Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Numero contenuti

    1.455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

925 Eccellente

2 follower

Su Gats

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.941 visite nel profilo
  1. I giocatori non credono piu ne in se stessi ne nell'allenatore, allenatore che non sa piu che pesci pigliare, totalmente inadeguato. Società finora assente ma spero che dopo questo ennesimo disastro abbia il coraggio di riconoscere l'errore ed esonerare tiago motta, è l'unica speranza se vogliamo avere una seppur minima possibilità di raggiungere il quarto posto.
  2. Gats

    Marvel Cinematic Universe

    Visti i primi due episodi usciti di Daredevil Born Again, mi sono piaciuti molto, niente a che vedere con le deludenti serie marvel degli ultimi anni, si avvicinano molto alle prime stagioni di Daredevil. Spero continui cosi.
  3. Alla buon' ora, chissà quanti punti ci è costato il voler ottusamente insistere su di lui contro ogni evidenza. Qualcuno avrà parlato con Motta e lo avrà fatto ragionare.
  4. Sicuramente è fallimentare la stagione, anche con l'eventuale quarto posto. Male in Champions, malissimo in coppa italia, squadra senza ancora un'identità chiara. Un anno buttato.
  5. Troppo comodo accusare solo l'atteggiamento... Koop titolare fisso, i continui cambi di ruolo ai giocatori, il non aver ancora dato un'identità chiara alla squadra..e potrei andare avanti... questi sono demeriti tutti suoi. Purtroppo Motta, sarà per incapacità, o per inesperienza ad alti livelli...ma si è finora dimostrato non in grado.
  6. Il problema è che questa squadra non è migliorata in niente da settembre ad oggi. Sto progetto è fermo al palo da inizio stagione. Motta evidentemente da solo non ce la fa, a fine anno avremo solo buttato una stagione. Bisognerà valutare attentamente se varrà la pena ricominciare con lui l'anno prossimo.
  7. Gats

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il primo tempo è stato ottimo, peccato averlo chiuso solo 1a0 , minimo minumo potevamo farne 2. secondo tempo come al solito di sofferenza, complici anche le fatiche di Champions, anche se alla fine Di Gregorio paratone non ne ha dovute fare mi sembra. I problemi emersi finora ci sono ancora tutti, ma prendiamoci di buono il bel primo tempo e i tre punti d'oro visti anche i risultati delle altre.
  8. Gats

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Se il sondaggio si riferisce solo al mercato di gennaio, la risposta è assolutamente no. Quello estivo non mi era dispiaciuto. La situazione pessima "di campo" la imputo piu a Motta che a lui.
  9. Per come stanno andando le cose non ne sarei cosi sorpreso purtroppo. La sensazione che la Juventus per come l'ho conosciuta sin da bambino sia ormai finita, è forte purtroppo.
  10. Se si parla di prestazioni in campo il principale responsabile non può che essere Motta, il materiale per fare molto meglio di cosi, ce l'ha. Quindi ho votato Motta. è chiaro che allargando il discorso le responsabilità principali sono societarie e vanno ben oltre quello che succede nei 90 minuti.
  11. La mia opinione è che al momento è totalmente inadeguato ad allenare la Juventus, è nel pallone e mi pare stia rompendo con tutti i giocatori uno dopo l'altro. Ad essere ottimisti, crescerà anche lui, temo che aspettarlo però ci costerà l'ingresso in Champions League. Temo anche che alla società vada bene cosi.
  12. Bah...io ero per dargli tempo, non pretendevo tutto e subito dato che siamo all'inizio di un nuovo ciclo, almeno in teoria. Ma questi primi 6 mesi sono stati complessivamente gravemente insufficienti e non vedo nessun miglioramento da fine agosto ad oggi.
  13. Buon giocatore, il modo in cui giochiamo gli permette di far valere i suoi punti di forza, in questo modo può sicuramente far parte della rosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.