Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

xtreme

Utenti
  • Numero contenuti

    6.538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.673 Guru

Su xtreme

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.452 visite nel profilo
  1. Il giocatore ha detto chiaramente di volere andare dai cartonati. SE il giocatore ha detto la verità, c'era ben poco da fare.
  2. E' praticamente l'unico over 30 in rosa tra i giocatori di movimento, assieme a Milik che ad oggi è il nulla. Abbiamo visto chiaramente chi è che è andato a parlare con Vlahovic quando c'è stato il problema con la curva a fine partita. Ergo, lui è e resta estremamente importante per gestire problemi e disinnescare bombe. Non deve andare via soprattutto per questo motivo.
  3. Ragazzi, l'anno scorso siamo arrivati terzi. Abbiamo vinto lo scudetto e non lo sapevamo.
  4. Tra l'altro, direi che anche da un punto di vista economico gli convenga abbastanza...
  5. A parte Yildiz che tra l'altro ha iniziato a giocare titolare solo quest'anno anche perché ha solo 19 anni, veniamo da anni in cui i passaggi erano tutti orizzontali ed iniziative di uno contro uno risibili. Non si saltava un uomo con regolarità dai tempi di Cuadrado (quando era Cuadradoperché nell'ultimo anno fatto con noi non era certamente più lo stesso). Conceicao è di fatto per la Juventus il miglior nuovo uomo dribbling (e tra i primissimi d'Europa per dribbling riusciti, se non ancora il primo) ed è anche il numero uno negli assist ai compagni nonostante abbia giocato meno di molti altri. Quindi qui abbiamo efficacia in entrambe le situazioni. E va sempre ricordato che quando salti un avversario, dopo deve andare a ripiegare un suo compagno, motivo per cui uno dei tuoi resta libero da marcatura. Io, ad oggi, vedo molta concretezza in Conceicao e ben poca testardaggine. Poi se si vuole anche che non sbagli mai scelta, quello è impossibile. Tra l'altro bisogna anche vedere come si sanno muovere i compagni davanti perché a volte le condizioni per il passaggio non ci sono anche perché chi lo detta non lo fa con i tempi e con i movimenti giusti. Abbiamo ritrovato un giocatore con grande tecnica, grande dribbling ma anche grande personalità. E questa è tanta, tantissima roba.
  6. Purtroppo, da quel che sembra, qui dentro scrivo da più tempo di te. Ma non bisogna mai perdere la fiducia che le menti possano aprirsi a nuove possibilità.
  7. Sicuramente conta quello che fai quando sei in campo ma mi sembra che in campionato Soulé abbia le stesse presenze di Conceicao e stesso numero di gol. Conceicao sta facendo il finimondo e non lo cambierei con nessuno ma mi sembra ci sia poco più di una partita di differenza tra i due.
  8. Allo stadio si va per passione. Ma io ci andrei anche solo per vedere giocare Conceicao.
  9. Savona, 21 anni, primo anno in serie A, 14 presenze. Zebina, 26 anni, arrivato alla Juve dopo 5 stagioni in serie A e 136 presenze. Come si possono fare dei paragoni così?
  10. Se lo triplicano ne restano due liberi. Se lo triplicano vedrai che la passa... Qualsiasi giocatore deve crescere. Nel caso specifico di Conceicao, deve per esempio imparare a non polemizzare con gli arbitri visto che sono permalosi. Ad ogni modo non mi focalizzerei troppo sul fatto di giocare di più per la squadra... Dopo anni che non vedevamo un giocatore così forte nell'uno contro uno e, ad oggi, tra i primi 2/3 d'Europa, preferisco davvero qualche dribbling di troppo che lo strazio e lo schifo di mille passaggi orizzontali fatti dall'80%/90% dei suoi compagni. Preferisco gente che oltre ad essere fortissima tecnicamente e fortissima nell'uno contro uno, ha gli attributi che sono sullo stesso piano delle qualità tecniche. PS Parliamo comunque del giocatore che secondo le statistiche è il primo uomo assist della squadra, quindi anche lì fa davvero la sua parte. Tra dribbling riusciti, assist e qualche gol pesante, qua c'è tanto, tantissimo grasso che cola.
  11. Non è competente ed è tifoso di altra squadra, notoriamente ostile alla nostra. E Motta arriva proprio da quella squadra lì. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
  12. Oggi potrebbe piovere, nevicare o grandinare. Però potrebbe anche esserci il sole. Comunque non è da escludere anche una eclissi che potrebbe essere totale, parziale, laterale o subliminale.
  13. Sarebbe meglio fermare il traffico web "ignorante".
  14. Chi ha ragione conta poco, contano molto più le conseguenze. Se la cosa non rientra e si viene a creare un clima ostile, ci rimettono tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.