Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alberto Gaucho

  1. Alberto Gaucho

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io ho visto una squadra che,con personalità e piena di assenze importanti,è andata a fare la sua partita ed è riuscita a tenere il pallino del gioco senza rischiare praticamente niente in casa di una squadra forte,con tutto l'organico al completo e con voglia di rivalsa e soprattutto una squadra che si esalta nei big match. L' assenza dell'attaccante di riferimento si è sentita,i centrocampisti hanno dovuto fare il doppio del lavoro e alla lunga c'è stata stanchezza e qualche occasione nel primo tempo dovevamo sfruttarla meglio.Forse qualche sostituzione poteva essere fatta prima,ma sono contento di come abbiamo interpretato la gara. Molto bene Savona e Képhren Thuram che sta avendo sempre maggiore continuità nelle prestazioni e per me al momento è il titolare fisso a centrocampo.
  2. Ragazzi scusate,ma ormai sono anni che leggiamo comunicati del genere...Di cosa viene meravigliate?! Io non so come comunicano situazioni del genere gli altri club,ma qui da noi va così.
  3. Tra l'altro era l'ultima pausa da qui a un pò di tempo. Ci priviamo di altri due giocatori importanti,non ci voleva soprattutto in vista del tour de force fino a gennaio.Non bastavano Bremer e Milik...
  4. Mi sembra sia corretta questa regola che ha inserito la FIFA, anche se è più una cosa a livello simbolico.
  5. In bocca al lupo,Juan. Ti aspettiamo presto in campo.
  6. È incredibile,addirittura in allenamento! Tra l'altro recentemente era in netta crescita,si è fermato sul più bello. Non ci voleva,in difesa siamo sempre meno.
  7. Infortunio che non ci voleva. Sicuramente tutti questi infortuni non lo aiutano nel percorso di crescita.
  8. Alberto Gaucho

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Finalmente una vittoria prima della sosta di Campionato! Ottimo approccio alla gara,è stato importante trovare presto la rete,anche se dobbiamo cercare di sfruttare di più quei momenti in cui creiamo,perchè quando poi col passare della partita può capitare che caliamo (soprattutto con tantissimi impegni) rischiamo di vanificare quanto fatto di buono. Anche oggi Francisco Conceiçao è stato decisivo nel dare la scossa finale che ci ha fatto chiudere la partita. E quando si vince il derby si gode e tanto! Torino è bianconera!
  9. Alberto Gaucho

    La prestazione di Douglas Luiz

    Prima partita in cui è stato interamente in campo,il brasiliano ha avuto anche un'occasionissima di testa dove poteva fare gol. Nel complesso si è comportato bene secondo me,non ha mai sprecato un pallone e sotto la punta è pericoloso negli inserimenti,secondo me è più utile in quella zona di campo che in un centrocampo a due,o almeno per il momento così pare.
  10. Alberto Gaucho

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo preso gol sull'unica nostra disattenzione contro due fuoriclasse (Zhegrova e David),per il resto recrimino solo il fatto di non aver sfruttato le occasioni che abbiamo creato in uno stadio non facile. Inoltre,secondo me Vlahovic non andava tolto,almeno non in quel momento in cui era anche galvanizzato dal gol. Prendiamoci questo ulteriore passetto fatto per crescere tutti insieme,allenatore compreso.
  11. Teun fondamentale per la nostra squadra,gli manca solo il gol. D'accordo col Mister.
  12. Alberto Gaucho

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sono soddisfatto della reazione che abbiamo avuto oggi nell'approcciare la partita e nell'attenzione che c'è stata nelle singole giocate per la prima ora di gioco. Dopo è venuta fuori l'Udinese e preferivo che facessimo più possesso palla,abbiamo sofferto la loro fisicità e alla fine è stato importante essere rimasti con la porta inviolate. Teun molto importante per questa squadra nel creare raccordo tra centrocampo e attacco e ne beneficiano anche i due centrocampisti centrali,non per niente oggi molto bene Locatelli e Thuram.
  13. Progetto a medio-lungo termine,mi sembra sia stato già detto altre volte chiaramente dalla società. E non considerate che praticamente sono cinque anni che non vinciamo qualcosa di importante,perchè i vari tentativi di rivoluzione sono stati diversi e tutte fallimentari finora. Dunque,si riparte da questa di Stagione.
  14. Stai tranquilla che ci saremo noi,sempre insieme a te! Buon compleanno Amore mio! 🤍🖤
  15. Alberto Gaucho

    Il bianco e il nero. Luci ed ombre. E domande

    Giuntoli con Thiago Motta ha guardato al medio-lungo periodo,tra l'altro rinnovandogli la squadra con calciatori di non tantissima esperienza ad alti livelli. Le altre squadre hanno gente pronta per vincere,sia come allenatore che come calciatori. Dunque,non aspettiamoci trofei,ma quantomeno cerchiamo di migliorare e non di regredire.
  16. Alberto Gaucho

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Oggi siamo stati tanti e troppo sotto ritmo,abbiamo bisogno di essere più aggressivi perchè le squadre ti affrontano a viso aperto e quando butti un tempo,soprattutto giocando con questa frequenza,le energie vengono meno e poi recuperare diventa difficile. Partita deludente. Fino alla fine forza Juventus!
  17. La naturalezza con cui lo dice dopo che è stato per anni un simbolo del Milan è fantastica...
  18. Alberto Gaucho

    Cambiaso più avanzato: parliamone

    Cambiaso può giocare ovunque. Più avanzato ha già giocato di recente ma non ha la cattiveria giusta per attaccare la porta. Stare sulla linea dei difensori o dei centrocampisti gli permette di avere più campo in avanti e di ragionare di più palla al piede e creare superiorità in fase di costruzione.
  19. Alberto Gaucho

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Grandissimi ragazzi che non hanno mollato mai,nè dopo la sconfitta in Champions League,nè dopo gli errori e le ingenuità che ci hanno fatto subire gol e galvanizzato loro,nè dopo aver rischiato di prendere il quinto gol. Abbiamo bisogno di crescere e queste sono le partite che ti danno quel qualcosa in più a livello di carattere e consapevolezze. Kenan,ti stavamo aspettando!
  20. Alberto Gaucho

    Bollettino medico: aggiornamento su Douglas Luiz

    Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Douglas Luiz questa mattina presso il J|medical, a seguito del fastidio muscolare alla coscia sinistra riferito ieri, hanno escluso lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. juventus.com
  21. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Perin rinnova fino al 2027

    Era nell'aria, come anticipato dallo stesso Mattia in conferenza stampa prima della sfida di UEFA Champions League contro lo Stoccarda: «Il mio rinnovo di contratto? Sto parlando con la Società e c'è voglia di continuare da entrambe le parti. Sono molto felice. Nei prossimi giorni ci saranno novità». E le novità, puntuali, sono arrivate. Ora, infatti, è scritto nero su bianco: Mattia Perin proseguirà la sua avventura con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Un rinnovo di contratto che viene ufficializzato oggi – mercoledì 23 ottobre 2024 – dopo la sua grande prestazione di ieri sera contro lo Stoccarda, parando anche un calcio di rigore, ma che purtroppo non è bastata per evitare la prima sconfitta stagionale tra tutte le competizioni. Mattia è bianconero dal 2018 ed eccezione fatta per una parentesi di un anno e mezzo – dal gennaio 2020 all'estate del 2021 – in prestito al Genoa, ha sempre difeso i nostri pali con carisma e impegno nelle 51 gare in cui è stato chiamato in causa, ma la sua importanza è sempre andata anche oltre il campo. Da quando è tornato a vestire definitivamente i nostri colori ha portato con sé – oltre alla sua indubbia esperienza e al suo importante bagaglio tecnico – tutto il suo carisma. Il suo non voler mollare mai incarna totalmente lo spirito Juve. E per questi motivi, e tanti altri, noi siamo entusiasti di continuare il nostro viaggio insieme. Congratulazioni, Mattia! juventus.com Congratulazioni Mattia,orgogliosi di te!
  22. Alberto Gaucho

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Ragazzi ci vuole un attimo di calma: è chiaro che abbassare il monte ingaggi e (contemporaneamente) l'età media avrebbe comportato una squadra non subito pronta,inutile fare paragoni con altri club che hanno già vinto o che hanno in rosa (e aggiunto,direi) calciatori nel pieno della maturità e con alcune vittorie alle spalle. Motta stesso è un allenatore giovane,prima esperienza ad alti livelli e ha ancora tanto da imparare. La sconfitta di ieri fa male per come è avvenuta,è vero,ci sono giocatori arrivati in estate che ancora non hanno dato nulla alla causa,è vero...Ma in linea generale questi ragazzi stanno cercando di onorare la maglia in ogni partita,sanno dove si trovano e c'è voglia di crescere. Abbiamo iniziato un percorso,siamo alla Juventus e non c'è pazienza,lo sappiamo,ma bisogna anche fare i conti con il valore reale delle cose e delle competizioni a cui partecipiamo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.