Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Eric Draven-

Utenti
  • Numero contenuti

    14.694
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di -Eric Draven-

  1. Eccoli gli invincibili Non appena iniziano le partite serie (e il Milan attualmente non lo è), iniziano a volare gli schiaffi.
  2. -Eric Draven-

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Si va beh, possiamo usare mille scuse, ma siamo alll’ennesimo pareggio inutile. È imbarazzante tutto questo, davvero. Non si può andare avanti così.
  3. -Eric Draven-

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Ma per me non è ignorante, semplicemente non è letteralmente abile ad esprimere i concetti. Ergo la parola che posso usare è solo quella. E finiscila di dire “lascia stare i disabili” come se ne stessi picchiando uno. Non vi è la necessità di fare il paladino della giustizia. Hai mai fatto il volontario presso una casa di cura per persone disabili? Io si, per 2 anni ogni weekend, come organizzatore delle attività (insieme ad una associazione). Hai preso proprio quello sbagliato per venire a fare la morale.
  4. -Eric Draven-

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    In verità no, sono due parole simili, ma che hanno sfumature diverse.
  5. -Eric Draven-

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Un grande è stato Chiellini. Danilo è stato un buon giocatore diventato capitano per anzianità e per mancanza di leader veri.
  6. -Eric Draven-

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Purtroppo la scelta di schierare quella tragedia atomica che indossa la fascia di capitano ci è costata 2 punti. Bene la reazione, dimostriamo almeno di essere squadra.
  7. -Eric Draven-

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Centrocampo dello scorso anno, Weah, Kapitan Aforisma, cosa potrà mai andare storto? Peccato non ci sia più Alex Sandro da mettere al posto di Cabal.
  8. Ma l’Atletico con Simeone anche basta o devono andare avanti ancora tanto?
  9. Come se non si conoscesse il suo storico infortuni
  10. -Eric Draven-

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Esatto. Quando negli anni precedenti muovevo critiche, molti si risentivano dicendo “ce l’hai con l’allenatore”. A me di chi siede in panchina frega zero. Si può vincere e si può perdere. Quello che non tollerò è l’atteggiamento indecente della squadra. Non lo tolleravo i 3 anni precedenti, non tollero quello di ieri sera. E non esistono scuse. Infortunati o altro. Siamo stati piallati, subendo passivamente una squadra oggettivamente mediocre, che dalla sua ha un’ottima organizzazione e basta. Inaccettabile e fine.
  11. -Eric Draven-

    Manca il pressing questo è essenziale

    Non c’entra nulla il fumo negli occhi. Li era stato messo in campo un atteggiamento oggettivo che poi non si è più visto.
  12. -Eric Draven-

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Purtroppo così non si va da nessuna parte. Oggi è una batosta vera, perché la sconfitta arriva in seguito ad una prestazione oscena.
  13. -Eric Draven-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ha anche rapito Aldo Moro. E da quando è in Italia non esistono più le mezze stagioni.
  14. -Eric Draven-

    CaféVS: Dibattiti e Analisi sull'Evoluzione della Juventus di Motta

    Mi sa che devi accendere il televisore allora.
  15. Ma hai visto come giocano? Hanno 1 settimana per preparare le partite e il massimo che riescono a produrre è sto schifo. Se avessero 12 punti al posto di 19 non ci sarebbe nulla da dire.
  16. Come mi tocca ripetere ogni volta, la quantità di punti immeritati di sta squadra è imbarazzante. A occhio ne hanno almeno 6-7 in più di quelliche meriterebbero.
  17. -Eric Draven-

    CaféVS: Dibattiti e Analisi sull'Evoluzione della Juventus di Motta

    Entro, leggo “non ha nulla più di Allegri”, esco. Andate a dormire che è meglio.
  18. -Eric Draven-

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Mah prestazione veramente brutta. Salvati da un autogol, altrimenti non avremmo segnato manco se si giocava 3 giorni. Se non si sistema la fase offensiva di strada se ne fa poca. Sterili, lenti, prevedibili, mai un’occasione nitida. Capisco i pochissimi gol subiti, ma se poi non si segna è tutto inutile. Male male.
  19. -Eric Draven-

    Bremer, intervento riuscito

    Ma certe cose le pensate anche prima di scrivere?
  20. -Eric Draven-

    Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

    Vittoria stupenda in rimonta col Lipsia: 60 pagine Pareggio totalmente casuale contro degli scappati di casa che meritavano di prenderne 4 solo il primo tempo: 105 pagine Siete una meraviglia. Da notare che sono sempre quelli che quando si vince, non scrivono mai.
  21. -Eric Draven-

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Ci metterà un po’ ad inserirsi, ma sono sicuro che alla lunga il suo valore uscirà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.