarebbero chiamate mezze seghe ma capisco che siano cambiati i tempi
  19. Quali sarebbero i giocatori che hanno più peso dentro al nostro spogliatoio? Quelli in prestito?Oppure quelli sostanzialmente ai margini del progetto?O ancora i ragazzini?
  20. carlein

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Per prendere un'altro folgorato sulla via di Damasco mi tengo Motta che almeno avrà un anno di esperienza e di errori da cui imparare. Altra cosa se si vuole tornare alla via maestra con un tecnico che non abbia inventato l'acqua calda e non venda fantasie ma solido pragmatismo. In quel caso Pioli non sarebbe affatto male.
  21. carlein

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Discutere non significa necessariamente darti ragione... ma capisco di aver toccato uno dei tanti argomenti sui quali al momento è piuttosto semplice metterti in difficoltà. No problem... buona giornata
  22. carlein

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Eh allora andiamo avanti... che senso ha cambiare... alla fine della fiera se escludiamo le ultime 2 partite io tutto questo disastro non lo vedo
  23. carlein

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Ne faremo fare uno su misura
  24. carlein

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Ok ragazzi ma il nocciolo della questione è che con la nuova gestione il loro rendimento non è certo migliorato come voi pensavate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.