Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.372
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.618 Guru

Su Alberto Gaucho

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Visite recenti

28.260 visite nel profilo
  1. Alberto Gaucho

    Juve, lesione di basso grado al bicipite femorale per Kelly

    Difensivamente Kelly non mi pare sia meglio...
  2. Alberto Gaucho

    Juve, lesione di basso grado al bicipite femorale per Kelly

    Non ci voleva non per il calciatore in sè,ma piuttosto perchè dietro siamo contati. Probabile l'arretramento di Locatelli con Kalulu e Veiga ai lati,non penso Gatti recuperi.
  3. Alberto Gaucho

    L'espulsione di Yildiz, quante giornate di squalifica rischia?

    Penso gli diano almeno due giornate. Ancora non capisco il motivo del gesto,però...
  4. Alberto Gaucho

    Juventus - Monza 2-0, commenti post partita

    Non un grande inizio di partita,non abbiamo avuto un grande ritmo,ma siamo usciti nel corso dei minuti del primo tempo e abbiamo meritato il vantaggio.Negli ultimi minuti,però,abbiamo staccato la spina e Yildiz ha fatto una grande sciocchezza;sono rimasto davvero deluso dal suo comportamento,anche perchè deve capire il momento della squadra e l'importanza della maglia e del numero che indossa e farsi espellere senza alcun motivo,non ha alcuna giustificazione. Il secondo tempo abbiamo tenuto bene e siamo riusciti a portare a casa la vittoria,ma non credo possiamo andare lontano a questo punto,ci sono squadra che,in questo momento,sono più attrezzate di noi per andare in Champions League.
  5. Siamo questi,c'è poco da fare. Vediamo quanti punti riusciamo a fare,mal che vada non entriamo in Champions League (io,sinceramente,non ci tengo a qualificarmi per le altre competizioni,ma tant'è) e non possiamo riscattare alcuni calciatori (ma quanti ne terreste voi?!). Unica consolazione sono i soldi che entrano per il mondiale per club (si lo so,non possiamo appigliarci a questo,qui si vuole vincere,ma abbiamo altre prospettive al momento?!).
  6. Alberto Gaucho

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Premesso che quando fai tanti acquisti è normale sbagliarne qualcuno (stesso discorso anche per quelli ceduti),l'errore più grande è stato puntare tutto su Thiago Motta e costruire la squadra per lui. Questo nuovo corso intrigava un pò tutti,inutile girarci intorno,ma è fallito e pochi avrebbero pensato a così tante difficoltà. Poi è giusto che la proprietà faccia le sue valutazioni,ma,a questo punto,davvero non saprei chi prendere nè come dirigente nè come allenatore.
  7. Alberto Gaucho

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    La partita l'abbiamo persa nel primo tempo:abbiamo trovato un Parma aggressivo,ma non siamo entrati in campo con lo stesso piglio delle ultime partite e in avanti la posizione di Kolo Muani con Vlahovic come punta non ha per niente convinto,anzi,sembra abbia facilitato la fase difensiva degli avversari. Il secondo tempo è stato a senso unico,ma quando la qualità è questa e non c'è velocità di manovra,non si può pretendere di fare punti.
  8. Alberto Gaucho

    Yildiz: teenager con più goal nella storia della Juve

    Grande Kenan!
  9. Alberto Gaucho

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Tanta intensità,tanta verticalità e tanto dominio per gran parte della partita,ma negli ultimi minuti non mi è piaciuta la gestione della palla. In generale,la mano di Tudor si vede e la squadra dà tanto nel primo tempo,mentre nel secondo tempo abbassa (fisiologicamente) i ritmi,anche se finora in tre partite non abbiamo subìto tanto,ma sicuramente creiamo poco. L'importante era vincere e l'abbiamo fatto,in maniera anche convincente e va detto che certe cose vanno migliorate,ma,sinceramente,non mi aspettavo di vedere questi cambiamenti in poche settimane.
  10. Vero,ma un approccio come quello di ieri non lo ricordo in nessuna partita (forse le prime due contro Como e Verona,ma le prime partite della stagione fanno poco testo,secondo me).
  11. Alberto Gaucho

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    A me l'atteggiamento della squadra è piaciuto,soprattutto nel primo tempo quando abbiamo fatto praticamente solo noi la partita.Male la disattenzione sul calcio d'angolo,ma la squadra non ha perso compattezza e con un pò di precisione in più potevamo creare qualche occasione in più in fase d'attacco. Buona applicazione da parte di tutti,ma è importante restare concentrati e ognuno di loro deve dare disponibilità "vera" all'allenatore. Forza Juventus,sempre.
  12. Alberto Gaucho

    Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone

    Questo infortunio non ci voleva,Gatti è insostituibile secondo me,sia per caratteristiche che per temperamento. Forza Federico,ti aspettiamo!
  13. Alberto Gaucho

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Non si può pretendere di più con soli due allenamenti insieme,ma lo spirito mi è piaciuto così come anche il tifo che è stato fantastico.
  14. Alberto Gaucho

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    Non so,non li vedo sovrapponibili anche perchè Marotta aveva Andrea Agnelli che lo supportava,figura che a questa Juventus manca. Poi credo che Marotta abbia doti di gestione del gruppo lavoro da assoluto fuoriclasse,mentre Giuntoli lo vedo meno attento su questo aspetto (anche se lui,in sede di presentazione,si è definito uno che fa gruppo).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.