Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xtreme

Utenti
  • Numero contenuti

    6.423
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.639 Guru

Su xtreme

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.338 visite nel profilo
  1. La Uefa e La Fifa devono essere estinte.
  2. xtreme

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Sarri che va via dalla Lazio perché diversi giocatori si erano messi di traverso. Ora leggo dei giocatori della Roma che potrebbero avere fatto lo stesso. Il tutto con un bel contorno di tifosi pronti a disfarti l'automobile ogni volta che le cose non vanno bene (Cafu docet). Bell'ambientino a Roma. Non riesco proprio a capire come mai a Roma non si ottengano risultati migliori. Aha, è perché la Juve ruba. E' vero...
  3. Riguardo a questi giocatori vorrei prima sentire il parere di un vero esperto. Quando si tratta di giovani, non possono non volere il parere di un esperto come Zazzaroni. Dopo le perle su Yildiz mi fido solo di lui.
  4. Giocatore francese, di soli 17 anni, che gioca in Prima Squadra in Francia, in una squadra che gioca la Champions League ed appartenente ad una società notoriamente venditrice. A meno che il loro ds non sia impazzito tutto d'un colpo, non ci pensa minimamente a dare via un giocatore così per soli 20 milioni.
  5. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Considerano che lo scorso anno Lucumi è stato il miglior uomo assist delle squadre avversarie, con veri e propri passaggi suicidi, credo proprio che è bene che resti dov'è. Motta-> ex allenatore del Bologna ->Juve interessata a x,y,z del Bologna è quanto di più scontato ci si potesse aspettare dai giornali. Hanno già fatto il giro dei centrali del Bologna, a meno che il Bologna non si metta a giocare con la difesa a tre...
  6. Amici degli amici degli amici. Sono fratello di Giorgio Chiellini ed anche se faccio male al Pisa, la sfango comunque... Meriti zero ma tanti santi in paradiso... Ecco i risultati.
  7. xtreme

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    Ricordiamoci sempre che chi lo ha definito "un giocatorino" è il direttore di un quotidiano sportivo. Giusto per capire qual è il livello...
  8. xtreme

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Alti e bassi anche dovuti proprio ad un cambiamento drastico, fatto tra l'altro con un abbassamento della rosa notevole che ci fa essere la seconda squadra più giovane di tutta la serie A. Sarei stupito del contrario.
  9. xtreme

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Negli ultimi tre anni, dopo essere sopra di un gol, il mantra era: "Sofferenza". Non rimpiango quello schifo. Non rimpiango quei momenti.
  10. xtreme

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Partita dominata anche se con un solo gol di vantaggio c'era sempre il rischio di una beffa. Conceicao giocatore orgasmico. Sceglo comunque Cambiaso come migliore in campo visto che ha fatto la differenza per 90 minuti. Torino davvero mediocre.
  11. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi secondo te avremmo concesso più contro l'Udinese che contro il Parma?
  12. xtreme

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con il Parma sei andato sotto due volte ed hai realisticamente rischiato di perderla. Contro l'Udinese questo scenario non è mai esistito, tant'è che è stato anche sostituito Vlahovic per farlo rifiatare visto che eravamo sopra di due gol. L'Udinese si è resa pericolosa solo quando il risultato era fortemente compromesso, si sono alzati ed hanno rischiato il tutto per tutto. Se poi non si deve concedere nemmeno una occasione da gol all'avversario che si gioca il tutto per tutto.... Tra l'altro se loro sono andati vicini al gol, noi siamo andati molto vicini a fare il terzo.
  13. xtreme

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    E' entrato in tutti e due i gol.... Nel secondo tempo era stanco e quindi meno lucido perché ha corso tantissimo.
  14. Magari lo hai già detto e mi scuso in anticipo se ti chiedo di dire una cosa che hai già detto ma la domanda è: "Perché siamo così indietro?". Manca la volontà di cambiare? C'è qualcuno lì da troppo tempo che fa di tutto per non essere mandato via e fare arrivare gente più brava e preparata che metterebbe in evidenza la sua incapacità? Lo dico prendendo come esempio quello che sta succedendo alla Next Gen. Chiellini, cavallo di ritorno dal Pisa (con cui non ha fatto bene), mi fa dire "Ecco, sempre gli stessi, sempre gente che conosce gente". Stessa valutazione la si può fare per Montero, prima allenatore della Primavera e poi della Next Gen e mi sembra che loro due messi insieme stiano facendo un bel macello. Quindi quello che è il problema un po' più in alto, potrebbe essere lo stesso problema nel settore giovanile vero e proprio. Poi Giorgio che torna alla Juve e gli viene dato un ruolo dirigenziale. Ma in cosa era forte Chiellini, in cosa faceva veramente la differenza? A muovere le labbra o a fare andare gli avversari contro un muro? Io uno così lo mettevo o in Next o nel settore giovanile a formare i difensori centrali, anche pagandolo il triplo di quel che gli danno adesso. Altro che fargli fare le PR... Spero che qualcosa si stia muovendo anche grazie all'arrivo di Sbravati. Tu come valuti il suo arrivo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.