Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea83BG

Utenti
  • Numero contenuti

    793
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Andrea83BG ha vinto risale al 31 Agosto 2015

Andrea83BG ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.350 Eccellente

Su Andrea83BG

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 20/05/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.915 visite nel profilo
  1. Purtroppo il mondo del calcio è ormai nelle mani di società che possono spendere e spandere senza tanti problemi. Il City ha appena rinnovato Haaland per altri mi pare 9 anni, si muove per compare Cambiaso a cifre decisamente importanti... finchè sarà così, specialmente per tutto il movimento calcio Italiano, non potremo fare altro che restare a guardare e pazienza. Comunque lo stesso City ci ha insegnato che non non sono gli acquisti costosi a dare garanzie di vincere soprattutto in Europa. Staremo a vedere ma se le cifre sono queste non potrei biasimare ne società ne giocatore onestamente.
  2. Andrea83BG

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Con la squadra al completo penso avremmo visto una curva di crescita importante... Penso sicuramente a Bremer ma anche Cabal... più i vari lungodegenti Gonzalez e Luiz, Koop che ha avuto i suoi problemi come Dusan, Cambiaso e Adzic... mi sto sicuramente dimenticando di qualcuno. Squadra nuova, progetto nuovo, allenatore nuovo, tanti giovani... difficile trovare la quadra giusta se hai metà dei giocatori infortunati o acciaccati. Spero che da ora in poi (sgrat) avremo solo recuperi importanti in modo da cementare il gruppo. Confido sul fatto che ne vedremo delle belle.
  3. Assolutamente d'accordo. Tutti ad aggredire Allegri, a riempirlo di insulti. Però quando capiva che la squadra era in sofferenza la portava dietro la linea del pallone anche a costo di fare 20 minuti di sola difesa portava a casa il risultato. E ieri a vedere alcune situazioni si sarebbe tolto giacca cravatta e persino le mutande.
  4. Andrea83BG

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Prendete i commenti post partita, sostituite "Motta" con "Allegri" et voilà, siamo tornati agli anni passati. Non vuole essere un commento di fazione sia chiaro, però forse ora la gente capirà che Allegri non era il problema. Non erano colpa sua gli infortuni continui, non era colpa sua l'involuzione di Vlahovic, non era colpa sua il non gioco, non era colpa sua la pochezza della squadra. Punto. E come ho sempre difeso Allegri che non meritava certi insulti, ora difendo Motta totalmente. Serve tempo, ne serve tanto e bisogna dargli fiducia. La squadra è stata ribaltata dal mercato, ci sono pure carenze numeriche in diversi ruoli senza considerare i soliti infortuni. E probabilmente il calendario così fitto non aiuta nella preparazione delle partite di una squadra nuova obbligata anche a continui cambi. Bisogna invertire la rotta di questa involuzione e sono certo che Motta saprà farlo.
  5. Andrea83BG

    Ufficiale: De Sciglio all'Empoli

    Non capirò mai questo accanimento nei confronti di un giocatore che ha sempre fatto il suo quando chiamato in causa, è stato solo molto sfortunato con gli infortuni. In bocca al lupo!
  6. L'emozione di Teun. L'entusiasmo dei tifosi. L'accoglienza dello spogliatoio. Ma soprattutto, l'incontro con Motta e le parole del nostro mister. Ho avuto la pelle d'oca ❤️ Quest'anno sento veramente un qualcosa che non sentivo da una vita.
  7. In sala VAR era tale la foga di cercare un cavillo per annullare il gol che sono tornati indietro di 30 secondi pur di trovare qualsiasi cosa. E non riuscendo a farlo se la sono inventata.
  8. Concordo al 100%. Quando ha giocato ha sempre dato tutto, era una riserva e tale è rimasta senza fare storie. Il gol con la Roma resta sicuramente il ricordo più bello dei suoi anni con noi. Non capisco questo accanimento nei suoi confronti, ormai è altamente fastidioso. In quest'anno di rivoluzione trovo corretto cederlo ringraziando per quanto fatto e con un grande in bocca al lupo!
  9. Andrea83BG

    Primo giorno in Bianconero di Juan Cabal

    "Adesso dobbiamo fare...." "....Firmare! questo è importante, se no...." 😂 Super emozionato, simpatico, molto spontaneo! Benvenuto!!!
  10. Quali numeri 10 abbiamo visto in questi ultimi due anni? Quali campioni? Si è provato con Pogba, purtroppo ha giocato 10 minuti forse in totale. Per il resto? Locatelli? Alcaraz? Mc Kennie? Miretti? Comunque attenzione ai proclami, appena assunto Pirlo tutti a sbavare sulla sua tesi per il patentino da allenatore, poi si è visto. Cominciamo a prendere giocatori importanti, poi vediamo. Onestamente, non penso che esista allenatore al mondo che aspiri al contrario. Poi bisogna vedere anche il materiale a disposizione. Si può aspirare a diventare una Ferrari, ma se hai il motore di una 500 e il telaio di una smart ti adegui a quello che hai.
  11. Episodi piuttosto gravi: sul rigore inconcepibile che il VAR non abbia dedicato più di 2 secondi di check, basta un attimo in più di attenzione e l'Atalanta si trovava in 10 e magari sotto di due reti. Pasalic andava ammonito, ok. Assurdo e gravissimo che su una pallonata in piena faccia con Iling che crolla a terra il direttore di gara non fermi subito il gioco come da regolamento. Non ce l'ho tanto con quelli dell'Atalanta (anche se...) però Maresca aveva l'obbligo di fermare subito. Inoltre mi piacerebbe rivedere il contatto Ederson-Chiesa non sono ancora così convinto che sia stato pulito, magari sbaglio.
  12. Motta onestamente lo conosco poco, non mi entusiasma ma è necessario un cambio, non ci sono alternative. Mi stuzzica il pensiero di Gasperini a dirla tutta, da Bergamasco posso dirvi che guardare l'Atalanta è un piacere assoluto per gioco, intensità, idee, azioni. Chissà che non si riesca a replicare questa mentalità.
  13. Esatto, concordo con te al 100% o si prende un giocatore giusto, che può dare qualcosa e mi accontenterei anche solo per 6 mesi oppure niente. Basta spese inutili in giocatori che fanno puramente da toppa numerica!
  14. Da una parte avendo solo Campionato e Coppa Italia è forse meglio davvero non comprare nessuno. A Gennaio i colpi sono veramente pochi e credo che difficilmente le squadre cedano pezzi pregiati a prezzi giusti a stagione in corso, più facile in estate quando ci sono movimenti di mercato importanti. Dall' altra parte però l'involuzione di Miretti è sotto gli occhi di tutti... di partita in partita sta facendo presazioni sempre più anonime se non insufficienti... un centrocampista ci darebbe molta più tranquillità in questo momento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.