Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mariorenz

Utenti
  • Numero contenuti

    320
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da mariorenz


  1. 6 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

    Se conosci un calciatore che giocava negli anni 60 chiedigli: a vostri tempi facevate allenamenti in palestra tipo squat, leg press o leg extention ? Poi vedi cosa ti dice.

    Questa è la solita banalità e ti dico perché non regge: tutto questo succede anche nelle giovanili dilettantistiche dove di sicuro non fanno super palestra, non corrono come pazzi, non fanno iper pressing, non hanno immense masse muscolari e non giocano ogni tre giorni. Semplicemente sono più fragili sia a livello muscolare sia a livello osseo. Per notare questo, basta non avere troppi pochi anni alle spalle.


  2. 10 ore fa, saxon ha scritto:

    Mi sembra un incarico di facciata come fanno negli enti o società pubbliche quando danno incarichi agli amici del politico di turno. Dietro al titolo altisonante o nulla (a parte lo stipendio). 

    Probabilmente è una specie di apprendistato, poi se vedono che ci sa fare gli daranno un incarico vero

    Tipo fare le fotocopie ma ad alto livello sefz

     

    Comunque certo bisogna essere paraxuli di carattere per ricoprire ruoli di un certo tipo a quei livelli: certi equilibri non si devono e non si possono di certo toccare.

    • Mi Piace 1

  3. Io proverei yildiz addirittura centrale d'attacco al posto di vlahovic: la palla la sa stoppare bene e sa anche girarsi bene.

    Magari non è un bomber nato però nemmeno zirkzee mi pare lo sia quindi l o proverei con molta curiosità.

    Così poi dietro gli metti nico, koop e conceicao (per ora metti magari mckennie).

    Thuram e luiz centrali di centrocampo (il secondo può andare a fare poi il quarto dietro la punta in fase di attacco).


  4. In quel ruolo devi saper saltare l'uomo, non serve essere 1,90 e nemmeno avere un peso minimo di 70 kg, serve solo avere quella capacità!

    Forse troppi preconcetti, tra l'altro nati a seguito di un calcio deviato che ha visto la propria genesi proprio negli anni 90 mentre invece prima non si guardava troppo questo aspetto.

    "Ora però il calcio non è quello di 50 anni fa"? Mah, può darsi.. però basta guardare di nuovo la partita di ieri sera per notare che il portoghese è stato il migliore (meno peggio, in questo caso, visto che la partita è stata sotto livello da parte di un po' di tutti).


  5. Ora posso dirlo più apertamente (anche se l'ho detto più volte in diversi topic): abbiamo evitato il pacco sancho!

    Uno che, in questa sessione, si è visto che ha zero ambizioni, ciondola da una società ad un'altra senza più incidere.

     

    Tra l'altro,. è l'unico che riesce a non brillare nemmeno nei video su youtube dove un po' tutti sembrano fenomeni, figuriamoci nelle partite che contano!

    Nella vita non si vive di ricordi e quello che hai fatto 3-4 anni fa ora non conta più, conta quello che stai facendo ora e, onestamente, è ormai poca roba.

     

    Ha fatto bene Giuntoli a provarci (e già mi ha stupito!) ma alle cifre che diceva lui, senza spingere troppo perchè ormai sancho vale 2 anche se viene pagato 9.

    Il nostro sancho è quello che ancora deve mostrarsi: io punterei su Chico o magari addirittura qualche altra sorpresa interna.

    Basta parassiti che vivacchiano a scrocco senzxa portare poi nulla!

     

    • Mi Piace 1

  6. 1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

    È ovvio che in ogni partita si scenda in campo per vincere. Realisticamente, credo possa avvicinarsi ad una ventina di punti su ventiquattro. 

    Sì, intendevo che, se questa è una Juve da nuovo gramde ciclo, perderà davvero pochissimi punti e per sbaglio, indipendentemente che si parli di city o brugge.


  7. 2 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Scommetto che è greco. 😅

     

    Bene così, mal che vada, come stiamo vedendo, finanzierà i futuri mercati. So che non è bello da dire, ma quest’anno è andata proprio così. Purtroppo la vaccata figc/uefa ci ha costretti a vendere i ragazzi tirati su con la NextGen. Immaginatevi se non avessimo questo serbatoio cosa sarebbe potuto accadere. 

    In realtà mica è una cosa brutta da dire, la nextgen deve servire proprio a quello: vendere quelli buoni (ma non buonissimi) per raccimolare soldini per prendere quelli che interessano. Poi, se ogni tanto ne sforna uno buonissimo, lo so tiene. Chiaro che il rischio di sbagliare valutazione sul singolo è sempre dietro l'angolo ma fino ad ora direi che stanno facendo bene.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.