Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Eric Draven-

Utenti
  • Numero contenuti

    14.750
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di -Eric Draven-

  1. Conceiçao è in carica da 3 ore e "hanno centrato il profilo giusto". Ok.
  2. -Eric Draven-

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe meglio dichiarare fallimento e chiudere per sempre. Una fine sicuramente migliore e più dignitosa.
  3. -Eric Draven-

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Io non posso pensare che state ancora a parlare di Allegri. Serio. Lasciatelo andare. È il passato. Andato. Finito. Non tornerà mai. Un lontano ricordo. Fatevene una ragione e andate avanti.
  4. -Eric Draven-

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Lasciali sfogare, aspettavano questo tracollo solo per vomitare il "QUANDO CIERA LVIII!!"
  5. -Eric Draven-

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Amen. Il più grande abbaglio della nostra storia
  6. -Eric Draven-

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Sarri che, ricordiamolo, è l'ultimo allenatore ad aver vinto il campionato. LVI aveva fatto il massimo Fortunatamente se n'è andato e non tornerà mai più, grazie a Dio.
  7. E non venite a dirmi che è forte Dumfries perché non lo sopportano manco i suoi tifosi
  8. Ci siamo appena liberati di quel pippazzone di decoso, perché dobbiamo prenderci il suo clone?
  9. -Eric Draven-

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Il punto è che parliamo di un allenatore di 42 anni. È come quando acquisiti un difensore di 18, una punta di 18 o un portiere di 18. È anche lui in un processo di crescita e apprendimento. E sbaglierà ancora. Dipende solo quanto sarà disposto ad aspettarlo la società.
  10. -Eric Draven-

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Nel nostro caso la tifoseria è composta al 95% da gente che, incredibilmente, non ha accettato l'allontanamento dell'ex allenatore. E già a luglio sta gente era pronta con i fucili puntati, a prescindere da Motta, Klopp, Guardiola ecc. Tu credi davvero che se al posto di Motta ci fosse stato Guardiola lo spartito, ora, sarebbe diverso? Sarebbero qua a parlare di "Allenatore sopravvalutato che ha vinto solo quando ha avuto campioni e dopo 200mln di mercato sta floppando". Basta leggere i commenti dei soliti 4-5 che ormai intasano il forum da mesi. Trasudano sta cosa in ogni parola.
  11. -Eric Draven-

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Continuare a paragonare Motta ad allenatori come Gasperini, Guardiola, Klopp, Ancelotti ecc che hanno 20 anni di carriera in più sul groppone, fa capire quanto grande sia la malafede di molti utenti A 42 anni Gasperini allenava la nostra primavera.
  12. Ma perché dobbiamo tirarci sul groppone quella sèga di Raspadori? Dio mio.
  13. -Eric Draven-

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Prevedo un topic post partita con non più di 20 pagine. Bravi a tutti, tutti gol molto belli. Ora sotto col Monza.
  14. E via con l'ennesima shitstorm Molti non aspettavano altro. Capisco l'amore che rasenta un qualcosa di patologico per macs, ma l'ultimo ad aver vinto un campionato è il povero Sarri. Da li il baratro totale. Ogni anno peggio dell'altro.
  15. -Eric Draven-

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Gruppo di cialtroni.
  16. -Eric Draven-

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Domanda: dov’era la curva nel 2021-2022-2023 e 2024?
  17. -Eric Draven-

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Si, sono scelte forzate, ma se ogni partita la squadra si incaglia sulla stessa cosa (mancanza di idee offensive e, in generale, di verticalità) sta a te risolverlo. Se non lo fai stai facendo il tuo lavoro male. Non è possibile che ogni fottuta azione sia costituita da possesso palla sterile per il 98% del tempo. Capisco il tenere palla per difendersi, ma c'è evidentemente qualcosa che non sta funzionando.
  18. -Eric Draven-

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Ora ti tirano fuori il girone di andata dell'anno scorso (dove un buon 30% dei punti furono completamente casuali, come il non gioco proposto). Quello che non capiscono è che qua non critichiamo in base ai nomi, ma in base a ciò che vediamo. Motta mi sta facendo girare i * tanto quanto Allegri. Continuano a fare ste crociate "AAAAh QUANDO CIERA LVIIII" era la stessa pietà. Come lo è ora. E bisogna capire perché accade sempre ciò, ogni stagione, da 5 anni.
  19. -Eric Draven-

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Quello che vorrei capire è: come pensa di uscire da sta situazione? Continuando con sto giropalla demenziale? Ma possibile che non esista un allenatore in grado di far giocare a questa squadra e questi giocatori come dei normodotati? Sarri arriva come giochista, tempo 2 mesi e sembriamo il Crotone. Pirlo arriva come uno dalle idee propositive, tempo 1 mese e sembriamo l'Ascoli. Viene richiamato Allegri, gioco lasciato agli avversari e tutti dietro a pestare i maroni a Szczesny sperando di farne uno e non prenderlo. Arriva questo attuale, tempo 1 mese e diventiamo la squadra più stitica del mondo. Esiste un allenatore su questo fottuto pianeta in grado di proporre, qua, un calcio aggiornato al 2024?
  20. -Eric Draven-

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    E anche la posizione di Yildiz mi ha rotto il *.
  21. -Eric Draven-

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Li non richiamavano nessuno sotto la curva. L'intoccabile andava sostenuto a prescindere, nonostante gli orrori. Che poi sono veramente scene pietose. Capisco i fischi, sacrosanti visto lo schifo che stiamo vedendo. Ma ste cose da Roma anche no.
  22. -Eric Draven-

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Curva che nel 2021-22/2022-23/2023-24 era evidentemente in ferie.
  23. -Eric Draven-

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Cioè il Venezia davvero, è praticamente una squadra di dopolavoristi, improvvisati e amatori presi dalla strada. Abbiamo preso gol da uno che non vorrei manco nella mia squadra di calcetto il giovedì sera. Non è normale sta cosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.