Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.333
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.845 Guru

Su JuveMyLove

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Guarda, mi fermo al grassetto perchè ho GIA FATTO questo discorso. Se mi parlate di RENDIMENTO, dovete vedere le statistiche per bene. Vlahovic, nel 2024 è l'attaccante in Italia che ha portato più punti alla sua squadra. Anche più di Lautaro, nonostante abbia segnato meno gol di quest'ultimo. Quindi se mi parli di RENDIMENTO, è quello che lo ha più alto di tutti. Avendo un rendimento cosi alto, è tra i 3 più pagati della serie A. Fine. Se vogliamo fare un discorso serio, si devono guardare tutti i numeri. Non solo i "gol che segna", perchè, se non correlati ad altri dati, non vogliono dire niente. GOL-PUNTI PORTATI ALLA PROPRIA AZIENDA: Migliore in Serie A. Poi se vogliamo correlarlo ad altri fattori OGGETTIVI, sono disposto ad ascoltare. Se vogliamo correlare il rendimento alla soggettiva percezione che si ha di un calciatore, siamo nel mondo della personale interpretazione. Tanto per fare un esempio, Cristiano Ronaldo poteva RENDERE per i gol che faceva in base ai punti che portava. Per i Follower che portava, in base ai futuri introiti per visibilità della Squadra (Hai preso contratti IMPORTANTI da Jeep ed Adidas perchè c'era lui. E se la gestione economica stava andando in vacca, COVID A PARTE CHE NON è UN PICCOLO DETTAGLIO, c'è stato piuttosto l'acquisto di massa pippe strapagate che non RENDEVANO nulla). Ci sono tanti fattori e discorsi. Ma finchè continuerò a leggere "Il RENDIMENTO di Vlahovic è basso perchè fa 20 gol e non 25 o 30", non prenderò sul serio la discussione, perdonami. Ed anche in quest'ultimo caso, potreste tranquillamente valutare da soli, che negli ultimi 4 anni è stato tra i migliori tre giocatori del Campionato italiano come marcature (e quindi tra i 3 stipendi piu alti). Tanto per la cronaca.
  2. Ormai ogni post è un tiro al piccione contro Vlahovic... Anche quelli "tecnici". Che poi mi sono sempre chiesto se assegnino un premio per la squadra che fa più attivo dell'anno... Fossi Elkan potrei esserne interessato, certo.
  3. Conceicao è arrivato 7 giorni fa e non ha di certo fatto la preparazione con noi.... Per dire eh...
  4. Viene pagato come i 3 migliori attaccanti della serie A: Martinez, Osimeh, Vlahovic, indi per cui è in linea con gli altri e le performance richieste. Per avere un rendimento maggiore, potrebbe certamente fare ancora più gol determinanti e diventare ancora più primo, certo. O potrebbe restare agli stessi gol ed abbassarsi l’ingaggio. Ma se la critica era sul “rendimento” mi sembra che la risposta sia stata data. Non vuol dire niente segnare 30 gol nel calcio se questi portano pochi punti e risultati… puoi anche segnare, come un Di Natale, tutti gli 1-2 di una squadra. Fai tanti gol ma porti pochi punti.
  5. Ahahaha non ho capito… se segnasse 25 gol sarebbe un grande attaccante, senza vedere quanti punti portano quei gol, se invece fa gol DETERMINANTI (il più determinante del 2024) non “rende abbastanza”? Dovreste studiarvi o ristudiarvi cosa vuol dire rendimento, perché a quello rispondevo. Ora la buttiamo sul gioco di squadra? Ok….
  6. Ancora con sti 20-25 gol a stagione... 2024: Vlahovic è il giocatore in serie A che ha portato più punti in assoluto con i suoi gol segnati Le statistiche dovete leggerle tutte e bene, non solo quelle che piacciono...
  7. I gol hanno un peso relativamente ai punti che portano. Se fai 3 triplette, sono 9 gol ma portano 9 punti... Se fai 5 giornate dove fai un gol e vinci 1 a 0, sono 5 gol ma portano 15 punti. L'anno scorso Vlahovic è il giocatore in serie A che ha portato più punti in assoluto con i suoi gol segnati (rif: https://www.legaseriea.it/it/media/serie-a/top-scorers-i-re-del-gol-della-serie-a-710d2ib ) Quindi, ripeto la domanda, cosa intendi per "costo eccessivo per quanto reso"? Cosa intendi per "rendimento"? Essendo un Ingegnere, sono molto sensibile al concetto di "rendimento"... Vlahovic è quello che nel 2024 ha avuto il rendimento più alto di tutta la Lega. Su che base quindi, dici che non ha reso per quanto è stato pagato?
  8. Allora perchè parli di bilancio? Quanto rende in campo? Negli ultimi 4 anni e mezzo è il secondo calciatore per numero di gol, dopo Lautaro Martinez. Direi che sta rendendo, no? Nel 2024 primo nella speciale classifica dei punti guadagnati (14) da una squadra con le reti di un proprio giocatore. Direi che il suo lo sta facendo, oppure non contano più le statistiche? Se mi trova uno che costa meno MA che garantisca quei punti e quei gol a me va bene. Tu chi hai in mente, a parte la fantasia? Da uno che legge il bilancio e sa i pesi di ogni calciatore, non mi aspetto uno scivolone cosi....
  9. Revisori contabili ne abbiamo? Hai il bilancio alla mano? No perchè ieri c'era anche confusione sulla cifra netta che prende Vlahovic, chi dice 10, chi dice 12, eppure abbiamo il costo al centesimo a bilancio. Detto che non mi interessa fare il contabile, chi prenderesti al suo posto, sentiamo. Però deve fare almeno 20 gol l'anno eh. Prendiamo Retegui? Prendiamo chi? Vendiamo Vlahovic e prendiamo Osimeh dal Napoli, dai... Ormai non si vedono i gol e l'apporto, come per Higuain o CR7, invece di essere contenti di aver avuto questi calciatori, si vedeva l'impatto a bilancio.... Numero 9 2025: Impatto a Bilancio.
  10. Un altro topic per dare libero sfogo ai soliti noti… Speriamo rinnovi. Se si spalmasse l’ingaggio sarebbe ancora meglio.
  11. Io lo critico, non lo insulto. Non possiamo sapere che non avesse l'accordo con Marotta ma abbia comunque preferito non farsi 1 anno di tribuna e separato in casa, piuttosto che accettare di guadagnarsi un posto a Liverpool.
  12. JuveMyLove

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Nessuno vuole paragonarli. Però scusa, Vlahovic aveva una brutta media alla Fiorentina? Voi trovate 10 (o anche fossero 12) milioni spropositati per un attaccante di 24 anni che ha fatto, in 4 anni, quasi 80 gol in serie A? Non so se siete aggiornati sui valori e gli ingaggi dei bomber in Europa. Per carità, non dico che Vlahovic sia un Mpabbe ma neanche che siano paragonabili i loro ingaggi... Halland, per restare sul cognome che vi piace, prende piu di 20 milioni l'anno
  13. JuveMyLove

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Ci sono delle cose che sono oggettive. La tecnica di tiro è oggettiva. Non fa mai un gol banale, ce l'hai o non ce l'hai, a parte il gol della domenica che puoi azzeccare. Se poi la tecnica è intesa come dribling e funambolismo, beh dubito che ci siano 9 che ne abbiano tanta, salvo rari casi di Fuoriclasse seri in stato avanzato di carriera. Ma anche un "tecnico" come Kane è stato annullato più volte da Chiellini, per esempio...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.