Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.851
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

8.188 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Formazione che mi lascia interdetto ma la differenza la fara la cattiveria e mentalità. Vediamo se quella comincia a tornare.
  2. Io tutta questa assenza non la vedo. Giuntoli ha fatto ogni conferenza esistente ed ha avallato il 100% delle scelte dell’allenatore. Motta andava in conflitto con Danilo? Epurato in 1 settimana. Ed è solo uno dei 20 esempi tra estate ed inverno. Semmai siamo stati addirittura troppo accondiscendenti, perché da una società mi aspetto anche che vai a tutelare certi investimenti, leggasi Vlahovic che vedi marcire in panchina. Allora lo vendi subito. Difficilmente alla Juve ricordo una società che andasse così tanto dietro ad un’allenatore, sbagliando. Ci vuole sempre un giusto equilibrio.
  3. Mi sembra palese che ormai non fossero più storielle.. D’altronde, ci sono giocatori che ormai vivevano in panchina. Altri epurati all’istante. Quando vuoi cambiare tutto in 5-6 mesi, o sei un fuoriclasse che ottiene risultati, o diventi un talebano. Io spero solo che Tudor ci faccia vedere la stessa formazione per 2-3 partite, senza cambiare 10 ruoli ad ogni giocatore, più per far vedere che si è moderni che per necessità… Poi si sa, se perdi lo spogliatoio, ti fanno fuori. I giocatori non corrono, la squadra crolla.
  4. Anche io. Non mi dispiaceva ma è vero che poi il BOT si è incantato ed aveva un’espressivita pari a 0. Sarà che Tudor mi ricorda grandi tempi, sarà che ha giocato da noi ma ho trovato più centrata questa conferenza che 100 di Motta… dove parlava di stare calmi, giocare per partecipare, ecc come se non sapeva dove si trovasse. Bah…
  5. Adesso che si parla di cifre PARI ad una Champions, vedi come cambia la storia... Le squadre oggi si reggono sugli incassi della Champions. Se ne giochi due, è meglio.
  6. Praticamente è come Grandi Scuole: 2 anni in 1... Fai 2 Champions in 1 anno, con tutto quello che comporta come ricavati. Sicuramente una grande opportunità per guadagnare e sanare diverse situazioni. Ovviamente credo che fossero già chiari ai partecipanti, le grandezze economiche in gioco e che la Dirigenza si sia mossa di conseguenza. Tendo a credere più a Giuntoli che alle parole della Gazzetta, secondo la quale ogni anno dobbiamo fallire ed abbiamo mercati bloccati...
  7. Se dobbiamo fare un'analisi meramente razionale e basata sui risultati del campo, è tra le peggiori Juventus di sempre come media punti. Tanto basterebbe a farlo esonerare. Ma il calcio non è solo numeri.
  8. Non credo siano solo le sconfitte. Le esclusioni di alcuni giocatori, le epurazione di altri, hanno sicuramente creato delle fratture nello spogliatoio. Quando la squadra non reagisce a certe batoste, vuol dire che non viene più stimolata dall'allenatore, non lo segue più. Ripeto, non li biasimo visto che alcuni giocatori hanno visto cambiare 4-5 ruoli nella stagione e Motta non ha MAI e ripeto MAI schierato la stessa formazione per 2-3 partite di seguito (e non per gli infortuni).
  9. Si sottovaluta sempre che giocare nella Juventus è diverso rispetto a giocare nella Fiorentina. Poi ci possono essere anche condizioni mentali diverse del giocatore stesso che, cambiando, ritrova stimoli, ecc. Personalmente non “festeggio” per Tudor ma sono contento dell’esonero di Motta che, ormai, aveva palesemente perso la squadra e lo spogliatoio.
  10. Bentornato Igor. Preoccupato un po’ per il traghettatore, figura che non rende mai particolarmente ma dubito si possa far peggio di Motta, che si è dimostrato un talebano integralista. Si è messo contro il gruppo, con la sua idea di cambiare 12 ruolo ad ogni giocatore e far fuori tutto quelli che non gli andavano a genio. Speriamo che Tudor possa recuperare un patrimonio come Yildiz, Vlahovic, ecc
  11. Arriva anche troppo tardi il cambio. Sono molto poco convinto da Tudor, evidentemente è l’unico che ha accettato 4 mesi di contratto, perché a Giugno si vuole essere liberi di sceglierne altri. Con la preoccupazione di Gasp a Giugno…. Si deve andare su un’allenatore da Big, certificato.
  12. Altro giocatore che aspetterei a valutare meglio, con un altro allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.