Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Moderatori
  • Numero contenuti

    76.892
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    49

Tutti i contenuti di SuperT

  1. Beh, si Come le risolvi? Per me, altri malumori verranno fuori entro fine anno se le cose non migliorano.
  2. Direi che “conferma” la divisione interna che c’era nello spogliatoio..
  3. Citando Andrea Agnelli, tra l’altro. L’ho detto che stanno facendo fuori quelli del vecchio corso
  4. SuperT

    Danilo, addio con stoccata polemica

    C’è già il topic, purtroppo il video non si incolla se non da X
  5. Ah su quello non ho dubbi, Gasp è un dittatore a Bergamo. Non so quanto sarebbe durato a Torino ma è un rischio che avrei corso volentieri
  6. A Como non vinciamo, ascolta me. Trovo assurdo pensare che sta squadra faccia filotto. Una squadra che, al max, ha vinto due partite di fila.
  7. Peccato che quell’Atalanta lottava per non retrocedere, non per (almeno) arrivare in Champions.
  8. Quella dove abbiamo rischiato di prendere gol al 30 secondo? Ma poi la coppa Italia a gennaio ha poco senso, pure l’Inter di Mancini o il Milan di montella faceva bene.
  9. Ah ma io son d’accordo, Klopp sta a Motta come la Bellucci dei 90 sta a Mariangela fantozzi Era per dire che, se Motta bisogna tenerlo nonostante la mancata Champions, l’unico modo per far sbocciare il progetto è dargli in mano una squadra già fortissima. Ma il progetto non decolla, lui è troppo testardo e cocciuto per mettersi in discussione. Perlomeno, questo è quello che vedo oggi. Trovo assurdi i paragoni Motta-Klopp come trovo assurdi i paragoni Motta-Ferguson. Ad oggi, i paragoni forse più giusti sono Motta-Di Francesco. Ps: lo presero giovane Van Dijk
  10. Anche perché non è un trequartista. Lo può fare all’Atalanta dove si muovono in 11 e attaccano in 9.
  11. Io non sono pro esonero, anzi, credo che esonerarlo sarebbe inutile visto i probabili sostituti. Però gli vanno tirate le orecchie, 37 punti sono inaccettabili dopo il mercato fatto..
  12. La differenza è che Pirlo è arrivato quarto (e a 78 punti, non 65 ma aveva Ronaldo). Se Motta non centra la champions, trovo assurdo continuare con lui.
  13. Nessuno dice che devi abbandonarlo ma non puoi rinunciare a giocare perché, se no, poverino si demoralizza. Perché con Dusan, per cui vale lo stesso discorso, stanno facendo i duri. Così come l’hanno fatto con Danilo o con Huijsen che ora, probabilmente, finirà in una big. Motta si sta rivelando inadeguato, ad oggi. E dubito che, senza una rivoluzione importante in spogliatoio o in società, andrà migliorando. Vedremo, a maggio manca poco, ormai.
  14. Simbolo della vecchia gestione e, probabilmente, ha osato dire A (un po’ come Huijsen di cui si parlava ieri)
  15. Non sono pessimista, sono realista. Di quelli che abbiamo oggi, di top giovane c’è solo Yildiz. Io non capisco come si possa esser positivi dopo 12 vittorie in 31 partite, dopo esser stati recuperati tipo 10 volte e dopo aver pareggiato contro squadre piccole come Venezia, Empoli e compagnia cantante. Se siete convinti che sta squadra ora farà 10 vittorie di fila, buon per voi. Per me, le possibilità sono zero. E ti dirò che non sarei critico se Motta facesse ciò che può. Ma da uno che non toglie Koopmeiners manco se muore, che non mette due punte sotto 2-1 a Napoli per lasciare in campo quello zombie e che ha i cambi preimpostati perché non sa legger le partite, oramai mi aspetto zero.
  16. Io anche per Conceicao non vedo sto gran futuro. Ci può stare in rosa ma ormai mi sembra che l’abbiano “capito”. Per il resto, son d’accordo. Se si vuole continuare con Motta, che sta dimostrando limiti importanti per un allenatore, bisogna dargli una squadra forte e bisogna guidarlo nelle scelte, perché se continua con le sue idee sbagliate (tipo Koop), ricominciamo ogni anno da capo.
  17. A me, Motta sembra limitato e va ripreso. Se vuoi tenerlo per costruire una squadra vincenti devi comprare fenomeni. Altre soluzioni non ne vedo. Pensa come siamo messi.
  18. E non cresceranno mai. È tutta gente che ha un’età, siamo questi, non diventeremo migliori. Non è mai successo un miglioramento netto in una squadra che partiva male.
  19. Ma chiaro che il problema è dirigenziale ma cambiare quella è difficile. Ogni tanto mi sembra così. Se questo progetto decolla è perché la squadra viene rivoluzionata comprando fenomeni, come successe al Liverpool.
  20. Ma quali sono i giovani della Juve? Yildiz, Mbangula e poi? Locatelli, Koop, Nico, DL, Gatti e co possono migliorare? Leggo di avere pazienza. Ma che pazienza si vuole avere? Quale progetto è andato avanti per la pazienza? Klopp, che tanto viene citato, ha svoltato la sua gestione quando gli son stati comprati fenomeni alla van dijk, mane, salah e Alisson. Cambiare 20 giocatori non credo sia possibile..
  21. Un altro cambio in panchina sarebbe sintomo di un periodo alla Inter-Milan 2013/2018. Però, come si pretende di iniziare una stagione con una squadra che, a malapena, avrà raggiunto i 65 punti (se li raggiungerà)*? Con che coraggio si ripresenterebbero con Motta? Si prenderebbero fischi dalla prima partita all’ultima, se le cose non andassero bene. * parlo di mancata qualificazione in CL.
  22. Altri tempi. Tevez arrivò in una juve forte e con Buffon titolare. L’anno di Del Neri, Buffon era infortunato e forse aveva strascichi con la depressione.
  23. Nedved si è ritirato due anni prima. L’unico leader era Del Piero, Buffon giocava poco e quando lo faceva faceva fatica (ricordate il gol di Gattuso?). Gli altri erano mediocri. Io rimango dell’idea che 37 punti siano pochissimi ma non da far scattare l’esonero. Certo, pensare che sta squadra ne faccia altri 33/35 in 16 partite mi sembra una follia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.