Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dodi

Utenti
  • Numero contenuti

    2.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.882 Guru

Su dodi

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 14/09/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casatenovo

Visite recenti

12.787 visite nel profilo
  1. Sinceramente stravedevo per lui prima della vicenda scommesse, attualmente mi sembra uno con un carattere non da Juve e con pochi attributi. Da vendere per una cifra congrua.
  2. Fisicamente, lo guardavo contro il cagliari, è grosso e bello piazzato già a 18 anni, potrebbe fare anche la prima punta? Sinceramente non ho presente che tipo di attaccante sia.
  3. Da prendere a calci nel deretano, entrato da 5 minuti e ha causato 2 ripartenze loro veramente pericolose... Ma come si fa ad avere questo atteggiamento
  4. Sicuro, al primo check var lo espellono 2 giornate.
  5. Tutti questi infortuni e questi mancati recuperi fanno veramente passare la voglia di seguire la stagione...per fortuna la squadra c'è come mentalità, ma non si puo' ogni volta fare la conta dei feriti e dei dispersi, assurdo. Stagione castrata sul nascere.
  6. Dati che sicuramente dicono qualcosa, essendo monitorati da almeno 7 anni e dunque con uno storico abbastanza significativo.
  7. Come punta di riserva con caratteristiche completamente differenti da dusan, ci starebbe alla grande in rosa!
  8. Fa degli ottimi movimenti da centravanti e poi, diciamocela tutta, a chiudere i cross perfetti dei compagni c'è lui e non vlahovic, sa come e quando inserirsi e a farsi trovare davanti alla porta per fare il tap-in, cosa che dovrebbe imparare a fare il serbo.
  9. dodi

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Beh quando si vince il merito è di tutti e quando si perde è di tutti. Motta puo' avere sbagliato la formazione ma anche i giocatori non mi sono sembrati cosi' concentrati come nelle prime partite.
  10. dodi

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Qui si critica sempre partendo dal presupposto che, non si sa per quale motivo, dovremmo lottare per lo scudetto. Evidentemente siamo una squadra che sta venendo costruita da 0, giovane e con poca gente di esperienza, il percorso sarà lungo e tortuoso per tornare ai vertici. Al netto di cio', stasera ho visto una prestazione preoccupante anche per il fatto che si continua a puntare su un danilo che data anche l'età non è piu' reattivo e non puo' fare il centrale difensivo. Ma la cosa che mi ha piu' preoccupato era la distanza tra i reparti e il posizionamento in campo non ottimale nelle loro ripartenze, paradossalmente avremmo dovuto aspettarli e andare noi in contropiede. Le prestazioni sono ancora troppo altalenanti e non capisco di chi possa essere la colpa.
  11. Tutti con calma eh, mi raccomando, visto che abbiamo una rosa molto lunga...
  12. dodi

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Eh d'altronde doveva giustificare l'inchiappettata di farsi rimontare 2 gol in casa con la solita propaganda sfinterista, peraltro dopo che gli hanno pure dato due rigori a favore. Si sa mai che gli ultras della norde gli fanno una visitina in casa sua di notte...
  13. Attualmente il giocatore piu' forte e determinante al mondo è vinicius e andava premiato lui. Francamente queste scelte confermano quanto il pallone d'oro sia un premio abbastanza arbitrario.
  14. Altra ottima prestazione. Nel post partita ero allibito perchè sia vieri che stramaccioni continuavano a martellare sul fatto che il giocatore non fosse nostro e che potesse molto probabilmente inserirsi una big e soffiarcelo. Ma per altre squadre avrebbero detto la stessa cosa? Ormai la mancanza di rispetto verso la Juve è diventata totale, pensate se lo avessero detto per un giocatore dello sfinter o del nabule.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.