Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    13.961
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di emmepi54

  1. Ci sono calciatori baciati dalla fortuna ed altri no, specialmente se attaccanti. Questa cosa, con la penuria in quel ruolo, proprio non la capisco.
  2. Se Brembilla fosse stato allenatore sin da subito, se la giocavano per la B. E pensare che c'era chi diceva che erano scarsi. La mano dell'allenatore può dare sicurezza ai giovani
  3. Ma Guerra come secondo attaccante in prima squadra? Sono certo che farebbe molto bene, è un cecchino.
  4. Grandissime, è la Juve e la maglia è vincente. Brave ragazze.
  5. Spero a maggio. Non si sa mai, non c'è mai stati un infortunio che abbia tenuto l'interessato meno del previsto, anzi, siamo abituati ad almeno 10 o 15gg. in più. Forse, quando comunicano le previsioni, dovremmo grattarci all'unisono.
  6. 😂😂😂. Basta fare una ricerca su Google ed esce che abbiamo oltre 250 milioni di tifosi nel mondo, dei quali oltre 45 mln in Africa ed in Asia 108 mln. Inter e Milan neppure in un universo parallelo ci sopravanzerebbero. Fonte Wikipedia
  7. Stiamo scrivendo da anni queste storie. Grazie Giletti per ciò che hai detto e la battaglia che porti avanti ma la Juve, reati non ne ha commessi, è stata solo vittima. Detto questo, È dal post farsopoli che scrivo che le *, tramite Provera, hanno in mano segreti e misfatti di ogni persona che conta, sia dello stato, magistrati e politici, tramite quello che fu l' Italcable. Ne ho la piena certezza, avendoci svolto indagini di P.G. da poliziotto. Non tutto venne a galla con quello scandalo. Di più, come i nomi di allora che non sono mai usciti, non posso scrivere perché vincolato a vita sul Segreto di Stato.
  8. Se il suo destino sia segnato non lo so ma ingaggiare Mancini o il Gasp, non mi piacerebbe affatto. Se non confermassero Tudor, nel caso centrasse l'obbiettivo, sarei molto preoccupato su chi dovessero scegliere. Questo perché non penso vorranno spendere uno sproposito per l'allenatore. A Tudor, come a Motta, mancano Bremer, Cabal, ed in più Gatti. I soldi li investirei per un buon centravanti ed una riserva all'altezza della Juve.
  9. Incensificare dopo 3 partite no ma seppur abbiamo vinto contro squadre abbordabili, mi tornano alla mente le figure di m. fatte contro squadre di fondo classifica, in primis contro l' Empoli. Le riserve di quella squadra, ci hanno buttato fuori dalla Coppa Italia, imperdonabile. Avrei esonerato Motta la sera stessa.
  10. Nel gioco di Tudor, ci vedo molto di Lippi. Può sembrare esagerato e lo è perché i calciatori di Lippi erano stratosferici. Mi riferivo al gioco in verticale veloce e, se possibile, ad uno due tocchi. Questa squadra è stata fatta per Motta ma Tudor sta individuando pregi e difetti di ognuno. Ottimo il lavoro mentale che fa e lo si capisce anche dalle interviste post partita.
  11. emmepi54

    Le due punte (Yildiz è una seconda punta)

    Per me Yildiz, come Del Piero, è uno di quei calciatori che deve essere lasciato libero di stare dove vuole e si sente meglio, in base alle caratteristiche degli avversari o avversario. Sono convinto che sia una seconda punta di qualità notevole, a prescindere dall'età. È un ragazzo molto precoce che, con alle spalle calciatori come aveva Del Piero, ci farebbe godere da pazzi. Non è un paragone perché ritengo Del Piero, pre infortunio, uno dei 4 o 5 attaccanti migliori della storia del calcio, forse il più completo.
  12. Sarà perché è uno juventino vero e quando giocava sputava anche l'anima? Anche lui, spesso, entrava a partita in corso e sa come si deve entrare. Sta lavorando molto bene sulla testa della squadra ma sono preoccupato per il breve contratto. Allenatore da non perdere e certamente, può crescere anche lui. Io lo confermerei ad occhi chiusi.
  13. Non sono convinto che abbiano scommesso, sul calcio, solo Fagioli e Tonali. Parlavo di cosa sarebbe necessario fare in futuro. So che la Giustizia sportiva a Fagioli e Tonali non può fare nulla perché sono già stati squalificati, patteggiando ma sono emersi fatti nuovi ed alquanto gravi per cui non so come andrà a finire.
  14. Poco prima di leggere il tuo commento, stavo pensando che questo sport andrebbe ripulito da certi personaggi, Fagioli e Tonali compresi. Pensavo fossero vittime ed è vero ma oggi ho letto che hanno tirato in mezzo altri calciatori, quindi da vittime ad adescatori. Aver letto di Fagioli che parlava, scherzando con un suo "carnefice", oltre che farmelo apparire veramente stupido, mi fa capire che caratterialmente non sia affidabile. Mi dispiace dirlo ma sta bene alla Viola. Spero diano una bella squalifica a tutti gli interessati. Alibi e buonismo, sono parte dei problemi di questo sport.
  15. Se non hanno scommesso sul calcio, gli fanno un raspone, al massimo una multa per i siti illegali. Un passato Buffon scommetteva e, più recentemente Zaniolo, che gli hanno fatto, nulla o quasi se non hanno scommesso sul calcio.
  16. Si parlava dei campi di allenamento già nel periodo pre Conte. Da allora dei vecchi campi non è rimasto nulla. Sono anzianotto ma di sport, calcio e volley, ne ho fatto molto. Per me si tratta di problemi di preparazione, modi di affrontare gli allenamenti e preparazione fisica. Con un terreno che non va, si vedrebbero più contratture muscolari. Gli affaticamenti possono essere causa di scarso impegno per un lungo periodo ed ora per un cambio di rotta con Tudor ma può dipendere anche dai preparatori atletici.
  17. Forse molti si aspettavano il nuovo Pirlo ma Locatelli è un ottimo centrocampista che se riuscisse a frenare l'irruenza in fase di copertura, non attirerebbe su di sé le critiche di alcuni tifosi. La cosa ridicola è che gli davano dello scarpone, quando in una squadra che non verticalizzava mai, lui era l' unico a farlo e saperlo fare bene. Tra lui ed un Koop o Duglas Luiz, c'è un abisso.
  18. Motta, ignorante della storia, presuntuoso e merdecano, deve aver rosicato a vedere chi sono stati i nostri capitani ma la cosa grave è che ne' Giuntoli ne' gli altri dirigenti, non la conoscano.
  19. Ahahahahahaha. Mentre ho letto questa frase mi sono detto... ma che * vordi? Penso che non si sia capito neppure lui.
  20. Benissimo e bravi. Gol di Pugno, adesso cominceranno a dire che anche la Juve primavera ruba.
  21. Perin ha scritto sui social, in latino, ciascuno è artefice del proprio futuro. Sarà in risposta alle ultime dichiarazioni di Motta? Io ne sono convinto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.