Prima di fare due considerazioni voglio unirmi anche io ai ringraziamenti per paolo che ha inserito il video e ha permesso a chi, come me, non ha potuto vedere la conferenza stampa.
grazie ancora!!
La prima considerazione è: che bello sentire di nuovo, dopo tanti anni, un Presidente della JUVENTUS con la "r" moscia.....mi fa venire in mente tanti bei ricordi del nostro amato Avvocato. E' vero c'è ancora Blanc ma forse come amministrativo, non se la cava poi così male se le cose che ha detto, ed essendo la juve quotata in borsa credo proprio siano vere, rispondono alla realtà. Non scordiamoci chi eravamo 4 anni fa e soprattutto come eravamo ridotti sia sul piano sportivo che su quello economico e finanziario.
La secondo considerazione è invece legata a Marotta e Del Neri. Sul piano umano credo siano due brave persone e questo nessuno lo può negare, sul piano professionale nemmeno perché per loro contano i fatti, non solo per questa stagione ma anche per quelle passate. Poi nessuno ci potrà mai dire che se fosse arrivato Benitez le cose sarebbero andate diversamente. Certo è che io, e come me tanti di voi, avrei voluto solo ed esclusivamente Lippi o Capello, ma se non hanno detto si, non si può fare una colpa alla dirigenza. Tra Del Neri e Spalletti credo cambiasse poco alla fine.
L'unica cosa che mi sento di dire di negativo e che, essendo due brave persone, non sono de figli di p....a e in questo mondo, e soprattutto contro l'Intertriste di Moratti e del Tronchetti Groviera bisogna essere figli di p.....a, controbbattere colpo su colpo, stile "occhio per occhio, dente per dente". Ne saranno capaci????
In ogni caso guardiamo al futuro con una prospettiva rosea, essere pessimisti non serivrà a nulla. Una Juventus italiana, la preferisco di pià alla muntlinazionale straniera Intertriste!!!!!
AD MAIORA