Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mauri8000

Utenti
  • Numero contenuti

    7.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mauri8000

  1. Cambio Conceicao-Koopmeiners doveroso. Attualmente c'è una differenza abissale tra i due. Dubito che verrà riscattato. Non è che abbia fatto sto granché tra l'altro. Tolte le prime tre partite è sparito.
  2. Ma Conceicao ve lo siete dimenticati tutti? È stato uno dei migliori in stagione.
  3. mauri8000

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io mi ricordo di Fagioli votato miglior giocatore della Juve l'anno prima di essere squalificato.
  4. mauri8000

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Vediamo quando rientreranno Bremer, Cambiaso e Luiz perché anche solo cambiarne tre può far alzare enormemente il tasso tecnico della squadra.
  5. mauri8000

    Yildiz, nuovo primato

    Ha ancora 19 anni e se il buongiorno si vede dal mattino Yldiz tra un paio d'anni sarà un giocatore allucinante.
  6. mauri8000

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Già con Bremer e Cambiaso il passo in avanti sarà notevole. Poi certo Koop è inguardabile e mi auguro che al suo posto Conceicao possa adattarsi bene a quel ruolo a due dietro alla punta. Gonzales poi non è Camoranesi e Locatelli non è Emerson né Vlahovic è Ronaldo. Insomma ci vorranno 3-4 innesti di spessore assoluto per creare una Juve vincente.
  7. La sua cessione è letteralmente scellerata. Se poi penso che con i soldi incassati Giuntoli è andato a prendere Kelly!
  8. Mancano 9 partite nel Campionato e Vlahovic farà 9 gol.
  9. mauri8000

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il prossimo allenatore sarà Gasperini. Detto questo se Tudor facesse 8 vittorie su 8 in Campionato o portasse a casa il Mondiale per club allora credo che verrebbe confermato.
  10. mauri8000

    (TJ) "Juve, ecco quando Tudor verrà presentato alla stampa"

    Peggio di Motta non può essere.
  11. D'altra parte da qualche parte Giuntoli deve recuperare i soldi per riscattare Gonzales e compagnia.
  12. mauri8000

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Concordo. Se però dovesse partire dalla panchina allora dico Locatelli o Gatti.
  13. Vlahovic Yldiz Conceicao sono nettamente i tre migliori che abbiamo davanti. Gonzales e Koop invece devono fare panchina fissa.
  14. Cacchiate. Parlare di DNA citando una squadra di calcio, come se fosse un essere vivente. Mi fa ribrezzo l'ignoranza. Andate a scuola e studiate.
  15. Vlahovic va messo nelle condizioni giuste. Schifo non fa. Poi non sarà Inzaghi o Batistuta ma non vedo sinceramente attaccanti di quel livello in Serie A. Kane, Lewandowski, Haaland, Mbappé giocano da altre parti e quei giocatori non se li può permettere nessuno oggi in Italia.
  16. Koop e Gonzales per me finiscono in panchina e non si schiodano più da lì.
  17. Motta ha sbagliato molto e credo che nelle difficoltà si sia ancor più incaponito a causa dell'ansia e della paura. Allenare una grande squadra non è semplice.
  18. Andava silurato subito dopo le figuracce in Champions e Coppa Italia. Hanno aspettato troppo.
  19. Vlahovic sarà per forza di cose titolare e io dico pure giustamente. Di Gregorio Kalulu Gatti Veiga Locatelli Thuram Conceicao Koop Yldiz Cambiaso Vlahovic
  20. Giuntoli mi ha deluso tantissimo. Si può sbagliare allenatore ma far fuori Kean, Fagioli, Hujisen per prendere gente strapagata ed evidentemente non da grande squadra tipo Koop, Gonzales e ciliegina sulla torta Kelly è da siluramento in tronco.
  21. A 19 anni Del Piero non valeva più di quanto valga oggi Yldiz. Si posteri l'ardua sentenza.
  22. Segui dall'82 ma non hai mai visto giocare la Juve di Lippi né quella di Conte?
  23. mauri8000

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Il mio preferito è Gasperini. Speriamo di prenderlo appena conclusasi la stagione.
  24. Non so perché ma a naso Vlahovic tornerà titolare e farà grandi cose in questo finale di stagione, con in panchina Tudor.
  25. Per me la cosa più importante di tutte è nettamente la competenza. Poi che sia juventino poco mi importa. Ci vuole gente brava, capace, intelligente e competente, come in qualsiasi azienda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.