-
Numero contenuti
3.503 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Giobstreet
-
Anche una macchina che corre senza freni verso un burrone compie un percorso. La Juve di Motta "il percorso" lo stava facendo, tra alti e bassi, nei primi due mesi. Da una certa in poi è stato un continuo regredire, sia in campo che fuori.
-
Adani e Trevisani hanno diritto di cittadinanza solo perché viviamo in un mondo dominato dalla demenzialità dei social, un mondo in cui le cose hanno senso solo se sono "memabili". Qui dentro, su questo forum, quest' estate era tutto un susseguirsi di "Giuntoli Masterclass", "Lasciate cucinare lo Chef", "Motta gasi" ecc... solo perché era "di tendenza. Adani e Trevisani attecchiscono su questo substrato con la capacità di analisi pari a quella di un criceto che gira sulla ruota senza sosta. Hanno vinto loro? Si, certo. Abbiamo perso tutti, però.
-
Di allenatori come l'Allegri dei primi 3 anni io difficilmente ne ho visti. Lippi, certamente. Ma Marcello aveva in rosa giocatori da Hall of Fame della storia del calcio mondiale. C'è da dire (e oggi lo si può fare a ragion veduta, e con un lasso di tempo consono) che da Cardiff in poi non è andato calando Allegri, ma la Juventus in toto, a cominciare dalla società.
-
Motta è chiaramente in missione per conto della società: sta cercando di portare X come mainsponsor
-
Cambiare allenatore è davvero la soluzione?
Giobstreet ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
"A Livorno, zona Gabbione, è appena stato avvistato un uomo con camice da Chef che agita al cielo un cartello con su scritto SCUSAMI" SS24 -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io fino ad oggi si Motta ho evitato di esprimermi, perché di attenuanti, al netto di tanti errori oggettivi che sta facendo: squadra nuova, molto giovane, rosa con enormi buchi di organico, infortuni a manetta, inesperienza in un team che deve vincere. Però la conferenza stampa di oggi a me pare sancisca la sua inadeguatezza a sedere sulla nostra panchina. O, quantomeno, il fatto che sia in totale e palese difficoltà. -
Guarda, la società di errori ne ha fatti e continua a farne tanti, ma il mister ci sta mettendo veramente tanto, ma tanto del suo. A cominciare dalle conferenze stampa che sono davvero emblematiche di ciò che poi si vede in campo: piattume totale e idee cristallizzate in concetti monotoni e ripetitivi. Poi che la rosa sia stata costruita a pene di segugio, con voragini enormi, è un dato di fatto. (....anche se qui dentro i grandi saggi parlavano di mercato rasente la perfezione, Masterclass, e "Motta gasi" a ogni respiro)
-
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Oggi Motta è andato in sala stampa con una conferenza preparata più o meno a tavolino. Sul copione c'era scritto: - Pronunciare il verbo vincere quante più volte possibile, dato che hai fatto la * di dire che la vittoria non è un'ossessione, - fai la battuta su Gamba che è tifoso del Toro, - non esiste nessun problema -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Io sugli specchi mi è perso di vedere solo Motta -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ma tra l'altro delle varie domande demenziali di Gamba, quella di oggi mi sembrava la più innocente. Questo vuol dire che 1. La battuta Motta se l'era preparata, 2. Era inutile, 3. Non aizzavan nemmeno un Toro sotto viagra -
Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“
Giobstreet ha risposto a SuperT Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Peccato, perché con Sancho saremmo stati da 10 -
"Squadra da 9,5. Con Sancho da 10"
-
Va bene tutto, però un reparto in totale emergenza al quale togli anche Danilo non può essere rinforzato con un giocatore che fisicamente è una totale incognita. Araujo come acquisto a mio avviso ha senso solo a 2 condizioni: 1. che arrivino, oltre lui, altri due rinforzi sani in difesa (un altro centrale e un mancino che possa fare anche da terzino) 2. che non sia un prestito secco, altrimenti il rischio è quello di fare solo un favore al Barca, riatletizzare il giocatore, mettergli qualche minuto nelle gambe da qui a fine stagione per poi rispedirlo in Spagna.
-
(Repubblica) "La Juventus ha chiuso per il prestito di Araujo: il difensore sarà a Torino la prossima settimana"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Djalo bis. Giuntoli masterclass -
Provo a darti degli indizi: - Koopmeiners pagato a peso d'oro per togliere il posto in campo a Yildiz, - Nico Gonzalez pagato al di fuori di ogni logica di mercato, nonostante (peraltro) la tendenza all'infortunio facile, - Acquisto di "piedibuoni" Di Gregorio, nonostante le altre (enormi) priorità, - Rugani e Djalo dati in prestito (contribuendo allo stipendio) nonostante numericamente fossimo corti in difesa già prima dei 2 crociati, - Danilo fuori rosa, nonostante siamo con le pezze al deretano, - McKennie per il secondo anno di fila fuori rosa per tutta l'estate, salvo poi doverlo reintegrare rendendosi conto che praticamente è quasi imprescindibile, ...in più ci sarebbe da farsi quattro risate per le cifre iperboliche che abbiamo guadagnato dalle cessioni. Tuttavia esistono anche gli impedimenti economici.
-
Lo stesso senso di dare in prestito (contribuendo agli stipendi) Rugani e Djalo, e mettere fuori rosa Danilo, per trovarsi ora con le pezze al deretano. Lo stesso senso di strapagare Koop e Nico per poi non avere né un vice Vlahobic, né un vice Yildiz, né un terzino destro degno di essere definito tale... ...sono ricette segrete dello Chef
-
Quindi nel caso ora non ci spiano più tramite intercettazioni telefoniche, ma via social?
-
Di Marzio: "La Juventus ha chiesto Danso al Lens"
Giobstreet ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Bè però in compenso abbiamo messo fuori rosa Danilo -
(La Stampa - Ts) "Verso il Derby della Mole: out Conceiçao e Locatelli, Thiago Motta dovrà decidere su Yildiz, Nico Gonzalez e Douglas Luiz"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che poi, paradossalmente, le boiate maggiori le fa proprio con i cambi -
(TS) "Zirkzee alla Juventus: Kia Joorabchian atteso a metà settimana a Manchester e intanto Amorin apre per la prima volta alla cessione della punta"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quale sfiga??? Questo era il reparto "cucinato" dallo Chef: Danilo Kalulu Bremer Cambiaso Savona Gatti X Cabal Numericamente, con tutti sani, mancava un cambio. In più avevamo: - Savona che veniva da appena una manciata di mesi da titolare in Next Gen, - Danilo a fine corsa, e per il quale è stato subito chiaro che non fosse nel gradimento di Motta, - Kalulu, che veniva da un anno di inattività. A tutto ciò aggiungerei: mancava il centrale mancino che cercavamo a inizio mercato e, più in generale, mancava un centrale capace di impostare. - Abbiamo avuto sfiga? Si! - Si poteva ipotizzare che, in un anno con 5 competizioni, la rosa fosse comunque corta e male assortita? Assolutamente si! - Gli infortuni fanno parte del gioco, e vanno messi in conto? Si! ...ricordo sempre che questa era la "rosa da 9,5. 10 con Sancho. E troll chi dice il contrario". -
(Cds-Ts) "Juventus: il budget sulla difesa su Hancko, la seconda entrata solo in prestito. L'ultimo nome accostato ai bianconeri è Veiga del Chelsea"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bisognerebbe trovare un Giuntoli estero che ti paga metà stipendio per prestarti Djalo e Rugani... -
Peraltro, risanamento del bilancio, sostenibilità... e poi spendi per comprare il "portiere coi piedi buoni", per pagare a peso d'oro Koopmeiners dall'Atalanta, per strapagare Nico Gonzalez ai viola pur sapendo che muscolarmente vale un Khedira... ...e il tutto lasciando buchi enormi nella rosa. Eppure, proprio qui dentro, ad Agosto era flame con sospensione sostenere queste robe, perché il mercato si era deciso che fosse "da 9 e mezzo, 10 con Sancho".
-
(Cds) "Zirkzee vuole tornare in Italia da Thiago Motta. Il Manchester United preme per avere subito Gyokeres, Juve pronta ad accelerare"
Giobstreet ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
No, anche perché è già conclamatame un attaccante che segna meno di Vlahovic