Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alberto Gaucho

  1. Alberto Gaucho

    Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone

    Questo infortunio non ci voleva,Gatti è insostituibile secondo me,sia per caratteristiche che per temperamento. Forza Federico,ti aspettiamo!
  2. Alberto Gaucho

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Non si può pretendere di più con soli due allenamenti insieme,ma lo spirito mi è piaciuto così come anche il tifo che è stato fantastico.
  3. Alberto Gaucho

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    Non so,non li vedo sovrapponibili anche perchè Marotta aveva Andrea Agnelli che lo supportava,figura che a questa Juventus manca. Poi credo che Marotta abbia doti di gestione del gruppo lavoro da assoluto fuoriclasse,mentre Giuntoli lo vedo meno attento su questo aspetto (anche se lui,in sede di presentazione,si è definito uno che fa gruppo).
  4. Grande delusione sul fronte di risultati e di gestione,ma deve crescere ancora tanto. In bocca al lupo per le tue prossime esperienze,Mister.
  5. Thiago Motta è stata una grande delusione,non tanto dal punto di vista tecnico-tattico (è un allenatore giovane alla prima esperienza in un grande club,gli errori ci stanno),ma soprattutto dal punto di vista della gestione dello spogliatoio, dove mi aspettavo qualcosina in più essendo stato un calciatore di alto livello.
  6. Ancora una rivoluzione?! Non mi convince,anche perchè non vedo valide alternative in giro. Giuntoli è stato preso come il miglior Dirigente italiano, al picco massimo della sua carriera...Ha sbagliato,è al secondo anno,facciamogli almeno completare il contratto. Poi,scusate,vogliono altri allenatori,beh,non ci può essere qualcuno da parte di Exor che supporta le scelte di Giuntoli (oltre Pompilio che è,sostanzialmente,il suo braccio destro)?!
  7. Alberto Gaucho

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Io credo che sia una mentalità tutta italiana. Ovviamente in ogni parte del mondo il calcio è concepito in maniera diversa.
  8. Fino alla fine forza Juventus!
  9. L'avranno anche confermato,ma resto perplesso di come sta gestendo la squadra: ad inizio Stagione questo gruppo sembrava ben saldo,che andasse in un'unica direzione e tutti venivano coinvolti,ora perchè così tanti giocatori ai margini?!
  10. Si,ma non si poteva certo partire prevenuti! Ripeto,per me gli errori ci stanno ma qui sembra mancano proprio i valori alla base di un gruppo di lavoro.
  11. Probabilmente la gestione della questione Allegri (parlo dei modi in cui si è svolta la vicenda,non della risoluzione del rapporto in sè) avrebbe dovuto far capire molte più cose...Delusione totale.
  12. Non so quanto possa servire un esonero,alla Juventus non siamo abituati ai cambi in corsa e quando lo abbiamo fatto non hanno mai portato risultati. Certo che vedere la squadra così sembra che l'allenatore non abbia le redini dello spogliatoio e quindi l'esonero non può che essere solo rimandato.
  13. Alberto Gaucho

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Altra sconfitta senza storia. Un gruppo di lavoro che sembra senza un minimo di orgoglio e senza una società forte alle spalle non può rappresentare degnamente la nostra gloriosa maglia. Qui non è un semplice problema di inesperienza:a questa squadra manca tutto...Sinceramente non mi aspettavo una gestione così pessima delle risorse da parte di Thiago Motta (sia tecnico-tattica,ma soprattutto umana). Grandissima delusione.
  14. Che situazione assurda. E pensare che hanno fatto un calciomercato su volontà dell'allenatore come mai prima d'ora... Questa squadra per rilanciarsi aveva bisogno di altro:ennesimo errore su cui non costruire niente. Secondo me,oltre agli errori di lettura tecnica-tattica (che possono anche starci in un allenatore alla prima esperienza in una grande squadra) sono più gravi quelli di gestione del gruppo:se la squadra si presenta in modo osceno alle partite decisive vuol dire che è stato sbagliato tutto. Sinceramente,non so a cosa può portare cambio in corsa,sia per la Stagione attuale che per le prossime.
  15. Alberto Gaucho

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Prestazione inconcepibile,da vergognarsi. Squadra senza alcun orgoglio.
  16. Alberto Gaucho

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Reazione giusta,i ragazzi non devono dimenticare la maglia che indossano. Manca qualcosa,ma voglio vedere crescita da parte di tutti,soprattutto nell'atteggiamento. Resta la necessità di una figura forte in società.
  17. Parole di circostanze,ma bisognerà vedere a fine stagione. Ribadisco che a questi ragazzi manca un riferimento forte in Società,l'allenatore non ha l'attitudine sufficiente.
  18. Questa è una cosa positiva,ma sappiamo tutti che alla Juventus non basta questo.
  19. Secondo me bisogna continuare fino a fine stagione con lui per poi tirare le somme...Certo,pensare che il mercato è stato basato completamente sulle sue idee e vedere poi,in campo,tante difficoltà...neah
  20. Ha tante responsabilità e noto che sta cercando di cambiare il modo di comunicare. Il fatto è che bisogna capire come approccia al gruppo,come tratta i singoli calciatori,cosa trasmette loro...all'inizio sembravano tutti entusiasti e in sintonia,ma è evidente che ci sono stati gli errori di gestione e in campo si vede. Non so quanto queste dichiarazioni possano responsabilizzare i calciatori,c'è bisogno di qualcuno di personalità in società che possa dare un supporto.
  21. Più che il risultato sportivo in sè (che conta,ovviamente) non si vede alcun miglioramento e questo penso sia il più grosso fallimento.
  22. Alberto Gaucho

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mi è piaciuta la reazione dopo l'eliminazione in Champions:molto bene l'approccio e in generale il primo tempo quando potevamo fare qualche gol in più,mentre nel secondo tempo abbiamo rallentato,anche se non è mancata attenzione da parte dei ragazzi. Bisogna avere continuità nei novanta minuti per provare a crescere come squadra,intanto sono tre punti importanti soprattutto dopo i risultati delle altre squadre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.