Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.796
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. È una competizione storicamente sfigata per noi. Abbiamo perso anche in situazioni peggiori, dove con squadre fortissime non siamo scesi in campo. Ricordo il “attaccheremo dagli spogliatoi” di Capello, con una squadra stellare, per poi vedere una partita deludente. Ma detto ciò, Motta è TUTTA la stagione che sbaglia formazione e poi la peggiora con i cambi che possono avvenire solo al 75esimo. Tenere in campo Gonzales, che non riesce neanche più a correre è follia. Tenere in panchina Thuram per 75 minuti, è stupidità.
  2. Fraintendimento vuol dire che hanno provato a darlo via a Gennaio, questo anche per far giocare sempre titolare il figlio di Motta, Koop. Non ci sono riusciti, Koop stava continuano a giocare da 4, in più Motta ha abbandonato un cervellotico 4.2.3.1 in favore di un più bilanciato 4.3.3 ed ecco che iniziano ad arrivare i risultati. Ora vallo a togliere, che ieri ha retto il centrocampo da solo mentre Koop, appena entrato, ha ridato una palla velenosissima in area al loro giocatore… E non ho niente contro Koop, che anzi è vittima di questa fissazione di farlo giocare anche fuori forma. Ora, se ci spiegasse anche perché Thuram non parte titolare, gliene sarei grato.
  3. Ragazzo veramente molto sottovalutato. Ha grandi tempi di inserimento e buona tecnica.
  4. Io non ho idea di cosa abbia o non abbia e non mi interessa. Mi pongo solo l'interrogativo, visto che 2 squadre su 2, ad un prezzo "contenuto" non hanno esitato a mandarlo via. La Juve prima, la Roma poi. Quando succedono queste cose, il più delle volte, ci sono ragioni extra calcio. Detto cio, non mi permetto di giudicare nessuno, gli auguro una grande carriera ma ad oggi gioca in una squadra minore della Premier e non è Puyol. Valeva ancora meno, in quel momento. Anzi che ci hanno dato 18 milioni per un giocatore che non segnava da 2 anni.
  5. "Regalato" a 30 milioni un giocatore che DA NOI, UNA REALTà DIVERSA DALLA FIORENTINA, non faceva un gol da due anni. Evidentemente è un tipo da piccola squadra. Se ne vedono a frotte che fanno la fortuna in provincia e poi falliscono il salto quando passano ad una Big (e viceversa). Posso concordare che sia ancora prematuro, certo. Perchè sta giocando titolare al Real Madrid? Ha fatto il salto e sta diventando fortissimo? Strano che non sia neanche stato riscattato dalla Roma. Magari ci sono aspetti dietro, caratteriali, che non conosciamo?
  6. sarà… non sono dispiaciuto di averlo scambiato con Gonzales, onestamente.
  7. JuveMyLove

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Non c’è nessun “artifizio”. C’è una cosa che si chiama Conto Economico ed una cosa che si chiama Conto Finanziario. Le Società non si gestiscono come una busta paga ed una normale uscita finanziaria di un dipendente.
  8. JuveMyLove

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Perdonami ma che ragionamento è? La gestione economico/finanziaria di un’azienda, è più complessa della mera uscita del cartellino. Se poi non vi va di stare dietro a ragionamenti tecnici e complessi va bene ma almeno astenetevi nell’offendere… Credo la tua speranza sia vana…
  9. Si leggeva che era una pazzia vendere Soule, che si svendeva un Capitale, un potenziale fuoriclasse, ecc. Oggi, gli ipercritici, fanno tutti finta di non aver incassato 30 milioni da un ragazzo che fa fatica anche a Roma…
  10. JuveMyLove

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Vero ma da qui ad insultare lui, la dirigenza e tutto il resto, ALMENO diamogli un periodo di prova…
  11. Già avete bocciato gli acquisti di Gennaio, anche se non hanno giocato. A parte Muani 3 gol in 2 partite, ok... Ed ovviamente, nessuno ricorda che eravamo (quasi) tutti entusiasti degli arrivi di questa estate e TUTTI gli addetti ai lavori, parlavano di uno dei migliori centrocampi d'Italia, giusto? Certamente, a distanza di 9 mesi, molti acquisti non stanno rendendo ma questo fa parte del gioco. Puoi azzeccarli o sbagliarli, non è una sessione di mercato che può determinarlo. Ovviamente se in 2-3 anni, li sbagli sempre, sei scarso. A Giuntoli è stato chiesto di tagliare i costi fissi e credo che li abbia più che dimezzati. Per me la squadra competitiva c'è, quello che sta mancando è il manico ED ALTRE figure societarie, da raccordo con la squadra. Mi chiedo se alcuni siano QUANTOMENO aggiornati...
  12. Evidentemente gli altri erano interessati ad un prestito senza obbligo. Altrimenti non è un pazzo che lo da ad una concorrente, quando può mandarlo in Francia.
  13. Credo che ormai non abbia la testa per giocare in una grande squadra. Oppure qualcosa si è rotto. Sono esperienze particolari, magari ha bisogno di cambiare aria. Dispiace perché aveva delle potenzialità enormi, anche se sembra non riuscire ad esprimerle. Gli auguro di essere il migliore in campo in ogni sconfitta dei viola
  14. A noi hanno penalizzato per un concetto che neanche esiste: "le plusvalenze", su valori che non esistono. Questi NON pagano stipendi e NON hanno i bilanci in regola per iscriversi ma va tutto bene! Che cosa ridicola.
  15. JuveMyLove

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Risultato che inganna, primo tempo imbarazzante. Prendiamo i 3 punti ed andiamo avanti…
  16. Non credo moltissimo alla storia della super famiglia ma, avendo Del Piero detto una cosa simile, manca una figura, sempre esistita nelle triadi vincenti, che faccia da collante tra dirigenza e spogliatoio… Che poi si stia vedendo un’atteggiamento dispotico tra Allenatore e Giuntoli, è palese e non è, appunto, mitigato da nessuno.
  17. Auguri a tutti! Complimenti per il traguardo!
  18. Stai facendo tutto da solo. Ho parlato del fatto che questa Juve non risolverà i suoi problemi sostituendo un singolo calciatore. Il resro, stai ripetendo a pappagallo una frase che nessuno ha detto ma che tu metti in nocca a tutti, non appena leggi Vlhovic.
  19. Tu ed il tuo amico scrivete IN OGNI post su Vlahovic. Appena appare il nome, appare un vostro posto di critica. Che voglia che avete... Continuate a pensare che un calciatore risolverà ogni problema...
  20. Queste cose sono sempre successe. La differenza è che NELLA VERA JUVENTUS, con una Dirigenza Seria, RARAMENTE uscivano dallo spogliatoio. Le situazioni venivano gestite in fretta, facendo rientrare i problemi, o risolvendoli e nessuno lo notava. Questa la differenza. Oggi sembra mancare una figura di raccordo tra la Squadra e la Società. Se la soluzione diventa quella di NON far giocare una serie di giocatori, in virtù di prestiti e persone di passaggio, non so quanto si potranno ottenere i risultati sperati. A me sembra palese che alcuni elementi hanno proprio switchato l'interruttore (Cambiaso, Fagioli e Vlahovic su tutti).
  21. JuveMyLove

    Douglas Luiz

    Gatti è un altro che sa bene che se arrivasse, anche in prestito, per 1 settimana un altro difensore, Motta lo schiererebbe subito al suo posto. Non c'è alternativa e quindi gioca. Il suo prova sempre a farlo, sarà a corto di benzina, oltre che giocare con accanto Locatelli adattato, non è come giocare con un altro centrale di ruolo. Ma per Motta i ruoli e le categorie non esistono, va bene cosi. Domani schieriamo Vlahovic difensore centrale, è alto, va bene.
  22. JuveMyLove

    Douglas Luiz

    Sembra veramente vada a metà velocità, incredibile che possa aver giocato E BENE in Premier. Però devo dire che mi sembrano in tanti "rallentati"... Koopmeiners, Douglas Luiz, Vlahovic, Cambiaso.
  23. Possesso costruito da passaggi semplici a 3 metri... Molto utile... Che non genera nessuna azione d'attacco e che da solo palla all'esterno, per aspettare la giocata. Mi sembra di essere tornato allo schema di Allegri, palla all'esterno e poi vediamo, con la differenza che ora facciamo finta di giocare la palla a centrocampo... Poi, SISTEMATICAMENTE, ti fanno fare questa cretinata di passeggini, loro prendono palla, ci tagliano come il burro e ci infilano. 200 gol visti cosi quest'anno. Però mi raccomando, la colpa è di Vlahovic o dell'attacco che DEVE CONCRETIZZARE DI PIÙ... Parole di Motta...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.