Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JamesT

Utenti
  • Numero contenuti

    4.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JamesT

  1. Non concordo, Koop è giù fisicamente da quando ha lasciato Bergamo, a parte Motta che addirittura lo metteva sulla fascia, McKennie non ha dei gran piedi, è solo più duttile e per questo ha giocato ieri, e ho qualche dubbio che con Gasperini avrebbe fatto il fenomeno.
  2. Piede sinistro, e poi non diamo sempre contro agli stessi, altrimenti sono pregiudizi: l'unica occasione loro è avvenuta perché Pinamonti ha anticipato Kalulu, nel primo tempo Veiga ha sbagliato e per fortuna che c'era Gatti, Kelly ha giocato una partita dignitosa.
  3. Al momento è imprescindibile il Loca, se.. se.. se tornassimo indietro e avessimo Platini vinceremmo lo scudetto, e anche il primo Pogba Pirlo e Vidal non ci sono più.
  4. Notare la differenza dei duelli aerei e dei contrasti, che poi è andata peggiorando con Motta nel corso del tempo.
  5. Nico non è un mediocre gregario, non un fenomeno ma un buon giocatore (infatti il ct argentino lo sa), basta metterlo nella fascia giusta anche se si è dovuto sacrificare. McKennie si che ha limiti tecnici, Koop ce li ha fisici da inizio stagione, Vlahovic si sa, ma doveva giocare. Il Napoli a rosa non è migliore, tanto per dirne una. La rosa era da secondo/terzo posto..
  6. JamesT

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    L'hai vista la partita almeno? No perché a parte Veiga nel primo tempo, dove aveva poi chiuso Gatti, l'unica occasione loro di Pinamonti è avvenuto per un anticipo su Kalulu.
  7. Capisco l'impegno e il fatto che Tudor almeno oggi non poteva sostituirlo viste le sue parole, anche passate; ma ha praticamente ciccato una grande occasione e sbagliato altro, la volontà non basta, ma considerando che lo si deve vendere e non svendere, non si può lasciarlo sempre in panca. Spero però che o assieme a lui o al suo posto Tudor utilizzi anche Kolo da qui alla fine, anche se è in prestito secco. Ma poi basta protestare e lasciarti andare se ti cinturano, cerca di star su fino alla fine e lottare per il pallone senza lamentarti il fisico ce l'hai, facendo sempre così non ti fischiano mai più.
  8. Io ci aggiungo però anche quelli venduti, mica do la colpa tutta a Giuntoli, così come quelli che quasi mai hanno giocato. DL è un brocco totale? Giocava mica a Cipro.. Weah e Cambiaso sono laterali, a difendere ciccia, è riuscito Motta a far fare due gol a un pensionato come Perisic. Nico non è un brocco, ma se fai giocare uno sempre dal lato sbagliato, i risultati quelli erano. Koop almeno per buona parte sulla fascia e pure centravanti, Yildiz anche lui, fuori ruolo lo annulli, in pratica perfino i buoni li fai rendere poco. Una disgrazia tremenda Motta, e non pensavo. Come rosa il terzo/quarto posto doveva essere una formalità, altro che pippe.
  9. No, sono stati resi così in gran parte da Motta, non sono un branco di scarponi. Basta vedere Nico messo a destra, seppur sulla fascia, dove ha sempre giocato. E anche altri, dopo 8 mesi di Motta di vuol tempo per recuperare i danni che ha fatto, non un paio di giorni. Era esattamente ciò che mi aspettavo, un 1-0 senza rischiare quasi nulla (un'occasione per loro). Mettere i giocatori nei loro ruoli risultava difficile al presuntuoso?
  10. Non dovrebbe fermarsi, le contusioni passano, i problemi muscolari no, essendoci Kalulu meglio uscire per precauzione, c'è bisogno del Gattone in partite più difficili.
  11. JamesT

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Che c'entra Kelly? E' Veiga che s'è fatto saltare come un pollo. Comunque va bene così, anche Nico messo dove ha sempre giocato già meglio, purtroppo è su Vlahovic che forse ha l'idea sbagliata Tudor, anche se oggi ci ha messo il cuore. DI sicuro dietro si sta un po' più tranquilli che con Motta, solo un'occasione per loro, anche perché c'è più densità a centrocampo. Poi magari le prossime se mette anche Kolo dentro meglio.
  12. JamesT

    Chi dovrebbe fare il capitano alla Juve?

    Il Gattone, ma per ora va bene anche Locatelli. Vlahovic no perché se non spalma l'ingaggio come sembra se ne andrà. E nemmeno Mc Kennie perché per quanto duttile forse non dovrebbe nemmeno giocare, se solo altri rendessero la metà del previsto.
  13. Infatti molti si dimenticano di questo, gli acquisti si sono svalutati tremendamente, anzi quando sarà a posto dentro anche Douglas Luiz, del resto non si può pensare di venderli appena comprati, sarebbero minus valenze clamorose, si spera che giocando dove devono possano rendere. Ma perfino Vlahovic, se si rivaluterà magari non lo si dovrà vendere per due pagnocche. Nico a destra è già qualcosa, poi magari si vedrà nel secondo tempo, per Kolo o Conceicao, anche perché se non si va in CL non resta nemmeno il portoghese.
  14. Al Girona, credo, non è che mi interessi tanto di lui, basta che stia lontano da Torino
  15. Allora parliamo di piccole, magari al Venezia per tornare in A, nemmeno a medie.
  16. Speriamo per le casse, certo che visto cosa fa Italiano col Bologna senza Calafiori e Zirkzee mi sa che anche una media ci pensa un po' prima di prenderlo
  17. Uno che si fa amare dai giocatori meno di quelli che lo hanno preceduto forse meglio cambi mestiere o torni a riprovare in una medio.piccola, o lavori in un ufficio, non in uno spogliatoio. Tanto per dire solo Mbangula lo ha ringraziato (perché lo ha lanciato), Fagioli si è ricordato pure di Pirlo a 3 anni di distanza, altri hanno ringraziato Allegri, con lui il silenzio quasi assoluto è tutto dire, solo Bonucci aveva ringraziato Sarri, la differenza però è che lui aveva vinto l'ultimo scudo, altro che disastri vergognosi che non si vedevano da mezzo secolo, svalutando la squadra del 50% e causato la vendita di giovani forti per due soldi.
  18. JamesT

    (Video) Gol di Vlahovic in Serbia vs Austria

    Appunto, è da italofoni, ma perché mai Tudor dovrebbe pronunciarla all'italofona? Non mi pare il caso di deriderlo, e se lo stesso Vlahovic chiama se stesso così, all'italofona è sbagliato.
  19. JamesT

    (Video) Gol di Vlahovic in Serbia vs Austria

    Perfino commentatori latinoamericani lo chiamano così nelle cronache delle partite, sono gli italofoni che non fanno caso alla acca e pronunciano semplicemente vlaovic.. Su instagram perfino lui stesso salutò dicendo il proprio nome, e la h suona come una k solo leggermente più morbida. Quindi ha ragione Tudor. E ci mancherebbe, vista la lingua madre.
  20. Non mi ha mai scaldato tanto, quasi sempre riserva col Gasp (al contrario di Koop), e visto che spererò fino all'ultimo che si prenda il Gasp (e non Conte), non lo cambierei mai Koop con lui.
  21. Io sono della stessa corrente, Giuntoli non ha preso dei bidoni, è Motta che a metterli fuori posto o a non farli giocare li ha svalutati, Koop non può essere uno mezzo fenomeno perché lo allena il Gasp e un bidone perché lo allena un altro, lo stesso per DL, mica giocava nel campionato cipriota. D'accordo su un presidente che in tribuna dorme a fronte di un partita disastrosa e che non sa nulla di calcio, quello è un grosso problema. Ma che mettano Chiellini o Del Piero presidente che è meglio.
  22. Non che mi scaldi tanto il nome, ma qualcuno al Milan sta ancora rimpiangendolo, ha vinto uno scudo da outsider, non esageriamo col dargli del bidone.
  23. No del passato, Giuntoli c'entra niente con la parcella di Vlahovic o altri contratti onerosi per gente a fine carriera, Danilo e Tek tanto per dirne due, la sua colpa è aver dato totale fiducia a Motta, poi non è che gli ha detto le parole inventate che prova vergogna nell'averlo scelto, ma a cena era incacchiato duro e Motta inutile che gli risponda che la colpa è della rosa, quando è lui che fa giocare metà squadra fuori ruolo e che lui in gran parte ha voluto. Koop e Nico sono pupilli di Motta, mica di Giuntoli. E io speravo in Motta, almeno col nuovo anno, ma non pensavo fosse così presuntuoso, ha dimezzato il valore della rosa solo per colpa sua.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.