-
Numero contenuti
4.063 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Aquadijo77
-
non lo tovo 😕 Edit trovato
-
Romeo ha scritto mezzora fa "valutazioni in corso, Motta molto vicino all'estero" come breaking news.
-
Anche Romeo si è esposto...domani Motta fa le valigie mi sa.
-
Idem, la mia e' una citazione di Boris, il tuo commento era troppo succulento per lasciarmelo sfuggire
-
Lindemann d'accordo ma non sento l'Africa, quando guardo il fiume Ngube, io vedo Pomezia. Lo capisci che c'è un problema? (cit.)
-
Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita
Aquadijo77 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non lo so. Io sono all'estero. Quindi leggo ciò che viene riportato qui. -
Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita
Aquadijo77 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Però si stanno riportando 2 versioni diverse... -
Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita
Aquadijo77 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Da oggi chi va allo stadio è complice. Manco la lattina di birra della juve si dovrebbe comprare. La j minuscola è voluta. Non da me. Da loro. -
Giuntoli post Fiorentina: “Usciremo da questo momento con Thiago Motta”
Aquadijo77 ha risposto a 2019-2020 Discussione Juventus forum
No, onestamente ero convinto al 100% che sarebbe stata la sua ultima partita. Così è mafia, neanche malafede. -
Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?
Aquadijo77 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Fatico a trovare un distruttore peggiore del duo Giuntoli - Nerone. -
Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita
Aquadijo77 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vabbe, io scendo. Spero di essere in buona e abbondante compagnia. -
Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita
Aquadijo77 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È l'ora della verità. -
Ragazzi.
-
Andrebbe licenziato per giusta causa.
-
Almeno sappiamo che stasera c'è l'esonero 100% Vediamo, speriamo 3 mesi di Tudor e poi un allenatore da Juve.
-
Che scandalo assurdo Nico.
-
Certo che se allontaniamo motta per fare 2 anni a Pioli o Mancini passiamo dalla padella alla brace. Tutti vogliono il cambio, ma molti sono terrificati dalle alternative. Io vorrei un traghettatore, poi Gasperini o Conte. Questi sono i 2 nomi.
-
Se lo dicevi ad agosto ti massacravano. Ormai qualunque cosa dici, tutto è il contrario di tutto, ti massacrano.
-
Grazie per aver risposto in maniera pacata e ragionando.
-
Che * ti ridi? Questo è un gol di rimpallo. Giustifichiamo tutto. Il plurale e il tutto. Fai meno l'esaltato.
-
Dite quello che volete. Siamo ipersfigati. Ipersfigati.
-
Aspettiamo Romeo.
-
Da questa sera ti voglio un pochino piu bene
-
(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"
Aquadijo77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La squadra di Bergamo (non Torino, non Milano, non Roma, non Napoli) e' a tre punti dalla vetta a 11 giornate dal termine. Sai... -
(Gds) "Juventus: la società conferma la fiducia a Thiago Motta ma vuole la svolta per entrare in Champions"
Aquadijo77 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Quando ci sara' il colpo di stato, con una societa' diversa, un presidente tifoso e uomini di calcio nei posti giusti cosi' come uomini di calcolo nei posti giusti, tutto si aggiustera' a cascata.