Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.736
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. Ora si rimpiange Retegui eheheh se lo avesse preso a Giugno ci sarebbe stata la rivoluzione. Inoltre, è abbastanza inutile spiegare la differenza tra il dare 50 milioni cash, subito per calafiori o 50 per Luiz, con due scambi ed il resto in comode rate. Credo ci sia malafede nel far finta di non considerare le differenti condizioni di pagamento, solo per far polemica. Senza parlare di quanto sia facile ragionare con il senno del poi…
  2. Credo che si stia ascoltando più l’allenatore che il DG. Detto ciò, Danilo faceva pena ragazzi, ormai è un ex calciatore. McKennie ha rinnovato. Abbiamo sempre chiesto il pugno duro, di non essere ostaggio dei calciatori e quando lo si applica, non va bene?
  3. Per mettere subito titolare l’ultimo arrivato che NON è neanche una prima punta…
  4. A gennaio, purtroppo, si tappano i buchi. Dato che non puoi prevedere due crociati.
  5. Infatti, sta facendo bene, senza soldi e non potendo offrire alti ingaggi. Mission impossible. Se poi Motta cambiasse ruolo a Koopmeiners e questo cominciasse a rendere come deve, vedi i capiscer, che già SAPEVANO che il miglior centrocampista degli ultimi due anni, sarebbe andato male, saranno pronti a saltare sul carro… oggi lo si offende, gli danno i nomignoli, tutto molto triste. Ma tanto per anni ho letto criticare Marotta, che era il nostro male, ogni mercato sbagliato, nonostante continuassimo a vincere, quindi figurati se non si critica Giuntoli.
  6. La formula è discutibile ma il mercato di Gennaio ha prezzi fuori di testa. Va bene un giocatore ponte per poi sistemare il reparto l’estate. Continuo a nutrire dei dubbi su Huijsen e sul perché, se così giovane e di talento, non ci sia stata la fila per lui…
  7. Non aiutano no. Passa le interviste a dire quanto è bello e bravo Koopmeiners che sono 2 mesi che gioca da 4 in pagella e posso anche capire che voglia stimolarlo e non pressarlo e poi, allo stesso tempo, addossa le responsabilità ad un reparto che SPESSO, in queste partite, corre a vuoto. Perchè corre a vuoto? Chi li mette in campo? Chi non riesce a trovare alternative di gioco? Ma poi che vuol dire: "voglio di più, gli attaccanti devono fare di più"? Devono correre di più? Smarcarsi di più? Chiamare l'inserimento? Provarci da fuori? Ci sono mille cose che possono fare, cerchiamo di dire quelle, più che dire: "L'attacco deve fare di più"...
  8. JuveMyLove

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Guarda, magari non cambiava nulla, dico solo che il segnale è sempre lo stesso: non fare, né cambiare niente, fino al 75esimo. E così le stiamo pareggiando tutte. Cambiare modulo, interpretazione della partita, uomini, ecc IN CORSO, è una cosa che proprio non sa fare e neanche ci prova. Deve migliorare tanto sotto questi aspetti, è troppo talebano e non fanno mai una bella fine gli allenatori “fissati” con il proprio ed unico credo.
  9. JuveMyLove

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Arrivati a quel punto si. Ma avere il coraggio di tirar fuori Koop, un oggetto estraneo al gioco (mi fa tenerezza il suo colpo di testa), per provare un Yildiz già A FINE PRIMO TEMPO, no? I cambi, mai incisivi, solo al 70esimo… ma dai…
  10. JuveMyLove

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Hai visto che anche Niko, se pressato sempre da 3 giocatori e spalle alla porta, ne sbaglia tanti di appoggi. Ogni giocatore, che non sia un Fuoriclasse assoluto, lo farebbe, con i compagni, tra l’altro, a 20 metri…
  11. JuveMyLove

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Molti sono soddisfatti dal 70% di possesso palla… A quanto pare non si capisce la differenza tra il giocare bene e fare passaggi ad 1 metro per 1 ora…
  12. JuveMyLove

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Vlahovic sarebbe stato crocifisso per molto meno. Ma il punto, ripeto, non è il singolo errore che può capitare. Il punto è che Motta dimostra di non trovare soluzioni ad una situazione che si ripropone da mesi. Per non parlare della sua attuale incapacità nel modificare la partita in corso. Ora i cambi comincia ad averli, sembra però che li faccia sempre a coda di gatto…
  13. JuveMyLove

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Al momento non credo valiamo molto di più…
  14. JuveMyLove

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Se Niko non avesse sbagliato il più facile dei gol, probabilmente l’avremmo portata a casa. Il problema è che non puoi fare un tiro in 90 minuti. Perché se non hai il 100% di realizzazione, vuol dire che al massimo la pareggi…. Ed infatti… Koopmeiners sembra un corpo estraneo alla squadra, Motta si ostina a non fargli trovare una posizione. Fino al 70esimo non cambia nulla, nonostante è palese che la squadra debba cercare altre soluzioni. Mettere Yildiz al posto di koop, alla fine del primo tempo e provarla a vincere? Troppo facile? Ma tanto siamo sempre lì, una squadra che non sa bucare le difese arcigne.
  15. Loro l’hanno preparata bene, noi come al solito no. Ormai si chiudono, pareggiamo, i nostri sono felici e tutto va avanti… contenti voi.
  16. Con 12 milioni l’anno, aveva il cartello “vendesi” attaccato da un pezzo.. Speriamo che Motta abbia trovato veramente la chiave di volta per far rendere di più la squadra. Anche se lo vedo ancora molto fissato sulle sue idee.
  17. Continuo a pensare che in Premier, una serie di calciatori vede aumentare esponenzialmente le proprie performance perché c’è poca tattica e poco catenaccio. Qui ne giochi 1 su 2 contro squadre completamente arroccate e certi giocatori fanno più fatica. Soprattutto i Brasiliani meno “europei”.
  18. Ci sono degli italiani bravi, per gli altri è una questione di non voler pagare un medioman come Frattesi 50 milioni ma investirne 30 in un Thuram, per esempio...
  19. Vedrai, prenderà Skriniar in prestito secco, un altro centrale ed eccola la che per lui la difesa è al completo. Speriamo solo che non deprezzi più di tanto Vlahovic, se non riescono a venderlo ora. Mi sembra chiaro che abbia delle diatribe con alcuni giocatori.
  20. Capisco ma SE FOSSE VERO, ripeto, SE FOSSE VERO che Cambiaso è inviso all'allenatore, è normale che ciò che non interessava ieri, interessa oggi. è stato messo in discussione, esattamente come Danilo, Gatti, Vlahovic, ecc. ed ha iniziato a balbettare. Oltretutto, tanti cambi di ruolo. Insomma, il giocatore ammirato nei primi mesi, è stato un po "sabotato". Personalmente, qualora ci fosse del vero in cio che si legge, non so a questo punto quanto la convinzione di continuare con Motta sia un bene o un male.
  21. Anzi che non parte anche Vlahovic a Gennaio, cosi la pulizia che vuole è completa. Tanto basta spostare un McKennie in difesa, un Weah in attacco ed il gioco per pareggiarle tutte è fatto.
  22. Come ripeto, spero resti. è un giocatore dall'enorme potenziale, che veramente può crescere tanto. Però ci sono una serie di fattori che mi fanno pensare che non resterà, se fossero vere certe cifre: 1. Vai a Giocare in Premier 2. Vai a giocare per Guardiola, in Premier. 3. Vai a prendere 3-4 volte quello che prendi qui. 4. Vai a giocare con un'allenatore serio, che non ti fa cambiare 20 ruoli a partita e con il quale puoi solo migliorare. 5. La Juve 70 milioni per Cambiaso non li rifiuterà mai. Anche se il sostituto sarà un terzino strapagato da 30 milioni. Una plusvalenza di 60-65 milioni, oggi dove non abbiamo neanche uno sponsor di maglia, non li rifiutano. è tristissimo ma questa è la nostra attuale realtà. Poi, personalmente, mi auguro che dicano di no, che tengano Cambiaso e che anzi chiamino pure Klopp sulla panchina
  23. Son finiti quei tempi, ormai tutto ha un prezzo. Se offrissero 70 milioni per Theo, vedi quanto ci mette a partire… Ben inteso, io spero che resti da noi, perché ha un grande futuro. Ma realisticamente parlando, nessuno rifiuta quelle cifre, anche se, come sembra, sia addirittura inviso all’allenatore… Il problema, ripeto, è che sicuramente ti indebolisci e molto.
  24. Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…
  25. Triste che non si possa trattenere un giovane, molto forte, di 23 anni, italiano. Ovviamente, in un mercato dove un Kvara va a 65 milioni, se te ne offrono altrettanti, lo dai via. Per cosa li investi però? Questo fa tutta la differenza del mondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.