Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    1.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

409 Buona

Su nima87

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

5.973 visite nel profilo
  1. Partita che ci siamo complicati da soli dopo un buon inizio, troppi errori a livello tecnico e dietro come al solito si balla. Va detto però che le violacee sono state un po' fortunate sui due gol, il primo nato su una serie di carambole che favoriscono la rete di Bonfantini (e che a 'sto giro non ci grazia come fece in campionato) mentre il secondo da una punizione a mio avviso molto generosa regalata dall'arbitro, almeno per il metro di giudizio utilizzato in tutta la partita dove ha lasciato correre interventi simili se non più duri (PPM poco reattiva, ma si riscatta alla grande sulla bomba di Bredgaard nella ripresa). Meno male che ci pensa Durante a rendere le cose un po' più semplici (ma brava Vangsgaard a crederci) in vista del ritorno a Biella, gara da non prendere sotto gamba come accaduto contro la Lazio. Non è Dazn Italiano. Sei riuscito a vederla perché vivi all' estero, ma per chi sta in Italia lo streaming non era disponibile.
  2. Purtroppo la coppa Italia da quest'anno la fanno su Sky
  3. Non c'è da meravigliarsi delle dichiarazioni di Dr. Skeletor, si sapeva che fosse anti-juventino dalle partite in cui ci arbitrava (non solo a Perugia) e dai sicari che ci mandava sistematicamente in Champions quand'era designatore UEFA. Non parliamo poi dei suoi rapporti di amicizia con Meani e con lo zio Fester durante Farsopoli. Personaggio squallido che meriterebbe di essere radiato a vita.
  4. nima87

    SERIE A - Stagione 2024/25

    Vabbè, il tema è sempre lo stesso (ovvero il Giappone), solo che sono passato da un personaggio finzionale a uno reale
  5. nima87

    SERIE A - Stagione 2024/25

    Ancora non hanno comunicato nulla di ufficiale, se non l'aumento del numero di squadre da 10 a 12, ma in giro ho letto che dovrebbe essere un campionato a girone unico, come quello precedente al format attuale. Da una parte non mi dispiacerebbe, queste formule stile campionato Svizzero o Scozzese non fanno altro che aumentare il numero di partite inutili (con 12 squadre sarebbe anche peggio), dall'altra però le gare di campionato si ridurrebbero a 22, con conseguenti buchi di calendario che non so come potrebbero essere colmati (magari con più partite di coppa Italia o una Supercoppa a 4 squadre?)
  6. Talmente un bye era il Milan che ha pareggiato andata e ritorno con le prescritte e vinto contro la Roma giusto due settimane fa (e anche all'andata avevano giocato bene contro le giallorosse, nonostante la sconfitta) Le rossonere sono una squadra molto giovane e allo stesso tempo imprevedibile. Possono mettere in difficoltà le big così come prendere imbarcate, com'è accaduto oggi pomeriggio o in altre partite, quindi non era affatto scontata la vittoria se consideriamo i differenti momenti di forma delle due squadre. Girelli quest' anno sta segnando perché ha trovato qualcuno che l'allena bene e la mette nella giuste condizioni per rendere al meglio in campo, cosa che negli anni passati non accadeva perché il profeta del calcio proattivo la faceva giocare spesso lontano dalla porta e l'allenava male, non certo perché la si considerava finita. Basti vedere i numeri che aveva quando c'era la Guarino in panchina, altro che multiversi o realtà parallele Dispiace anche a me per Beccari, ma farla giocare significherebbe togliere una tra Bonansea e Cantore che quest'anno stanno facendo benissimo e non mi pare il caso. Troverà il suo spazio, specie se una delle due dovesse calare di condizione.
  7. Si è rivista finalmente la Juve brillante di inizio stagione, con una vittoria roboante contro quella che era la squadra più in forma da inizio anno, oggi mai in partita. Contentissimo per la tripletta di Girelli, la prestazione con gol di Boattin, che ha confermato, se mai ce ne fosse bisogno, che da braccetto non deve più giocarci e la perla nel finale di Vangsgaard, che trova finalmente la rete in campionato dopo un lungo digiuno. Peccato per Beccari e Lehmann, la Svizzera era pure entrata bene in partita ma si è divorata un gol assurdo, fortunatamente corretto da Bergamaschi. Ottima prova anche di Kullberg, Schatzer , Krumbiegel e Brighton, l'Americana ha recuperato parecchi palloni oggi ed è proprio questo tipo di prestazioni che mi aspetto da lei. Cosa ancora più importante, ripristinate a +7 e +10 le distanze su prescritte e giallorosse, in attesa dei big match della poule scudetto. Avanti così
  8. Ma anche Brighton al posto di Bennison, a meno che la Svedese non abbia qualcosa.
  9. nima87

    SERIE A - Stagione 2024/25

    Pazzesco, io dopo il 2-4 delle prescritte ho spento la TV, convinto che ormai fosse chiusa e che non avrebbero mai preso 4 gol nella stessa partita. Piemonte mostruosa ma in generale non mi stanco di ripetere che la Lazio ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato e se questa estate farà un mercato buono è probabile che la vedremo in lotta per posizioni di classifica ben più alte.
  10. nima87

    Uefa Women's Champions League 2024/25

    Sì, hanno sorteggiato tutto, persino la squadra che sarà considerata padrona di casa per la finale. In pratica potrebbe già esserci Chelsea-Barça come possibile semifinale. Musovic non ci sarà per un po' perché in dolce attesa e salterà pure gli Europei. Per il resto concordo, il Chelsea ha messo su una bella squadra, chissà che non possa essere questo il loro anno.
  11. nima87

    Uefa Women's Champions League 2024/25

    Oggi si sono svolti i sorteggi della fase a eliminazione diretta: Manchester City-Chelsea Wolfsburg-Barcellona Bayern Monaco-Lione Real Madrid-Arsenal Potenziale finale bis tra OL e Barça, anche se il Chelsea non è da sottovalutare. A gennaio hanno fatto un mercato stellare con Girma e Walsh, quest'ultima strappata proprio alle blaugrana.
  12. nima87

    (Video) Juventus Women - Napoli 1-1

    Concordo, per quel poco che si è visto mi sembra una giocatrice più adatta in un centrocampo a 3, a fianco di due più creative come Schatzer e Bennison piuttosto che in quello a 2. Servirebbe un' altra centrocampista creativa al posto di Caruso, se proprio non si vuole rinunciare al centrocampo a 2 (anche perché lì in mezzo con l'addio di Arianna siamo tornati contati, basta un infortunio o una squalifica delle due titolari e sono cavoli amari) ma ormai manca sempre meno alla fine del mercato e l'impressione è che vogliano restare così come sono, con tutti i rischi del caso. Direi anche occhio al Milan, sono in gran forma e la scorsa settimana hanno battuto la Roma. Se non si vince a Milano il campionato rischia di prendere una brutta piega.
  13. nima87

    (Video) Juventus Women - Napoli 1-1

    Male male oggi, è inconcepibile bruciare punti contro l'ultima in classifica, anche se in Coppa Italia sono state a un passo dal buttar fuori la Roma. Poca lucidità sotto porta (ho perso il conto di quanti tiri sono finiti fuori) e una difesa che in più occasioni ha sbandato in maniera imbarazzante. Tra questa e le altre gare delle ultime settimane si stanno vedendo cose brutte e temo che la preparazione fatta per volare a inizio stagione possa avere gravi conseguenze per la parte finale.
  14. La Lazio è una squadra rognosa da affrontare, questo si sapeva, ma oggi gliel'abbiamo resa facile noi, tra scelte sbagliate del mister, atteggiamento superficiale della squadra per gran parte della gara e prestazioni horror di alcune giocatrici, tra cui Calligaris e la stessa Proulx. Ogni volta che la vedo tra i pali trasmette un'insicurezza a me che sono tifoso, figuriamoci alle sue compagne della difesa. Spero se ne rendano conto anche in società che non è un portiere da Juve e che ci vorrà altro per la prossima stagione, se proprio non si riesce a convincere PPM. Comunque mi sa che questa settimana quasi tutti hanno snobbato la coppa Italia, a parte la Viola. Le prescritte sono uscite fuori ai supplementari contro il Sassuolo, ieri la Roma ha rischiato di farsi rimontare in casa dalle ultime in classifica e oggi è toccato a noi vedere l'inferno per gran parte del match.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.