Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gioggi

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

20 Neutrale

Su gioggi

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/Bonas74

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.002 visite nel profilo
  1. viste le ultime decisioni in merito alla squadra olimpica francese, forse lo vedremo dal vivo Khefren.. speriamo..
  2. amichevole allo Stadio Adriatico di Pescara, Juventus - Brest, programmata per la sera del 3 agosto, alle ore 21:00. I tagliandi potranno essere acquistati dalle ore 10,00 di giovedì, 4 luglio 2024 sul circuito nazionale CIAOTICKETS, online sul sito www.ciaotickets.com e presso i rivenditori autorizzati consultabili su www.ciaotickets.com/punti-vendita https://www.ciaotickets.com/it/punti-vendita Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO NOMINATIVO. Ciascun titolo di accesso dovrà quindi riportare il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sui biglietti acquistati il cliente potrà procedere al cambio utilizzatore cliccando QUI: https://shop.ciaotickets.com/ecommerce/cambio-utilizzatore-calcio Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso. Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi).
  3. RT @ilPhirlosofo: Intanto...in un supermercato di Milano https://t.co/MzddLEWqbN

  4. RT @ForzaNapoliole: Ci tengo a dire che l'80% dei tifosi juventini sono consapevoli che avremmo meritato lo #Scudetto e cge hanno ricevuto…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.