Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

abrazov

Utenti
  • Numero contenuti

    273
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

275 Buona

2 follower

Su abrazov

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho mandato una mail all'assistenza clienti dello store, chiedendo se e quando sarebbe stato riassortito lo stock di "third authentic". Questa la loro risposta, dopo oltre dieci giorni: La informiamo che al momento non siamo conoscenza di una data di assortimento per il prodotto da lei richiesto. Le consigliamo di tenere monitorato il sito in modo da restare sempre aggiornato. Quindi forse c'è ancora speranza...
  2. abrazov

    La Molisana è la Pasta Ufficiale della Juventus

    Vado controcorrente. Non compro e continuerò a non comprare Molisana, per il fatto che hanno un management debole, che qualche anno fa si è piegato, senza essere colpevoli di nulla, ad uno shitstorm del "politicamente corretto". Squadra "debole", non vincente. Continuerò a rifornirmi di De Cecco e Voiello, a seconda delle offerte speciali.
  3. Comunque è passato più di un mese e di rifornimenti nemmeno l'ombra. Considerato che prima o poi arriverà lo sponsor e che la stagione calda è finita (anche se poco, incide anche questo), la Juve si è bruciata una bella paccata di soldi. Sono sorpreso dalla gestione approssimativa di questo aspetto. Bastava poco, anche guardando i trend di vendita e le reazioni dei tifosi, per rendersi conto che l'onda andava cavalcata senza perdere tempo. Mah.
  4. Mi raccomando, i rifornimenti fateli con calma. Quando ci sarà la patch del nuovo sponsor sopra, vedrai quante (non) ne venderai!
  5. Concordo, anche se ovviamente devi agire prudenzialmente. Lo sponsor poteva arrivare già da un mese, invece ancora non si vede.
  6. Volendo, la soluzione si trova. Puoi fare due codici prodotto differenti; puoi chiedere conferma dell'ordine al cliente, nel caso nel frattempo sia ufficializzatro lo sponsor...se si vuole, si può. Qui lo store secondo me rischia di rinunciare a diversi soldini. Facciamo una ipotesi su...butto là un numero, giusto per fare una stima ipotetica... 5000 magliette vendibili oggi sulla maglia "pulita", che domani non venderesti. 5000 magliette authentic fanno un fatturato di € 750.000. Se la Juventus avesse una commissione del 20% si tratta di € 150.000. Non sono pochi P.s. secondo me le magliette "pulite" che oggi venderesti, ma con lo sponsor non venderesti, sono almeno 10 volte tante
  7. Anche fosse vero quello che dici, nulla impedisce di farlo. Come viene fatto per la vendita di altri beni. Fossi in loro lo farei per assicurarmi una vendita certa, oggi. Se per assurdo le maglie tornassero disponibili dopo l'annuncio del nuovo sponsor, temo che le vendite crolleranno in maniera evidente.
  8. Boh, davvero non capisco la logica della gestione Store Juve. Hai migliaia di clienti che comprerebbero maglie, che però al momento non sono disponibili, ma non permetti nemmeno di "prenotarle". In questo modo rischi di buttare al vento migliaia di ordini, se poi con l'ingresso dello sponsor poi parecchi potrebbero rinunciare all'acquisto...mah
  9. Domenda per chi l'ha comprata in uno store Juventus "fisico": è possibile acquistarla senza coccarda in questi store?
  10. Ho appena telefonato all'assistenza clienti Store Juventus. La maglia acquistata online su Store Juventus arriva CON coccarda Coppa Italia (disposizioni societarie). Quella comprata su store Adidas arriva SENZA coccarda già applicata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.