Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveMyLove

Utenti
  • Numero contenuti

    7.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveMyLove

  1. Poi tutti gravissimi ed in difesa… una maledizione… a Gennaio bisogna investire ancora, purtroppo.
  2. Concordo. Infatti, al contrario di tanti, non lo rimpiango solo perché in provincia sta facendo gol. Ed è lo stesso scetticismo che nutro in Zirkee, che ha fatto 1 anno decente a Bologna ma è stato scartato da United e Bayern. Sono giocatori che alla Juve possono essere delle buone alternative, per carità.
  3. Beh insomma, vedremo cosa farà Chiellini... A me basta che non vada in TV a professare il difensivismo della Juve...
  4. Esatto! Kean era l'eroe qui dentro, stimato da tutti. Quando fu ceduto, ci fu la rivolta... Un giocatore cosi apprezzato. (Ad onor del vero, l'unico che ci ha sempre creduto è stato @ZizouZidane ) E che dire di Rugani e Djalo? Al vertice della difesa mondiale... Battute a parte, speriamo arrivino un centrale ed una punta. La perdita di Bremer è ancora devastante, soprattutto perchè ha permesso a Danilo di vedere il campo per qualche giornata...
  5. La useranno come Tournée per la preparazione estiva. Cosi come i mondiali invernali, buffonata e mafiata del secolo, distruggeranno la stagione dei club che ci partecipano. Oltretutto senza neanche farsi ricchi. Spero vengano citati per il discorso dell'obbligo della migliore formazione.
  6. Come detto, parlare di un giocatore funzionale ed ad un costo accettabile, va benissimo. Parlare di SOLUZIONE per un ragazzo scartato da Bayern, United e via dicendo, anche no. Lo so, lo so, rimarcavo il tuo sarcasmo
  7. Pensa che Martinez sta facendo schifo, ha alternative ma sta continuando a fare schifo ma è da pallone d'oro. Vlahovic segna di più ma è scarso... I misteri delle mode... Per chi poi? Per Zirke.... un ragazzo: - Scartato dal Bayern - Scartato dallo United Che ha avuto 1 stagione felice in carriera, rappresenta: LA SOLUZIONE ahahahaha
  8. JuveMyLove

    Che fine ha fatto Fagioli?

    La stagione è lunga e fatta di fasi di forma. Meglio avere le alternative, che dover prosciugare le energie di un giocatore, come si sta facendo con Vlahovic.
  9. Qui si tifa prima di tutto CONTRO alcuni giocatori, per proprio tornaconto. POI FORSE si pensa alla Squadra...
  10. Quindi: Zirke, che in carriera ha fatto 10 gol e che ha appena steccato a Manchester, dovrebbe essere il nostro "salvatore", quando in campo abbiamo un ragazzo che fa ALMENO 20 gol l'anno, da quando è in Italia... Un ragionamento che non fa una piega.... Se invece dietro c'è un ragionamento più condivisibile e cioè, che riesci a prendere un giocatore funzionale al gioco di Motta e che possa far rifiatare Vlahovic, ad un prezzo d'occasione, è un altro discorso. Ma qui si parla di "soluzione".... Non ho mai sentito che Amauri fosse la soluzione a Trezeguet...
  11. "eeeeew ci vorrebbe Kean" (cit.) Oppure sostituite Kean, giocatore che da noi ha fatto 5 gol in 2 anni, con il nome del momento che preferite...
  12. Ragazzo da blindare. Giocatore potenzialmente clamoroso.
  13. JuveMyLove

    Che fine ha fatto Fagioli?

    A centrocampo, fortunatamente c'è una buona concorrenza e magari in questo momento non è in uno stato di grandissima forma. Motta ha dimostrato che non guarda in faccia a nessuno e fa bene. Quando "doveva" giocare titolare Luiz, pagato 50 milioni, ha messo diverse volte Fagioli. Quindi non credo ci sia nulla di diverso da uno stato di forma che in questo momento offre meno garanzie di Thuram e Locatelli.
  14. Post che vengono riattivati ciclicamente, appena non segna… Deve rifiatare, è palese.
  15. JuveMyLove

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    Anche Del Piero ci mise tempo a diventare più attaccante…
  16. JuveMyLove

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    Alla sua età Chiesa iniziava in provincia con la Fiorentina e NON aveva queste qualità tecniche. Puntava tutto sull’atleticita ma il controllo palla non era assolutamente paragonabile. Giocatori molto diversi. Ha 19 anni… fosse stato continuo e già pronto, era da pallone d’oro… Grande talento, FORTUNATAMENTE ha un’allenatore internazionale e di visione come Motta, che può solo aiutarlo a crescere. Invece di perdere tempo ed essere distrutto anche fisicamente dal catenaccio italiano.
  17. JuveMyLove

    Buon Compleanno Capitano! 50!

    Fuoriclasse, per mia fortuna, ne ho visti tanti ma lui è sicuramente quello a cui sono più legato. Auguri Capitano, spero di rivederti da noi in un ruolo a te consono.
  18. JuveMyLove

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Infatti c’è pareggio e pareggio. Questo grida vendetta. Gestione cambi MOLTO discutibile. Anche Motta deve crescere.
  19. Fa la differenza in questo organico attuale, per come stiamo giocando attualmente. Spero salga il livello della squadra e di Koop stesso, tornando ad essere il miglior centrocampista in Italia.
  20. Non lo so, l'allenatore lo dice da inizio anno, prima del re-re-infortunio. Poi, può essere che sia scoraggiato, depresso, non lo so. Quello che so è che, eventualmente fosse cosi, lo sarebbe stato anche da noi. E che ormai, SEMBRA essere un ricordo del ragazzo promettente che era. Quegli infortuni, ad uno che faceva dell'esplosività la sua caratteristica, sono ammazza carriera. Anche nel 2024, anche se si recupera. Non parliamo di Baggio, che con le tecniche di oggi, avrebbe recuperato alla grande. Parliamo di un ragazzo che sapeva solo strappare e metterci la grinta.
  21. La Juve gioca palesemente in modo diverso, quando c'è o non Koop. Più propositiva, con i reparti legati. OVVIAMENTE ha giocato da mezzo infortunato, sta recuperando e tutta la Juve sta crescendo e si sta cercando di dare un'identità. Sta giocando da Fuoriclasse? No. Stiamo giocando benissimo? No. Ma non si può non notare che faccia la differenza nella nostra impostazione di gioco. Il resto è un NORMALE percorso di crescita che deve fare lui e deve fare la squadra.
  22. Siamo a Novembre, ancora non ha fatto una partita... Che sola... Anno prossimo sta in Italia sicuro. 90% all'inter. A quanto pare non ha neanche voglia ed impegno, a detta dell'allenatore...
  23. Vero, tecnicamente deve crescere molto. Fosse già completo atleticamente e tecnicamente, sarebbe da Pallone d'oro
  24. Ma ancora con questo "tempo degli esperimenti"... Pensate che Tiago non avrebbe fatto giocare Koop se non si fosse fatto male? Gonzales? Bremer? Lo stesso Thuram per 1 mese? La verità è che non ha ancora mai avuto, per 2-3 partite, una rosa al completo.
  25. Come si fa a non vedere che fa la differenza? Presente in ogni azione d'attacco, riferimento fondamentale per la squadra. Certo, DEVE segnare quei gol. A Bergamo ne faceva di più difficili. Pensa che Tevez lo prendemmo gratis... Quindi non era un Campione?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.