-
Numero contenuti
783 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FabioBN81
-
VIDEO Ultim'ora El Chiringuito - Jorge Mendes ha informato il Real che la Juve presenterà l'offerta, la firma di CR7 avverrà a breve!
FabioBN81 ha risposto a Giannij Stinson Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Un parto infinito -
Nasce "VecchiaSignora Squad" il Gruppo Facebook di VS! Iscriviti e diventa parte integrante di VS!
FabioBN81 ha risposto a VS Info Discussione Topic storici
Iscritto. Grazie -
A.Gods è un vero garbuglio per allucinati,visionario e a tratti divertente,ottimamente recitato, ma poco coinvolgente a mio parere. lo stile non mi fa impazzire ma il montaggio ossessivo su alcune scene è davvero ottimo Peccato per Emily Browning è invecchiata subito e male. buonissima serie comunque,arrivato alla 1X5 finirò prima di andare in ferie.
-
grazie per il consiglio,provo a dare un occhiata.
-
fai bene, passa oltre
-
Non è malvagia come serie comunque,è molto "american monster of the week", per la trama principale mantiene sino ad un certo punto, poi pastrocchia terribilmente e si ricicla come soap opera. bellissima invece la prima stagione della serie orphan black che avete citato nei post.
-
Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel
FabioBN81 ha risposto a Gamarra Discussione Cinema & TV
Belle le prime 2 della nuova stagione. Nathalie ha dei bellissimi capelli- 2.977 risposte
-
VIDEO Bernardeschi ha terminato le visite mediche, a breve la firma sul contratto
FabioBN81 ha risposto a Shinji Ikari Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Benvenuto. massimo supporto anche per lui. Forza Juve. -
VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical
FabioBN81 ha risposto a Shinji Ikari Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
e vabeh ormai è arrivato quindi per quel che mi riguarda massimo supporto. -
VIDEO Visite mediche terminate per Szczesny
FabioBN81 ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ottimo portiere . Benvenuto in famiglia -
non è recitato male anzi, ma da un horror come lo è il film (meraviglioso) non ha quasi nulla. forse lo scarso budget, ma oltre la nebbia e qualche piccolo insetto non si vede nulla se non...la nebbia. al quarto episodio qualcosa appare, ma delude fortemente a mio parere. io sono un fissato per gli Fx,soprattutto in pellicole del genere. mi ha fatto un attimo storcere il naso inizialmente la scelta di sceneggiarlo in una certa maniera,poi migliora leggermente perchè rientra nei suoi binari per farti un idea, devi guardare i primi quattro episodi se ti và.
-
per ora abbastanza deludente The Mist. Peccato
-
vista (con molto ritardo) ieri sera la seconda stagione di into the badlands,bellissima.la vedova è cosi sexy. voglio recuperare altre serie lasciate indietro e magari inizio anch'io American Gods visto che ne parlate bene.
-
VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"
FabioBN81 ha risposto a The Italian Giants Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
cacciatelo -
VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"
FabioBN81 ha risposto a The Italian Giants Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
-
ma, vedremo, il libro non lo ricordo quasi più. La vecchia pellicola è un classico della filmografia di genere di quegli anni,con diversi difetti tecnici, ma dal grande fascino. Dal trailer (ingannatore o meno), il nuovo film di IT sembrerebbe molto curato stilisticamente, il resto lo scopriremo...
- 926 risposte
-
- nuove uscite
- trame
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
[Video] Brividi Champions: avviciniamoci alla partita di stasera con i gol del girone
FabioBN81 ha risposto a Corto Muso (rox91) Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Sarà una lunga giornata, pancia e testa oggi sono qui -
VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''
FabioBN81 ha risposto a Salvaju29ro Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Finalmente si è svegliato -
un paio di titoli home video Train to Busan: zombie-horror coreano sul tema infetti,stile 28 giorni dopo. speravo di vedere un po' di trash e gore invece è un film ben recitato,con una buona dose di azione e dramma finale. The Autopsy of Jane Doe: horror-mistery ben strutturato. location suggestiva,una sala autoptica e l'attrice (un cadavere), a dir poco ipnotica.
- 926 risposte
-
- nuove uscite
- trame
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
nuovo anime in arrivo per il trentennale, un po di mazzate ignoranti dal mondo saint seiya.
-
al femminile
-
la prima stagione non è poi cosi' malvagia, oltre non saprei, ha una bella atmosfera dark fantasy e una sceneggiatura sufficiente. ho visto serie teen horror ben peggiori.
-
be si ovviamente può piacere o meno lo stile docu a me non dispiace non lo trovo cosi invadente. vero,tutto è abbastanza surreale, viene raccontata come un incubo da eyewitness. io sono ancora al quarto episodio la vera storia dovrebbe partire dal 5 o 6 episodio come accenna sylar riportando l'intervista di Ryan Murphy. dai un occhio anche a the exorcist se ti stuzzica il genere ,ci sono delle trovate che, almeno a me, son piaciute.
-
A me invece non ha annoiato per niente e sta continuando a piacere proprio per il ritmo serratissimo con cui hanno iniziato. c'e molta carne al fuoco ed è un po pastrocchiato in molti punti della narrazione (un classico dei AHS) ma l'ho trovato piacevole e divertente. le ultime, oltre ad AHS che sto visionando, sono The Exorcist, ben recitato e diretto,un po lento nel ritmo ma comunque gradevole. Da guardare un po distaccati dal concetto totale artistico del film altrimenti si rischia di trovare solo difetti. infine una piccola sorpresa,da leggero appassionato di creepypasta ho visto Channel zero,horror che riprende un recente racconto di Kris Straub "Candle Cove",tecnicamente non superbo ma piacevole e si lascia seguire.
-
frega zero, di lui di adidas e del cartonato che si dispera (perchè poi...). per me possono farci un film, un reality, una soap, si fotta adidas e compagnia.