Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

klausy72

Utenti
  • Numero contenuti

    7.546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.115 Guru

Su klausy72

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 17/01/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

13.143 visite nel profilo
  1. klausy72

    Le due punte (Yildiz è una seconda punta)

    Mattheus era forte anche più avanti. Anzi molto forte . Arretrando si è allungato la carriera .
  2. Quando c’è caos la prima cosa sarebbe proprio fare le cose facili . Poi da lì si lavora sulle variazioni . Per i nostri giocatori ideale sarebbe proprio fare un 442 . A seconda poi di chi metti ala e/o terzini diventa più o meno offensivo . Essenziale 2 avanti che si aiutano . Anche un basilare 3 5 2 sarebbe una base di lavoro . Basta abolire certo calcio fluido che abbiamo visto per 6 mesi .
  3. Probabilmente avrà chiesto se poteva tirare in porta anziché fare mille passaggi e a Motta non è piaciuto 😂
  4. klausy72

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Infatti . Coincidenza ? Ranieri cacciato perché dovevamo fare il bel giuoco con Del Neri 😂
  5. klausy72

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Qualcuno diceva che chi si lamentava di una situazione palese ammorbava il live . Sono 3 partite che mi astengo . In effetti il live potrebbe essere sospeso fino a fine campionato. Oppure quelli del “diamogli tempo perché sta lavorando “ devono sparire loro e lasciare lo sfogo agli altri. Allegri aveva finito il ciclo ? Si Allegri era meglio di Motta ? Beh . La domanda è quantomeno lecita . Motta era da esonero 4 mesi fa ? Si Il resto sono scemenze .
  6. klausy72

    È morto Bruno Pizzul

    Se penso alla distanza professionale ( e credo umana ) fra Pizzul e i grandi della sua epoca e il livello infimo di oggi dove scoreggiano le seconde voci alla Adani mi sale una malinconia e un nervoso indicibile . Per fortuna ho vissuto quel periodo. Mi spiace per i giovani che non hanno una pietra di paragone per capire . Non è colpa loro ma di chi li ha obnubilati con quanto vediamo oggi . Grazie Bruno !
  7. E pensare che senza un talebano in panchina avremmo almeno 6 punti in più e la prospettiva di entrare in Cl sicuri e con una posizione migliore cioè più soldi . E saremmo agli ottavi con altri 10 milioni in più . E invece ? Andate a cag….re
  8. Non è semplice . O meglio potrebbe esserlo ma un top andrebbe pagato profumatamente. Gli allenatori giovani invece sono tutti dei talebani obnubilati dal calcio di Adanistica religione . La necrosi dell esaltazione del talento e della giocata . Un gioco di squadra che puoi fare solo con gente forte . Non uno che faccia cose facili e dica : io adatto il gioco agli elementi che ho . Questi giovani cialtroni li paghi poco e poco valgono. Anche perché tutti adesso esaltano la capacità gestionale normalizzatrice di un Ranieri ( che noi guarda caso abbiamo cacciato per correre dietro al Del Neri di turno guarda caso ) ma se ci fosse un Ranieri giovane nel calcio odierno sarebbe un appestato disoccupato . Uno che fa fare al portiere il portiere , all’ ala fa fare l’ala .Etc… una roba “semplicemente” geniale . I Motta fanno così schifo che ad un certo punto non capisci più se i giocatori sono buoni , medi o scarsi . Creano una maleodorante melassa calcistica che produce mediocrità.
  9. I rigori di Dusan e Yldiz puzzano assai . A pensare male si fa peccato…. Cacciatelo !
  10. Il buffo destino del Talebano delle proprie idee : ieri decidi di provare in partita secca per te importante, di mettere 2 punti …..senza averlo mai fatto prima . Indovina che succede ? Hai avuto 5 mesi per fare prove . Adesso è tardi . Comunque per ora non è peggio di Allegri …..potrebbe vincere il mondiale per club 🤣🤣🤣 Vattene per favore #mottaout
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.