Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    15.534
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di RyomaNagare78

  1. Sarebbe la dimostrazione che non ci sono squadre così forti in questa edizione, e per me non c'è neppure bisogno che perdano Barcellona e PSG per dirlo. Questa è una edizione davvero povera, basti pensare che la migliore squadra della fase inziale - Liverpool - è uscita, quella che da diversi anni era la favorita - City - quest'anno ha disputato una stagione senza senso, e i più forti della Champions - Real - hanno perso 3-0 l'andata. I segnali già li abbiamo avuti tutti.
  2. Io faccio davvero fatica a capire tutti coloro che parlano di grande partita dell'Inter. Una squadra che gioca una grande partita, non offre all'avversario delle occasioni colossali, e ne crea diverse. Sono stati bravi in fase difensiva e hanno gestito in modo sublime due contropiedi, ma questa è stata tutta la loro partita. Il gol che ha sbagliato Kane, non è una parata di Sommer dove si poteva pure dire che il portiere fa parte della squadra, ma un regalo, un episodio che poteva cambiare del tutto la partita e quella è solo fortuna. Poi hanno fatto catenaccio, con perfino Lautaro a fare il difensore aggiunto. Il contropiede finale non è arrivato perché la squadra ha fatto un capolavoro di gara, è capitato perché sono cose che nel calcio possono capitare per una serie di circostanze. Per me meritavano di perdere, vedete voi. Un 2-1 per i tedeschi sarebbe stato il risultato giusto.
  3. Il problema è che contro una squadra così chiusa, dovevano capire prima che serviva buttare più palloni in mezzo, o tirare da fuori. Cercare di entrare ogni volta in porta con la palla vuol dire fare il loro gioco.
  4. La colpa è nostra, che non l'abbiamo vinta le innumerevoli volte in cui eravamo nettamente i più forti. Pesano quelle, non le ultime due perse contro due squadroni.
  5. Io al contrario di molti non li vedo favoriti contro nessuna di quelle rimaste, escluso l'Aston Villa. La Champions è una competizione dove serve prima di tutto la buona sorte. Tutto sta vedere cosa succederà da oggi alle prossime partite. Potrebbero perdere loro giocatori importanti o subire due tiri in porta e due gol perfino dal Borussia. Di sicuro i segnali non sono incoraggianti, ma ancora non hanno vinto.
  6. Va pure detto che l'Inter la stava vincendo con un tiro e mezzo in porta, no, perché sicuramente li avrebbero esaltati, ma la realtà è che stanno giocando con Lautaro sulla linea dei difensori.
  7. Tutti in difesa e ripartenze. Contro una squadra così chiusa, l'assenza di Musiala è quella peggiore per il Bayern...
  8. Il Bayern è più forte, ma si vede che manca qualcosa. Troppe assenze pesanti, poco da fare...
  9. Contro di noi l'avrebbe messa perfettamente nel sette. Poco da fare, c'è chi è sculato e chi no.
  10. Avevate dubbi? Mi stupisce pure la multa, pensavo ricevesse un premio...
  11. RyomaNagare78

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Comunque Di Gregorio non è un portiere da Juventus. Mi dispiace, ma in porta abbiamo bisogno di qualcuno più forte, quel colpo di testa si poteva respingere meglio, non era irresistibile.
  12. RyomaNagare78

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ottimo primo tempo, secondo pessimo. La Champions sempre più lontana...
  13. Il loro secondo gol è una roba che a noi non farebbero mai fare perché messi con 82 difensori nella loro metà campo. Due passaggi e la difesa del Parma tutta a centrocampo.
  14. Un giallo talmente evidente che ormai solo un folle può credere che questi vengono arbitrati come gli altri.
  15. Qualcuno dirà che succede perché sono forti, il che sarà anche vero, ma io le partite le vedo e noto un approccio mentale, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, che quando giocando contro di loro è quasi inesistente. Io ho ancora negli occhi la partita contro il Verona, dove si spostavano letteralmente, mentre contro di noi arrivavano in due sul portatore di palla con la bava alla bocca. Una squadra più debole se non gioca dando tutto, o almeno provandoci, è logico che poi le prende.
  16. Se pensi alla loro storia, in realtà è fatta più di figure di sterco che altro, però nei periodi in cui sono competitivi, pochi, hanno sempre quel plus di sedere che noi per dire, non abbiamo mai avuto. Al massimo eravamo noi a cui mancavano giocatori importanti in sfide decisive e mai il contrario.
  17. RyomaNagare78

    [Video] inter - Juventus Women 3-2

    Ora con la Roma un solo risultato o sono cavoli amari per uno scudetto che prima del rigore inventato era certo al 99,9%
  18. RyomaNagare78

    [Video] inter - Juventus Women 3-2

    Incredibile... che partita rubata.
  19. RyomaNagare78

    [Video] inter - Juventus Women 3-2

    Che vergogna. Manco dubbio, proprio inventato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.