Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.868
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. Allenatore troppo da campionato e poco da Champions. Non ce lo vedo al Real, onestamente.
  2. Diro una cosa forte ma per me, Weah è un De Sciglio con un cognome più importante… tutto qua.
  3. Attenzione, chi entra dalla panchina, a parte Cambiaso, è qui in prestito. Non deve aver gradito il poco impegno di Concecao e Muani.
  4. Tudor ha giocato in una grande squadra, con grandi allenatori e sa come gestire la comunicazione. Sa benissimo come mantenere uno spogliatoio e se arriva a denunciare pubblicamente un atteggiamento lassista, ha le sue ragioni. Non conosciamo ciò che c’è dietro ma fa bene ad usare il bastone.
  5. Senza Sponsor e con "il rischio" di fare una roba scadente con Visit Detroit... Che vergogna... Ma lo cacciassero a pedate. Una Società come la Juventus, che partecipa a Champions e Mondiale per Club, è RIDICOLO che non abbia uno sponsor serio.
  6. Infatti tutta questa rinascita non la vedo mica...
  7. Mani è entrato e non mi pare che abbia svoltato la partita... per 10 minuti non ne ha strusciata una, per gli altri 30 non ha combinato nulla. A parte l'exploit iniziale, sembra diventato anonimo. Poi si vuole puntare su di lui, va bene. Vorrà dire che sarà contento il PSG tra qualche settimana. Tudor sta facendo cose semplici, senza fare lo scienziato: Giocatori nei loro ruoli, formazione che non cambia, CONTINUITà... Ti pare poco... Yildiz, come Cambiaso, ha passato 9 mesi a cambiare ogni ruolo esistente...
  8. JuveMyLove

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Veramente, incredibile. Presupposto che il ragazzo molte volte dribbla più se stesso che creare reali pericoli.
  9. Bologna e Roma son quelle, attualmente, messe peggio come calendario. Sulla carta, almeno. Bisogna pensare solo a noi stessi, giornata per giornata e fare punti.
  10. JuveMyLove

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Con il senno di poi, non li avrei comprati ed avrei investito i soldi su Mpabbe 6 anni fa e chi altro? Che ragionamenti del piffero... Nella vita gli errori li commettono solo le persone che lavorano. Gli altri parlano...
  11. Miglior mediano del campionato, a mani basse. A centrocampo la differenza non deve farla lui ma chi hai pagato 60 milioni… lui il suo, lo fa sempre e sputando sangue per la maglia.
  12. Continuità, una cosa che serve ai ragazzi invece di cambiare posizione e formazione ogni 3 giorni.
  13. Lo spero anche io. Anche se credo che sarà difficile ritrovare un giocatore da 60 milioni…
  14. È un patrimonio da recuperare, se deve stare fermo due settimane per ritrovarsi, meglio farlo che mandarlo in campo così… Ammesso che sia questa la soluzione. Perché un tiro del genere ti fa crollare ogni speranza. Non ha tirato poco fuori dallo specchio, ha spazzato la palla fuori dallo Stadio, quando non era neanche una palla difficile. Boh…
  15. Veramente male male… neanche Cesar Prates quel tiro… Speriamo venga recuperato.
  16. Io tutta questa assenza non la vedo. Giuntoli ha fatto ogni conferenza esistente ed ha avallato il 100% delle scelte dell’allenatore. Motta andava in conflitto con Danilo? Epurato in 1 settimana. Ed è solo uno dei 20 esempi tra estate ed inverno. Semmai siamo stati addirittura troppo accondiscendenti, perché da una società mi aspetto anche che vai a tutelare certi investimenti, leggasi Vlahovic che vedi marcire in panchina. Allora lo vendi subito. Difficilmente alla Juve ricordo una società che andasse così tanto dietro ad un’allenatore, sbagliando. Ci vuole sempre un giusto equilibrio.
  17. Mi sembra palese che ormai non fossero più storielle.. D’altronde, ci sono giocatori che ormai vivevano in panchina. Altri epurati all’istante. Quando vuoi cambiare tutto in 5-6 mesi, o sei un fuoriclasse che ottiene risultati, o diventi un talebano. Io spero solo che Tudor ci faccia vedere la stessa formazione per 2-3 partite, senza cambiare 10 ruoli ad ogni giocatore, più per far vedere che si è moderni che per necessità… Poi si sa, se perdi lo spogliatoio, ti fanno fuori. I giocatori non corrono, la squadra crolla.
  18. Anche io. Non mi dispiaceva ma è vero che poi il BOT si è incantato ed aveva un’espressivita pari a 0. Sarà che Tudor mi ricorda grandi tempi, sarà che ha giocato da noi ma ho trovato più centrata questa conferenza che 100 di Motta… dove parlava di stare calmi, giocare per partecipare, ecc come se non sapeva dove si trovasse. Bah…
  19. Intervista da Juventino, che conosce l’ambiente. È già qualcosa.
  20. Adesso che si parla di cifre PARI ad una Champions, vedi come cambia la storia... Le squadre oggi si reggono sugli incassi della Champions. Se ne giochi due, è meglio.
  21. Praticamente è come Grandi Scuole: 2 anni in 1... Fai 2 Champions in 1 anno, con tutto quello che comporta come ricavati. Sicuramente una grande opportunità per guadagnare e sanare diverse situazioni. Ovviamente credo che fossero già chiari ai partecipanti, le grandezze economiche in gioco e che la Dirigenza si sia mossa di conseguenza. Tendo a credere più a Giuntoli che alle parole della Gazzetta, secondo la quale ogni anno dobbiamo fallire ed abbiamo mercati bloccati...
  22. Se dobbiamo fare un'analisi meramente razionale e basata sui risultati del campo, è tra le peggiori Juventus di sempre come media punti. Tanto basterebbe a farlo esonerare. Ma il calcio non è solo numeri.
  23. Non credo siano solo le sconfitte. Le esclusioni di alcuni giocatori, le epurazione di altri, hanno sicuramente creato delle fratture nello spogliatoio. Quando la squadra non reagisce a certe batoste, vuol dire che non viene più stimolata dall'allenatore, non lo segue più. Ripeto, non li biasimo visto che alcuni giocatori hanno visto cambiare 4-5 ruoli nella stagione e Motta non ha MAI e ripeto MAI schierato la stessa formazione per 2-3 partite di seguito (e non per gli infortuni).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.