Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

carlein

Utenti
  • Numero contenuti

    5.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di carlein

  1. I fatti sono semplici:tu hai scritto che lo avresti mandato via dopo la prima amichevole estiva il che,con tutto il rispetto,è una solenne stupidaggine.
  2. Quindi tu avresti cacciato Allegri nel 2014 dopo il 2-3 contro i dilettanti del Lucento?E magari avresti cacciato pure Bearzot nel 1982 quando la sua Italia subito prima dei mondiali fece una figura barbina nell'ultima partita di preparazione contro lo Sporting Braga? Beh nel caso complimenti per la lungimiranza
  3. La mia era più una considerazione rivolta a quei soloni che mi hanno fracassato i cosiddetti per mesi sull'importanza del possesso palla,degli schemi,degli atteggiamenti bla bla bla... Poi nelle due ultime partite Juve batte Inter con una gran giocata di Muani,PSV batte Juve con una gran giocata di Perisic e forse forse si inizia a capire che,al netto di tutti le fregnacce sui massimi sistemi,le partite le vincono (e le perdono) i calciatori.
  4. All'epoca la maggioranza dei tifosi era per la conferma di Dino Zoff (che sarebbe stata sacrosanta dal momento che con una squadra mediocre vinse 2 coppe battendo in finale il Milan,cosa ai tempi abbastanza complicata)
  5. "I dati vanno analizzati ma bisogna capire in campo cosa fare, leggere le partite. Il possesso palla conta fino ad un certo, a volte siamo stati superiori all'avversario e non abbiamo vinto, altre volte abbiamo vinto non meritando" Ah ecco... chissà cosa ne pensano gli esperti di Vs...
  6. Ripeto per me dal labiale può avergli anche detto "Ok mister dopo andiamo a farci una birra" e in quel caso tutto ok. Se però le cose sono andate diversamente (come non è fantascienza ipotizzare dal momento che appunto ci sono dei precedenti) il ragazzo ha torto marcio. Che poi Allegri fosse di un altro spessore rispetto a Motta è un altro discorso.
  7. Fermo restando che nel caso specifico io dal labiale non capisco niente... Esistono dei ruoli:Motta finché ha la fiducia della società decide formazione e cambi. Quando non ce la avrà più sarà la società a rimuoverlo. Cambiaso,o chi per lui,non è pagato per discutere ma per giocare al meglio delle sue possibilità dove l'allenatore ritiene più opportuno. Sennò è anarchia. PS.Ricordo a me stesso un episodio analogo sempre di Cambiaso con Allegri lo scorso anno. Oltretutto parliamo di poco più di un "progetto di giocatore" in quel caso vs un allenatore con 20 anni di esperienza e popò di palmares.
  8. Io non riesco a leggere il labiale per cui in dubio pro reo... certo è che se si fosse permesso davvero andrebbe punito con una multa salatissima.
  9. Se in mezzo ai discorsi tattici nei quali non mi addentro c'è un piccolo spazio per apprezzare un gesto tecnico mi permetto sommessamente di far notare che quello di Perisic è di alta qualità.
  10. Elkann a sua volta scelto come suo successore dall'Avvocato che a sua volta fu scelto... Beh... tutti i torti non li hai,anzi... Precisazione:la Juve di Montezemolo aveva Maifredi in panca,Rino Marchesi è antecedente a quella stagione
  11. È una domanda semplice... volevo sapere se tu consideri l'attuale rosa della Juventus quella di una grande squadra e tu chiederei anche se consideri i dirigenti che si sono susseguiti da Paratici in poi adatti a guidare una grande squadra. Perché sennò continuiamo a dare tutte le colpe ad una figura facendo finta che tutto il resto vada benone... e non mi sembra che sia così.
  12. Ma sei proprio sicuro che la Juventus da qualche anno a questa parte sia una grande squadra?
  13. Avete la memoria corta ragazzi... sono gli stessi discorsi dello scorso anno e non portano a nulla. Detto questo se sparare addosso a qualcuno tanto per sfogarvi serve a farvi sentire meglio continuate pure. Tra dodici mesi sarete qui a dire le stesse cose sul Palladino/De Zerbi/Pinco Pallino di turno.
  14. Beh questo è arrivato quinto a Bologna con l'equivalente degli allora Bia,Cornacchia e Imbriani. Sono state due scommesse una andata bene (ma Lippi aveva Vialli,Baggio,Ravanelli,Sousa,Deschamps ecc...) e una che al momento non sta andando bene. Detto questo sono eccezioni:a mio avviso la Juve la possono allenare in pochi,l'ho sempre detto e ricordo Umberto Agnelli che tra Deschamps e Prandelli indusse Moggi ad andare a prendere Capello.
  15. Ti ripeto:sono gli stessi ragionamenti che si leggevano un anno fa. Il tecnico è stato sostituito ma mi sembra che sia cambiato poco. Certamente questa volta andrà meglio. Buona giornata
  16. Mentre invece senza CL,quindi con meno soldi per colmare le nostre evidenti lacune tecniche,e con un allenatore nuovo (quindi partendo nuovamente da zero e pagando due tecnici per la quinta volta negli ultimi 7 anni) saremo sicuramente molto più avanti.
  17. Il solito tanto peggio tanto meglio... Senza i soldi della CL che ti tengono a galla pensi che potremo fare molto meglio?
  18. Si ma la qualità dei calciatori resta quella che è per cui,come in passato,alterniamo buone prestazioni a cadute. La continuità per competere in manifestazioni importanti non ce la abbiamo.
  19. Pensa che lo scorso anno si diceva "vorrei vedere la squadra con un altro allenatore"... Quanti vogliamo cambiarne di allenatori prima di capire che in campo ci vanno i calciatori?e che se questi sono modesti non possono garantire il rendimento costante che noi vorremmo?
  20. Mi hai fatto venire in mente un mio compagno di scuola che iniziò un tema con " Sarò breve...",non gli andò proprio benissimo
  21. Brambilla è bravo... nessun dubbio e molto adatto a lavorare con i giovani. Lo vedrei bene tra qualche anno all'Atalanta (dove è già stato) per il dopo Gasperini.
  22. Tu dici?Io penso che di questi tempi e con i chiari di luna che si prospettano non ci sia molta gente che desideri ardentemente mettere i propri risparmi in una squadra di calcio
  23. carlein

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    Questo no dai... chi ha giocato al massimo livello e fatto parte di spogliatoi importanti sicuramente ne sa di più dei semplici appassionati. Detto questo giusto lasciar lavorare Motta anche perché sta facendo abbastanza bene a mio avviso
  24. carlein

    Scegli il tuo destino

    Visto che siamo in vena di giocare la domanda interessante secondo me sarebbe:se ti garantissero che una delle due va bene e l'altra no (senza specificare quale) accetteresti o andresti a giocare le due partite senza certezze fidandoti della squadra? Servirebbe a valutare il grado di fiducia della tifoseria verso la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.