Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    13.466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che emmepi54 ha vinto risale al 19 Febbraio 2023

emmepi54 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.219 Guru

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

15.058 visite nel profilo
  1. Grazie per aver scritto tutto ciò che penso in modo così educato ed elegante. Quando leggo ciò che dice, mi si tappa la vena.
  2. Spero che schiatti prima di me. Vorrei riuscire a festeggiare. Altri 4 anni con questo lurido vampiro succhiasangue, non li reggo. Questo pezzo di * è stato l'artefice della mia protesta che continua da gennaio 23. Da allora ho visto solo Juve Fiorentina perché offerta da Sky anche a chi non possedeva abbonamento allo sport. Quando mi viene voglia di riabbonarmi, penso alla faccia da criminale di questo individuo.e resisto. Candidato unico come in uno stato totalitario. D'altronde, lui e Chiné sono abituati a calpestare i diritti costituzionali dei loro nemici. Mi chiedo come faccia a stare zitta la proprietà e dirigenza della Juve. Questi bastardoni ci sono costati 150 milioni di Euro per non aver fatto nulla.
  3. emmepi54

    Buon 2025 a tutti noi!!!

    Auguriiii, buon anno a tutti voi, compagni di avventura, perché quest'anno la è ma va bene così.
  4. emmepi54

    Dritto al cuore - Sergio Brio si racconta

    Lui e Cabrini sono miei coetanei e ne ero fiero. Grande Sergione in una difesa mostruosa e non solo la difesa. Gentile era insuperabile, così come Scirea e Cabrini, per me, fu il primo terzino moderno. Gran difensore ma anche attaccante aggiunto che con Causio facevano impazzire gli avversari. Quella Juve e quella di Lippi, le migliori. Briobera una roccia che veniva giudicato come quello meno dotato in difesa ma non era vero perché in quel reparto c'erano dei mostri sacri. Gran bei tempi e che ricordi, belli ma anche il pianto di Atene. Una partita che se avessero ripetuto 20 volte, ne avremmo vinte 19.
  5. Grande David. Del Piero Presidente, Trezeguet Ds, Chiellini AD. Questi sanno cos'è la Juventusve e come rapportarsi con l'allenatore di turno. Abbiamo dirigenti che il calcio non sanno neppure che sport sia. Meno parole più fatti e, sopratutto, diffondere il verbo ai giovani, vincere è l'unica cosa che conta. Se perdi cercando la vittoria, nessuno ti critica ma se pareggi all'infinito, facendo conticini, non sei da Juve. L'obbiettivo deve essere la vittoria ma non sempre si può vincere, l'importante è giocare per vincere. Sono gli altri a dover avere paura di noi e non il contrario Questa è mentalità da Juve. Tutto il resto è noia, cit. Per parlare così, a Trezeguet devono girare le palle più che a noi. Non è democristiano ed alcune cose andrebbero scolpite in alcuni cervelli.
  6. Io parlavo solo di Rugani. Su Motta, sono d'accordo ma è anche presuntuoso, che è peggio. Su Rugani c'è stato un errore ma, ripeto, ne hanno fatto di più gravi. Abbiamo un solo centravanti, la rosa era corta anche senza gli infortuni ai crociati. Hanno puntato su Milik in rientro ed abbiamo visto com'è andata. A gennaio dello scorso anno, Giuntoli ha rinforzato la rosa di Allegri con Djalo mezzo rotto ed Alcaraz. Questa estate, abbiamo strapagato 3 calciatori. Klop, Luiz e Gonzales dai muscoli di cristallo. Io vedo questi errori ben più gravi della vicenda Rugani, almeno qui si può rimediare.
  7. Gli episodi cambiano i risultati delle partite, da sempre. Cambiaso scivola malamente, in modo imbarazzante. Da lì, c'era tutto il tempo per rimediare. L' episodio è che nessuno vada su Sottil e, la cosa ancora più grave è stata che al minuto 82, più o meno, non si faccia ciò che a noi fa girare le palle di più. Rallentare il gioco, passeggini indietro ed in avanti per far salire l'ansia alla Viola. Questa partita, a tratti giocata bene, era già vinta. Cercare di chiuderla ad una manciata di minuti dalla fine, è un'altra prova dell'inesperienza della squadra.
  8. Disprezzato non da tutti. A me, il buon Rugani piaceva. Che Motta non lo volesse, ci sta. Dopo avergli rinnovato il contratto, mi pare che sia andato in prestito secco. All'Aiax sta facendo bene, quindi, o lo riscattano o torna alla base. Speriamo che, se torni, almeno si riesca a vendere. Questa dirigenza ha fatto errori ben peggiori.
  9. Parametro 0 ok ma non per la rumenta.
  10. Riformulera' l'offerta. 40.000 Lire e prestito umido
  11. Danilo:- Scusami mister, perché non proviamo il 433? Magari potremmo dare di più. Motta:- Si fa quello che dico io e basta! Motta a Giuntoli: Mi devi vendere Danilo a gennaio perché mi sta mettendo contro parte dello spogliatoio. Giuntoli a Motta:- ok, sarà fatto. Mi sono immaginato questo parlando del 433 ma potrebbe essere un altro modo di interpretare le partite. Mandare via il capitano della squadra a gennaio, quando siamo in crisi di terzini, è demenziale. Tra l'altro il suo problema è gioca centrale ma come terzino non puoi metterci Mckennie se hai Danilo perché in quel ruolo se lo mangia.
  12. Un buon artigiano si adatta al materiale che ha a disposizione per utilizzarlo al meglio. Penso questo anche di un allenatore e quando lo capirà svolgeremo. Il materiale c'è ed è anche buono ma va utilizzato per ottenere il massimo. Thuram ha avuto due figli mica male. Il nostro mi piace un botto. È ovunque e la palla non gliela togli, è sua.
  13. emmepi54

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    La rosa non è assolutamente scarsa, un pò corta ma talentuosa. Il problema, con i giovani, è che per mezz'ora stanno a mille e poi capita che si abbattano o perdano fiducia. Sarà una stagione con alti e bassi e anche Motta non ha l'esperienza di un Allegri che, tra l'altro, non ha fiducia nei giovani inesperti. Ormai si è imboccata questa strada ed il motivo è per i soldi sperperati anni prima. Ricostruzione e risparmio per ripartire.
  14. emmepi54

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Non voglio ergermi a conoscitore assoluto della nostra storia ma, tifo Juve da 62 anni ed avevo 6 anni. Oggi, la scommessa Motta non si può dire persa perché ha una squadra incompleta, con molti giovani inesperti ed un solo centravanti che non può far rifiatare. In più ha perso il fuoriclasse della difesa, Bremer. Maifredi, Del Neri e Ferrara, sono state le scommesse perse alla grande. Il Trap, Lippi, Conte, Allegri, che squadre avevano? È questo a fare la differenza. Allenatore bravo e rosa di calciatori completa ed importante, tuttavia, tra un ciclo vincente e l'altro, sono passati anni, dopo il Trap. Ragazzi, ci vuole pazienza e fiducia. La Juve tornerà la Juve, come sempre. Io, a 68 anni, dovrei avere più fretta e meno pazienza di voi perché ho meno tempo di voi a disposizioni. Chissà, tra 4 o 5 anni potrei essere un vecchio rinco oglionito 😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.