Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Numero contenuti

    4.248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JamesT

  1. Ma no, nessun allenatore gioca in 10 per 5-10 minuti col rischio di beccar gol subito, ma proprio nessuno.. poche pippe, si scalda mentre gioca, altrimenti non era nemmeno da panca. Ma esonera che, per fare come il Napoli l'anno scorso o come il Milan quest'anno? A fine stagione si vedrà, cambiando ora non si può che peggiorare, lo dice la storia.
  2. Infatti fa un po'ì ridere, andando indietro nel tempo qui si leggerebbe quello infatti, tutti buoni quando sono dagli altri, diventano bidoni quando sono alla Juve, dirigenti, tecnici, calciatori.. Che poi Giuntoli aveva come prima missione quella di rivedere un po' gli ingaggi mostruosi causati da chi c'era prima, si parla dei soldi dei cartellini spesi ma non dei risparmi sugli ingaggi.
  3. Era un'emergenza, dopo una decina di minuti, dove si vede che uno deve scaldarsi e lasciare la squadra in 10, fosse pure per 2 minuti?
  4. Se è vero via il prima possibile (Cambiaso), anzi io speravo fosse venduto a gennaio al City, di certo come terzino in difesa è una disastro, un altro Cancelo, va bene solo quando spinge. Poi che TM abbia toppato i cambi e altro ok, ma non si può vedere uno che protesta perché deve entrare d'urgenza, anche fosse stato solo per il riscaldamento, e chi avrebbe dovuto mettere? Si gioca in 10 fin che non è caldo?
  5. JamesT

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Meno, ha tolto Savona dopo nemmeno un quarto d'ora del secondo tempo, forse non voleva demoralizzarlo troppo togliendolo all'intervallo e magari preservare un altro po' Cambiaso che rientrava. Spero non si infortuni più Cambiaso, visto anche Kelly.. Pensò che lo abbia capito anche TM ormai dov'è l'anello debole dopo le ultime.
  6. A me pare pare non sia in forma nemmeno adesso, ha il passo pesante, è lento anche nei movimenti nel breve, sempre in ritardo, non so perché sia messo ancora così, l'infortunio è passato da un bel pezzo.
  7. Quella di Savona, addirittura sulla sinistra, mi ha lasciato coi brividi per tutto il primo tempo. Con un neoacquisto in panca, ma poi piuttsto metti McKennie sulla fascia. Non che Kelly sia dimostrato granché dopo.. Ma se quello pagato 60 milioni è ancora tra i peggiori in campo, così va, stasera l'abbiamo rubata e dobbiamo ringraziare il loro portiere.
  8. Difficile dire, nemmeno l'Atalanta la vedo sicura, alla Lazio per me arriviamo davanti e forse anche al Milan e al Bologna. La Fiorentina si è rinforzata, forse è la più dura ma non sarà sempre quella con l'Inter.
  9. JamesT

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Oddio, a parte Lipsia decisamente spaesato quando ha giocato, vediamo se da un'altra parte fa il fenomeno.. si è giudicato un fenomeno anche Cambiaso, quando nelel ultime partite è stato tra i peggiori in campo, ma come al solito quelli che si vendono divengono assoluti fenomeni, mentre pensiamo solo dei brocchi. Fagioli non è scarso, ma mi pare troppo emotivo.
  10. JamesT

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Concordo, probabilmente a causa della giovane età molti qui non hanno vissuto quasi 10 anni di buio, ne mancano altri 4-5 per far peggio. E mentre Napoli e Milan coi loro presidenti spendevano, nel dopo Platini (pagato comunque poco) l'avvocato non è che si sia sprecato a soldi, certo, aveva in generale un altro carisma rispetto a JE, oltre ad avere Boniperti e Moggi. Che a un cinese, uno sceicco o un fondo, preferisco rimanga alla famiglia la Juve.
  11. Sono diverse le regole, non è il primo che in Italia non può giocare per anomalie al cuore ma all'estero si, non penso affatto sia una bufala quella di Pedullà, ma proprio no.
  12. Perché no? Nuove liste dal 3 febbraio mi sembra, saranno inseriti i nuovi immagino.
  13. Si infatti avevo corretto. Cambia poco comunque..
  14. Non confondiamo le squadre olandesi.. PSV se non Milan. Ah dicevi il Milan, ok. Tra l'altro loro avevano anche un calendario più facile.
  15. JamesT

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Non che tra Juve e PSV sia molto meglio.
  16. Non penso, piuttosto finirà come con Chiesa, purtroppo, un bagno di sangue certo, ma se lo tengono in panca ora figuriamoci un ultimo anno da separato in casa. Poi lui però in futuro mi sa che quelle cifre se le scorderà. Un altro tra tanti errori, averlo strapagato e soprattutto avergli fatto quel contratto per un solo anno e mezzo ai violacei, squadra da metà classifica o poco più.
  17. Ecco, su questa concordo, certamente la passa meglio anche a 45 anni
  18. La continuità alle vittorie sarebbe meglio che arrivassero quando giochi con squadre da sesto posto in giù, il calendario dell'ultimo mese è stato quel che è stato, a Bergamo a dire il vero potevamo vincere tranquillamente anche noi, l'Atalanta ha sempre periodi di stanca a metà stagione, è il gioco di Gasperini. Detto questo Conte non giocherà a viso scoperto, altrimenti rischia di far come con l'Atalanta all'andata, un pari là può andare, il quarto posto vien da solo se non si lasciano punti con le piccole. Anche col Bruges massimo 1-2, dipende chi è più stanco (Koop?).
  19. Il termine fenomeno lo riserverei a ben altri (pochi) giocatori, non a dei Cambiaso o, per citarne un altro che voleva Guardiola, Cancelo, già in declino da qualche anno e che a nemmeno 30 se n'è andato in Arabia. Zidane era un fenomeno, ma al giusto prezzo si è venduto anche lui per rinforzare la squadra.
  20. A te frega nulla, a una società con debiti per i disastri degli anni scorsi si. Pedullà, mai banale, mi ha ricordato dei punti persi anche a Lecce, oltre che con la Fiorentina, di Cambiaso. A 60 milioni anch'io farei il pacco per Manchester, prima che il buon Pep ci ripensi.
  21. I soldi son pochi, anche i centrali e la punta costano.. Danilo secondo me non ha affatto tolto la clausola sull'opzione del terzo anno, il problema sarà quello, è sul viale del tramonto e non vogliono pagarlo un altro anno ancora facendolo giocare spesso. La CL va bene se arriviamo agli ottavi ma è più casuale, ma a sto punto è fondamentale arrivare almeno tra le prime 4 in campionato.
  22. Mai detto che è scarso, in difesa non è un granché, quello si. Ma non vale nemmeno 80 milioni.
  23. Si è una tua supposizione, ma indipendentemente dal fatto che abbia avuto da ridire o no (forse per qualche vaccata?) Cambiaso a 65 milioni (ad esempio) è da cedere all'istante. A 40-50 forse no, anche se non so chi potesse proporli se non il City di Guardiola. O il PSG, boh, ma non ci potevo credere che qualcuno offrisse tutti quei soldi per Cambiaso, sempre se è vera la notizia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.