Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gats

Utenti
  • Numero contenuti

    1.444
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

925 Eccellente

2 follower

Su Gats

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

12.878 visite nel profilo
  1. Se si parla di prestazioni in campo il principale responsabile non può che essere Motta, il materiale per fare molto meglio di cosi, ce l'ha. Quindi ho votato Motta. è chiaro che allargando il discorso le responsabilità principali sono societarie e vanno ben oltre quello che succede nei 90 minuti.
  2. Gats

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    La mia opinione è che al momento è totalmente inadeguato ad allenare la Juventus, è nel pallone e mi pare stia rompendo con tutti i giocatori uno dopo l'altro. Ad essere ottimisti, crescerà anche lui, temo che aspettarlo però ci costerà l'ingresso in Champions League. Temo anche che alla società vada bene cosi.
  3. Bah...io ero per dargli tempo, non pretendevo tutto e subito dato che siamo all'inizio di un nuovo ciclo, almeno in teoria. Ma questi primi 6 mesi sono stati complessivamente gravemente insufficienti e non vedo nessun miglioramento da fine agosto ad oggi.
  4. Buon giocatore, il modo in cui giochiamo gli permette di far valere i suoi punti di forza, in questo modo può sicuramente far parte della rosa.
  5. Ieri davvero gli è mancato solo il gol, per il resto ottima partita, è rientrato bene dall'infortunio, gli ci vuole solo un pizzico di fortuna in piu in zona gol. Giocatore fondamentale per il nostro centrocampo.
  6. Gats

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Siamo stati in controllo per tutta la partita, rischiato zero e creato a sufficienza. Col rientro di Koop e la panchina di Danilo abbiamo ripreso il percorso di crescita che si era interrotto tra Stoccarda e Parma. Ora dobbiamo solo continuare cosi, sperando a gennaio di prendere un buon centrale per far rifiatare kalulu e gatti.
  7. Ormai è tra i giocatori piu forti in italia, se non il piu forte, ovunque lo metti fa bene. Il prossimo step è evitare quei passaggi pericolosissimi al limite della nostra area.
  8. Gats

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ieri buona partita, abbiamo ritrovato equilibrio nelle due fasi, sarà un caso che mancava Danilo... Ci si aspetta sempre di piu da qualche singolo, ma complessivamente abbiamo giocato bene di squadra. Ora spero continueremo su questa strada...possibilmente con un maggior apporto dei giocatori di qualità.
  9. Discreto giocatore, buona riserva, con Motta riesce a mettere maggiormente in evidenza le sue qualità, riuscendo finora a ritagliarsi un suo spazio nella rosa.
  10. Nelle ultime partite mi ha molto deluso, sembra non imparare dai propri errori ed è grave. Insistere con Danilo è inspiegabile, sta buttando via punti preziosi.
  11. Non pensavo sarebbe stato gia cosi determinante, sta dimostrando di essere validissimo anche dal primo minuto, non solo come giocatore da partita in corso. Nico Gonzales il posto da titolare se lo dovrà sudare.
  12. Gats

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    IF (Gatti infortunato) { Abbiamo fattto quello che si poteva date le tante assenze, ottimi Conceincao e Yildiz quando è entrato. Ottimo anche lo spirito mostrato, non siamo mai usciti mentalmente dalla partita anche se ci stavano prendendo a pallonate. } Else Partita compromessa in partenza da Thiago Motta con decisione scellerata di far giocare Danilo e non Gatti. Rimessa in piedi solo per miracolo e per lo spirito mostrato, non siamo mai usciti mentalmente dalla partita anche se ci stavano prendendo a pallonate. }
  13. Gats

    Ufficiale: Perin rinnova fino al 2027

    Strameritato, ottimo portiere, prestazioni sempre all'altezza ogni volta che è sceso in campo.
  14. Ieri male anche lui, speriamo sta lezione che ha preso gli serva per crescere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.