Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.617 Guru

Su Alberto Gaucho

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Visite recenti

28.192 visite nel profilo
  1. Alberto Gaucho

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Tanta intensità,tanta verticalità e tanto dominio per gran parte della partita,ma negli ultimi minuti non mi è piaciuta la gestione della palla. In generale,la mano di Tudor si vede e la squadra dà tanto nel primo tempo,mentre nel secondo tempo abbassa (fisiologicamente) i ritmi,anche se finora in tre partite non abbiamo subìto tanto,ma sicuramente creiamo poco. L'importante era vincere e l'abbiamo fatto,in maniera anche convincente e va detto che certe cose vanno migliorate,ma,sinceramente,non mi aspettavo di vedere questi cambiamenti in poche settimane.
  2. Vero,ma un approccio come quello di ieri non lo ricordo in nessuna partita (forse le prime due contro Como e Verona,ma le prime partite della stagione fanno poco testo,secondo me).
  3. Alberto Gaucho

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    A me l'atteggiamento della squadra è piaciuto,soprattutto nel primo tempo quando abbiamo fatto praticamente solo noi la partita.Male la disattenzione sul calcio d'angolo,ma la squadra non ha perso compattezza e con un pò di precisione in più potevamo creare qualche occasione in più in fase d'attacco. Buona applicazione da parte di tutti,ma è importante restare concentrati e ognuno di loro deve dare disponibilità "vera" all'allenatore. Forza Juventus,sempre.
  4. Alberto Gaucho

    Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone

    Questo infortunio non ci voleva,Gatti è insostituibile secondo me,sia per caratteristiche che per temperamento. Forza Federico,ti aspettiamo!
  5. Alberto Gaucho

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Non si può pretendere di più con soli due allenamenti insieme,ma lo spirito mi è piaciuto così come anche il tifo che è stato fantastico.
  6. Alberto Gaucho

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    Non so,non li vedo sovrapponibili anche perchè Marotta aveva Andrea Agnelli che lo supportava,figura che a questa Juventus manca. Poi credo che Marotta abbia doti di gestione del gruppo lavoro da assoluto fuoriclasse,mentre Giuntoli lo vedo meno attento su questo aspetto (anche se lui,in sede di presentazione,si è definito uno che fa gruppo).
  7. Grande delusione sul fronte di risultati e di gestione,ma deve crescere ancora tanto. In bocca al lupo per le tue prossime esperienze,Mister.
  8. Thiago Motta è stata una grande delusione,non tanto dal punto di vista tecnico-tattico (è un allenatore giovane alla prima esperienza in un grande club,gli errori ci stanno),ma soprattutto dal punto di vista della gestione dello spogliatoio, dove mi aspettavo qualcosina in più essendo stato un calciatore di alto livello.
  9. Ancora una rivoluzione?! Non mi convince,anche perchè non vedo valide alternative in giro. Giuntoli è stato preso come il miglior Dirigente italiano, al picco massimo della sua carriera...Ha sbagliato,è al secondo anno,facciamogli almeno completare il contratto. Poi,scusate,vogliono altri allenatori,beh,non ci può essere qualcuno da parte di Exor che supporta le scelte di Giuntoli (oltre Pompilio che è,sostanzialmente,il suo braccio destro)?!
  10. Fino alla fine forza Juventus!
  11. Non so quanto possa servire un esonero,alla Juventus non siamo abituati ai cambi in corsa e quando lo abbiamo fatto non hanno mai portato risultati. Certo che vedere la squadra così sembra che l'allenatore non abbia le redini dello spogliatoio e quindi l'esonero non può che essere solo rimandato.
  12. Alberto Gaucho

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Altra sconfitta senza storia. Un gruppo di lavoro che sembra senza un minimo di orgoglio e senza una società forte alle spalle non può rappresentare degnamente la nostra gloriosa maglia. Qui non è un semplice problema di inesperienza:a questa squadra manca tutto...Sinceramente non mi aspettavo una gestione così pessima delle risorse da parte di Thiago Motta (sia tecnico-tattica,ma soprattutto umana). Grandissima delusione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.