Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariorenz

Utenti
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

217 Buona

Su mariorenz

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.204 visite nel profilo
  1. Semplicemente, non è da Juventus F.C. Sta facendo e farà i suoi bei goal e la sua bella carriera perchè cmq è un ottimo attaccante. Però non da Juventus (in generale, non quella attuale, ovvio).
  2. mariorenz

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Se non ci sono motivi fisici, togliere conceicao è stato l'apice dell'arroganza ed egocentrismo di TM.
  3. Non vedo nessun rispetto per la Juve nelle sue parole anzi, molta malizia e livore, nemmeno tanto nascoste.
  4. mariorenz

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Ma si certo che era forte però un fuoriclasse epocale, come lo definisci tu, deve incidere nelle partite DECISIVE. Da noi, due finali CL, zero peso, anzi qualche goal sbagliato o cmq non realizzato. Io la storia la ricordo abbastanza e mi ricordo che ad un certo punto lo chiamavano anche gatto nero oppure "più bello che utile". Forse ingiustamente. Non esageriamo in un verso ma nemmeno nell'altro.. P.S. Platini infatti è un esempio di cosa vuol dire invece fuoriclasse epocale.
  5. mariorenz

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Zidane era un fenomeno, certo, però non ha ingranato subito (e forse non lo ha mai davvero fatto, da noi) così come anche Nedved o Platini, per esempio. A me Douglas sembra un gran giocatore ma al momento risulta apparentemente e stranamente spaesato nel gioco di Motta. Io aspetterei un attimo a giudicarlo. Ora è un periodo che gira un po' storto per alcuni. Appena si sblocca (come Koop) se ne riparla meglio.
  6. mariorenz

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Strano che appena entrano quelli che sanno fare due palleggi giochiamo anche bene. P.S. Conceicao non può solo "darci una mano", come dice qualcuno, ma deve giocare con continuità perché è tra i migliori in circolazione. Sicuramente almeno nella nostra rosa. Per me è così dal primo giorno che l'ho visto giocare
  7. Finalmente la prendono in considerazione. Yildiz ha la tecnica per proteggere palla, fare sponda con qualità ed eventualmente girarsi bene. Una prova la sto aspettando dall'inizio, per curiosità.
  8. mariorenz

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Sì, koop è su un livello superiore ma deve mostrarlo alla Juventus FC. E lo farà.
  9. mariorenz

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Cmq zitto zitto Nico goal e assist.
  10. mariorenz

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Ma guardate che il goal è perfetto perché il risultato è ottimo e darà convinzione ma allo stesso tempo ricorda a tutti che non bisogna cullarsi né distrarsi, soprattutto in CL dove ti purgano in due secondi.
  11. Tipo fare le fotocopie ma ad alto livello Comunque certo bisogna essere paraxuli di carattere per ricoprire ruoli di un certo tipo a quei livelli: certi equilibri non si devono e non si possono di certo toccare.
  12. mariorenz

    Possibile schierare Yildiz e Koop in "centro"?

    Io proverei yildiz addirittura centrale d'attacco al posto di vlahovic: la palla la sa stoppare bene e sa anche girarsi bene. Magari non è un bomber nato però nemmeno zirkzee mi pare lo sia quindi l o proverei con molta curiosità. Così poi dietro gli metti nico, koop e conceicao (per ora metti magari mckennie). Thuram e luiz centrali di centrocampo (il secondo può andare a fare poi il quarto dietro la punta in fase di attacco).
  13. Io vedo che Yildiz la palla la sa per lo meno stoppare bene e anche controllarla bene per il primo dribbling quindi perchè non provarlo come prima punta e panchinare vlahovic? Così poi dietro ci metti nico a sinistra, koop centrale, conceicao a destra. Thuram e douglas in mezzo.
  14. Purtroppo i ragazzi di oggi sono mediamente molto più cagionevoli rispetto a qualche decennio fa, è un dato di fatto e bisogna conviverci cercando di fare il meglio possibile a livello di preparazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.