Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.322
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.607 Guru

Su Alberto Gaucho

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Visite recenti

27.787 visite nel profilo
  1. Alberto Gaucho

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Assolutamente. Come ho scritto prima facevo riferimento al costo netto del cartellino,senza considerare il costo al bilancio. Ma la tua è una precisazione corretta,ci mancherebbe.
  2. Alberto Gaucho

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Beh,insomma. È costato quanto costa il riscatto di Kalulu che però è da diversi anni in Serie A e ha vinto un campionato da protagonista.
  3. Alberto Gaucho

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Certo che Alberto Costa e Kelly sono costati un bel pò per essere degli sconosciuti (parlo del costo totale dei cartellini).
  4. Dispiace per Fagio,ma era palese che Motta non ci puntasse più dopo che ad inizio Stagione lo ha provato nelle rotazioni tra i centrocampisti e dopo la grande partita di Lipsia ha visto il campo col contagocce (ed ha anche fatto male sinceramente). Mi aspettavo gli fosse data qualche altra opportunità,ma hanno fatto valutazioni diverse. Grande talento,diciamo che però in campo spesso gli mancava quell'attenzione e quel piglio che serve a certi livelli. In bocca al lupo per tutto,Nicolò.
  5. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Benvenuto Kelly, cerca di onorare il nostro glorioso club. Noi siamo con te.
  6. Alberto Gaucho

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    La partita è cambiata quando abbiamo cambiato intensità:praticamente ogni volta che l'avversario aveva palla le marcature raddoppiavano e a volte addirittura triplicavano,con tanta pressione a partire dai difensori. Dopo ci siamo fermati,ma credo che spesso è un fatto mentale,in questo l'allenatore deve cercare di trasmettere qualcosa di diverso,anche perchè tatticamente puoi preparare quanto vuoi tu una squadra,ma è l'atteggiamento che dev'essere quello giusto. La squadra è giovane,io pretendo che abbia sempre fame,poi puoi anche perdere ma devi dare tutto.
  7. Alberto Costa,Veiga e ora Kelly...non so che tipo di calciatori sono,ci affidiamo a chi li prende,ma a questo punto della Stagione (dopo un mercato e mezzo) e visti i risultati,qualche perplessità viene.
  8. Se vuole crescere come allenatore,deve migliorare anche la comunicazione. È un allenatore giovane e si vede sia nella gestione della partita che dei media. Ovviamente, dovrà dimostrare di essere adatto a certi livelli, non è detto che lo sia. Con lui non abbiamo preso una certezza,anzi...
  9. Se Danilo dice questo (e gli credo) vuol dire che Thiago Motta al momento non riesce a gestire al meglio i rapporti umani. Deve fare questo step,altrimenti,oltre al fallire con la Juventus,lo farà anche nella sua carriera da allenatore. Ma su questo ci vuole anche il supporto della Società ed un certo modo di fare.
  10. Mi meraviglio che Motta,che è stato un calciatore di alto livello,metta in atto questa cosa.Quale sarebbe il criterio?!
  11. Alberto Gaucho

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Brutta sconfitta,nessuna attenuante. Quello che più non mi è piaciuto è l'atteggiamento che i ragazzi hanno avuto nel primo tempo,con errori banali dovuti dalla mancanza di concentrazione e da un approccio inconcepibile,soprattutto in partite come questa. Stucchevole vedere tanti giocatori offensivi in campo ed essere così poco pericolosi:questa squadra troppo spesso sembra bloccata e senza fiducia. Fischi meritati.
  12. Bellissimo video saluto:è la prima volta che un calciatore,ripercorrendo la sua avventura,addirittura chieda scusa per gli errori che ha commesso. Si è dimostrato ancora una volta, oltre che un grandissimo Campione (l'unico che era rimasto in squadra),anche un grande uomo. Perchè rescindere in questo modo il contratto,senza potergli dare un degno saluto?!Mah...scelta incomprensibile. Grazie di tutto Dani,sarai per sempre uno di noi!
  13. E mi sembra anche giusto,a questo punto. Più che altro sarebbe bello vedere una personalità di spicco della nostra storia in Società vicino ai calciatori,Chiellini nel ruolo che ha non è vicino allo spogliatoio.
  14. Alberto Gaucho

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Al netto delle difficoltà in altre partite dove non è ammissibile perdere così tanti punti, il tuo discorso non fa una piega. Già alla Juventus non c'è pazienza,poi dopo tanti anni senza vincere un trofeo importante ce n'è ancora meno,ma sono d'accordo su quanto hai detto,ora siamo questi e dobbiamo solo cercare di vedere una crescita che non è così scontato avvenga. L'allenatore è giovane e sta gestendo delle situazioni nuove in un Club dalla caratura diversa da quelli che ha già allenato (tra l'altro nella Stagione con ancora più partite del solito).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.