Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sarricino

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

53 Buona

Su Sarricino

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.896 visite nel profilo
  1. Ma infatti....i nostri dirigenti hanno colto l'occasione Magari mettendo in preventivo anche l'ipotesi del pagamento di un eventuale indennizzo relativo però alla mancata comunicazione. Al massimo sarà na multa. E la pagheremo che sarà mai.... Sempre più conveniente del rischio di tenere in rosa un calciatore bravo ma probabilmente non funzionale. Ma tu hai bisogno di uno spritz....fidati
  2. Ma la parola prelazione....la comprendi? Io vendo.... Poi tu esercita pure il diritto che credi di rivendicare se hai gli strumenti a tuo favore Hai capito professo" ?
  3. Non c'è nessun danno Se il Santos pareggia l'offerta del Cruzeiro darebbe atto alla prelazione ottenendo il diritto di disporre l'acquisto del giocatore. La Juve ha fatto benissimo a venderlo dando credito all' offerta del Cruzeiro. Ora se il Santos vuole il giocatore, lo deve pagare la stessa cifra che ha formalizzato il Cruzeiro. Ha fatto bene la dirigenza a venderlo alla cifra che riteneva congrua. Probabilmente era certa che il Santos avrebbe solo rallentato le fasi della trattativa. Io a questa dirigenza, già solo per questo, le stringerei la mano in segno di stima.
  4. Se si tratta di prelazione il detentore del cartellino è tenuto ad informarti su una proposta irrevocabile d'acquisto da parte di un soggetto terzo. Potrebbe anche non farlo, in questo caso chi detiene il diritto di prelazione, eguagliando la cifra, può rivendicare il diritto di accaparrarsi il bene. Per la Juve non cambia nulla. Poi se ci sono altre clausole oltre la prelazione, è un altro discorso. Il resto è accademia.
  5. Qualsiasi siano le condizioni relative alla prelazione, la Juve è a posto. Eventuali Rivalse, qualora ci fossero, sarebbero a carico dell' acquirente. Quindi come dici giustamente, andiamo avanti a fare il nostro.
  6. Se vogliono esercitare la prelazione, basterà loro eguagliare la cifra per cui è stato ceduto. La prelazione non Significa mica venderlo alle loro condizioni...
  7. Quelli che...Guardiola è atteso in giornata a Caselle...Ohhhyeaaaaaa..... Hahahahahahahaha

  8. Benvenuto Mr Sarri, facci giocare, vincere e divertire

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.