Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moderatori
  • Numero contenuti

    75.287
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    41

L'ultima giornata che SuperT ha vinto risale al 22 Dicembre 2024

SuperT ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

31.218 Guru

Su SuperT

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bergamo

Visite recenti

44.189 visite nel profilo
  1. Chissà se può parlàdaibbanco
  2. No beh, non nego che sarebbe stato utilissimo per rifondare un ciclo. Ma era giusto fare uno step oltre..
  3. E allora evitiamo di andarci. L’anno scorso tutto l’anno a rompere i cosiddetti per arrivare tra le prime 4, a saperlo rimanevamo fuori e prendevamo Conte. È un cane che si morde la coda. Per quanto dico che avrebbe avuto senso prenderlo l’anno scorso.
  4. Vabbè, li c’era la sua benzina Comunque, il merito fu anche di ciò che creò Conte. Il problema è che Motta non è un Conte e questa Juve non assomiglia a quella né nello spogliatoio né, soprattutto, in società.
  5. Allora speriamo di arrivare settimi e prendiamo Conte, per poi vincer lo scudetto e far figure in Europa per vincer lo scudetto e così via. Conte avrebbe avuto senso l’anno scorso, così come Motta avrebbe avuto senso in una squadra “pronta”. Conte avrebbe avuto senso in una squadra da costruire ma senza 70 partite da fare..
  6. Del Piero era a fine carriera (e ci salvò parecchie volte il *), poi c’erano i “giovani” che venivano da anni bui, c’era Buffon ancora reduce dalla depressione, l’unico che si salvava era Quagliarella (e Krasic nei due mesi). Quando il serbo e quaglia si eclissarono per vari motivi, arrivarono Matri e Toni. Dimentico El malaka Ma era una rosa mediocre a cc e scabrosa sulle fasce. per tornare a vincere ne facemmo fuori metà e spendemmo 70/80 milioni tra Pirlo, Vucinic, Vidal, Lichtsteiner, Elia e dimentico qualcun altro .. Quest’anno abbiamo fatto un mercato come quello del primo anno di Conte, l’unica differenza è che non si è voluto inserire gente di esperienza.
  7. No dai, non è vero. Era tutta gente mediocre o che veniva da un settimo posto, tolti Pepe e Quagliarella. Posso dirti che alcuni avevano molta esperienza ma tanti erano anche a fine corsa (o di carriera o da noi). Partimmo l’anno con Aquilani, Marchisio, Sissoko, Melo a centrocampo e Motta, Bonucci, Chiellini, DeCeglie/Traore dietro. Ad un certo punto giocavamo con sorensen dietro.. Krasic durò quanto me con Megan fox l’altra sera, davanti avevamo ancora Iaquinta.. In porta eravamo più forti, ma Buffon era entrato in un buco nero. Ieri ho letto i nomi di quella Juve ed ho avuto i brividi
  8. È un errore come fu metter Barzagli contro lo United, per esempio. Il problema è che, tolto Yildiz contro le *, ad oggi non ha azzeccato mezzo cambio..
  9. Si, però se al 90’ sei 0-0 per miracolo, non puoi far debuttare un ragazzino togliendo Thuram..
  10. Per me, non siamo sfortunati. I problemi che abbiamo visto ieri ad un certo punto, li avevamo visti anche con la Fiorentina. Perdiamo compattezza a cc e non siamo lucidi sulle ripartenze avversari. Un po’ i problemi che avevamo l’anno di Pirlo.
  11. Che è la cosa, insieme al fatto di schierare gente “fuori posizione” e non in forma, che gli viene contestata e che ci è costata punti (perché con lo Stoccarda abbiamo preso gol dopo che tolse Thuram per rouhi).
  12. Cosa che potevamo far anche noi cambiando Koop, tra l’altro.
  13. Ha un contratto fino al 2027. Io penso che si aspettino almeno la CL quest’anno (la qualificazione, non la coppa.. Anche se preferisco la seconda), poi magari lo confermano Comunque se arriva quinto o sesto. Il problema è che non vedo come si possa far mercato senza ceder alcuni dei pezzi pregiati (oddio, tolti Kenan e Cambiaso non è che mi piangerebbe il cuore), senza Champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.