-
Numero contenuti
4.468 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.356 EccellenteSu Echezeaux
-
Titolo utente
Shizo
- Compleanno 12/07/1989
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.818 visite nel profilo
-
O magari Dzsudzsak e Afellay?
-
La roma aveva chiuso Danso per 25 milioni...con uno sconticino sarebbe un buon affare
-
Osimhen butta giù le porte...altro che piedi storti. Magari ad avercelo
-
Vergognoso. Da metterlo fuori rosa dopo una roba del genere. Questo non può più giocare con la nostra maglia
-
Lo so...ma non stiamo parlando della squadretta di terza categoria di paese. Sono cose che adesso nelle nostre condizioni vengono prima di qualsiasi altro ragionamento....loro ragionano da dirigenti di una società imponente noi da tifosi davanti al bar, e il 90% (me compreso) capisce poco e niente di calcio.
-
L obiettivo della Juve è ritornare ad avere un bilancio in positivo. Con Conte e Lukaku ti saresti probabilmente messo il cappio alla gola
-
Mbangula gli ultimi minuti prima della sostituzione non ci stava capendo nulla...anche gli inviati a bordocampo parlavano di continui richiami da parte di motta poco prima del cambio. Stesso discorso di Vlahovic che per oltre 60 minuti è stato semplicemente vergognoso.
-
Al posto di koopmeieners,spostando quest ultimo un paio di metri più dietro nel suo ruolo naturale
-
Comunque io preferirei di gran lunga Rashford a Zirkzee
-
Il problema dei giovani è che non riescono a stare dentro la partita in modo costante. Tolto Yldiz che è fuori categoria gli altri avrebbero bisogno di stare un po più tempo in panchina a discapito di giocatori più pronti. Non è una critica ai nostri ragazzi ci mancherebbe, però va detto che Mbangula esce troppo spesso fuori dalla partita, prima della sua uscita sembrava in evidente difficoltà in fase di ripiego. Conceicao troppo solitario,alterna grandi cose a giocate solitarie troppo forzate, anche in fase di contropiede. Savona le ha giocate tutte ma non ho mai visto da lui creare superiorità in avanti ne ho visto fargli fare un cross decente e contro la fiorentina il secondo gol arriva perché sbaglia completamente la lettura.Thuram anche lui non è sempre pulito....non dico che bisogna essere perfetti per vincere una partita, ma sono dettagli che purtroppo vediamo sistematicamente e se ti chiami Juve e vuoi vincere non puoi permettere che accadano.
-
Per poi fuggire dopo un anno di vittorie e una rosa over 35 con gente come Lukaku Spinazzola Danilo e adesso si parla anche di Biraghi. Per giocare di ripartenza in Italia e per prendere schiaffi in Europa da tutti...no grazie. Purtroppo la vittoria non può essere al momento il principale obiettivo, vanno sistemati i conti per non incappare in squalifiche che danneggerebbero il nome del club in modo quasi irreparabile .
-
Comunque zirkzee è robaccia, così come Bonny e tanti altri nomi che si leggono. Bisogna vendere Vlahovic a una sessantina e cercare di finanziare un big in avanti anche spendendone 70/80. Ci vuole gente cattiva e con le palle quadrate in avanti, un attaccante che se i palloni non arrivano si carica la squadra sulle spalle conquistandoli da solo per poi puntare la porta avversaria. Siamo la Juve non il Nottingham Forrest o il Girona.
-
C'è anche Boniface sul quale non credo ci siano altre big
-
Ieri non ne ha strisciata mezza...
-
Un altro che vedrei bene nel nostro attacco è Openda del Lipsia.