Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Moderatori
  • Numero contenuti

    16.421
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    12

L'ultima giornata che davjuve ha vinto risale al 16 Febbraio

davjuve ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.732 Guru

Su davjuve

  • Titolo utente
    Vincere è difficile, rivincere è difficilissimo
  • Compleanno 27/04/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Casa mia.
  • Interessi
    .

Visite recenti

103.727 visite nel profilo
  1. Ma questo l'ho già spiegato: sono semplicemente verticali nei movimenti. Rodri alto 1,90 fa più dribbling di Dimarco quindici centimetri più basso che appena riceva la palla parte sul binario e mette il cross.
  2. Mica è peggiore, è questione di caratteristiche. Poi sì, Rodri ha una copertura del campo molto più ampia del turco in generale - talmente tanto che l'unica zona rossa del turco è il calcio d'angolo, Rodri invece è un giocatore onnipresente a centrocampo con un paio di macchie rosse sulla trequarti.
  3. A loro non succede mai perché sono giocatori che giocano sui binari, la palla lavora al posto loro. Quanti cambi di passo cambiando anche direzione palla al piede? Al secondo tocco è già lanciata altrove. Dribbling? credo rasentino lo zero. Tutti quei movimenti che sollecitano le articolazioni: pochissimi, credo siano ultimi o quasi in tutte queste statistiche del genere. Questo conta tanto nel non logorare il fisico dei calciatori. In futuro è più probabile che si sfasci un Cambiaso che fa continui cambi di direzione che un Dimarco proprio per il modo di giocare.
  4. Lo stadio è vissuto decisamente poco. Non si possono sentire 'ste cose sul campo nel 2024. Il Bernabeu ha un impianto ipertecnologico del terreno, i giocatori si fanno male lo stesso eh.
  5. Nono, Bremer è un campione soltanto tecnicamente perché come scritto sopra ha giocato due stagioni in tutta la carriera ad alti livelli: nella prima era sempre mezzo acciaccato, quest'anno si è proprio sfasciato.
  6. Il problema sono i nostri giocatori che evidentemente non sono fatti per stare ai ritmi di alti livelli, che comporta pure viaggi continui e cambio di allenamenti. Parliamo pure di Bremer: il primo anno si fermava spesso e faceva una gran fatica a giocare a ripetizione, quest'anno appena si sono alzati i giri si è proprio rotto. Ecco perché quest'anno forse era meglio non giocare la Champions, tanto siamo comunque qualificati al 90% ai playoff. Queste nazionali poi si sono mangiati 40 giorni di lavoro da settembre a novembre, per una squadra completamente nuova è una catastrofe perdere così tanti giorni.
  7. Calhanoglu è un campione che corre bene e spesso la palla corre al posto suo, semplicemente. Poi a 32 anni uno si sa pure gestire fisicamente rispetto ad uno di 24.
  8. Di solito è con Vlahovic che la palla torna indietro, spesso pure sui piedi degli avversari.
  9. Finalmente si giocherà a calcio pure superata la metà campo.
  10. davjuve

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Non so, sono arrivati a pari punti con la Francia - nazionale che è battibile solo dalla Spagna in versione extraterresti. Vedi te.
  11. davjuve

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    È testa di serie da giovedì quando si è qualificata ai quarti di NL.
  12. davjuve

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Deschamps l'ha vinta a modo suo, difesa, fisicità, sofferenza. Thuram giocatore che vincerà la serie A da solo.
  13. davjuve

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Thuram un carro armato, grande calciatore che sposta proprio gli avversari invece degli equilibri.
  14. davjuve

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Francia mostruosa fisicamente.
  15. davjuve

    Nations League: Belgio-Italia 0-1. Italia-Francia 1-3

    Deschamps l'ha preparata proprio bene. Ci sono tutti i presupposti per perdere il primo posto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.