Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RyomaNagare78

Utenti
  • Numero contenuti

    15.012
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da RyomaNagare78


  1. Purtroppo chi dice che non è per questo che non abbiamo vinto e simili, evidentemente non ha mai visto una partita di calcio in vita sua. Certo che può essere anche per questo che non abbiamo vinto. Ogni volta che ci viene negato qualcosa di evidente è una possibilità in meno per ottenere la vittoria. Il calcio è fatto di episodi e altrove ci vincono le partite con fischi a favore vari e assortiti. Ci vorrebbe una vittoria di misura dell'Inter contro il Milan arrivata con una punizione in area. Forse così ci arrivano... o forse neppure così.

    • Mi Piace 2

  2. Vlahovic lo ha tolto e come risultato abbiamo prodotto il nulla totale, così molti sono stati accontentati. 

    Fate il solito errore, ovvero focalizzarvi su un singolo, evitando invece di puntare il dito su altri che in campo continuano a essere dei fantasmi, e non sul globale. Io sono il primo che voleva Motta e via Allegri, ma sono una persona onesta intellettualmente e pure con lui il problema continua a essere prima di squadra, che di singoli. Lungi da me affermare che anche Vlahovic non abbia le sue colpe, ma si fa un possesso palla continuo e sterile, con molti, moltissimi passaggi indietro, e così il gioco offensivo, e quindi delle punte, viene messo ancor più in difficoltà. Il nostro centrocampo, il reparto che dicevamo tutti avrebbe migliorato il gioco e quindi le occasioni offensive, è stato di gran lunga il reparto peggiore. E Luiz a oggi è stato scalzato perfino da McKennie. 


  3. A passare la palla indietro siamo sicuramente i più forti in serie a. Poi tocca leggere commenti sul nostro attaccante dopo un primo tempo del genere. E Koopmeiners cosa sta facendo? No, perché lo abbiamo pagato 60 mln e pare Miretti. Non punta, non crea... la passa solo indietro.

    • Mi Piace 1

  4. 11 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

    Pareggio Lazio.

    Meritato.

    Noi non stiamo facendo granché.

    Formazione direi sbagliata poiché la Lazio passa facilmente in mezzo al campo.

    Se la Lehman vale qualcosa deve dimostrarlo. Per ora è quella che corre di meno lì davanti.

    La Juve sta giocando abbastanza male, ma Lehman è stata una delle poche a distribuire bene qualche pallone davanti. Girelli e Bonansea invece sono nettamente le peggiori di questo primo tempo.

    • Mi Piace 1

  5. Comunque riguardo la partita dell'Inter bisogna dire che tutti parlano di grande prestazione perché le ripartenze sono spesso riuscite bene, da cui sono arrivate delle occasioni da gol, da cui passa che non hanno subito il City nonostante la verità è che appunto hanno messo il bus davanti alla loro area e puntato solo su quello che per carità, ci sta pure, ma è il tipico atteggiamento che quando lo fanno loro sono dei fenomeni e quando lo fanno altre squadre sono l'anticalcio. In tutto questo, quello che più ha lasciato perplesso è il vedere come spesso iniziavano queste ripartenze, perché anche scarponi come Bisseck, Darmian, Acerbi non sbagliavano una giocata. Ma lo stesso Taremi, visto diverse volte in Champions come buon attaccante d'area ma paracarro in tutto il resto, ieri pareva Dzeko. 


  6. 3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

    Intanto il Lipsia vince a Madrid

     

    Occhio che sono i nostri prossimi avversari

    Il Lipsia è una squadra buonissima. Sulla carta siamo sicuramente meglio di molte che dovremo incontrare, ma nei fatti non abbiamo beccato una sola squadra materasso nel sorteggio, a differenze delle altre, Milan compreso, che magari oltre che con il Liverpool perderà pure con il Real, ma potrà giocarsela con il Leverkusen e le altre cinque partite devono suicidarsi per non vincerle tutte.

    • Mi Piace 1

  7. Abbiamo vinto 3-1 e in 28 pagine ho letto una marea di soprannomi, prese in giro e totale mancanza di supporto da parte di moltissimi di voi verso Dusan. Va benissimo quando qualcuno dice che deve stare calmo, che deve cercare di essere più cinico ecc. Vanno benissimo le critiche fatte con criterio, non le prese per il * come se foste tifosi dei prescritti. Un solo utente ha scritto un:" Forza Dusan". 

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  8. 4 minuti fa, davjuve ha scritto:

    Ma ancora pagate per la serie A? sefz Campionato super pilotato, campionati su campionati con decisioni vergognose sempre a favore delle solite squadre, Inter e Napoli. La si segue da appassionati di pallone perché ci si è affezionati, ma senza spendere un centesimo.

    Io non spendo un euro da quando ci hanno penalizzati. Però le vedo cmq sefz 

    • Mi Piace 1

  9. Le partite però andrebbero analizzate bene, soprattutto quando si parla di singoli. Lukaku ha fatto un bell'assist, questo è innegabile, ma prima era stato contenuto benissimo da Mina e aveva sprecato malamente una gran palla di Kvara. L'assist arriva con un Cagliari totalmente aperto in campo e sbilanciato. Vlahovic, visto che fate i paragoni, se avete visto la partita e la vista vi funziona bene, la ripresa era quasi costantemente da solo in mezzo a sei giocatori dell'Empoli che, a differenza del Cagliari, ha difeso quasi per tutta la partita con tutti nella propria metà campo. 


  10. 2 minuti fa, Totik ha scritto:

    Non sono d'accordo. Gonzalez ha fatto solo quello, poi perdeva palloni su palloni, e il suo ruolo era quello di non perderli.

    Vlahovic ha sbagliato un gol, ma ha avuto una occasione, il suo ruolo non è quello di passare la palla.

    Diciamo però che anche l'attaccante dovrebbe sbagliare meno, anche in fase di appoggio. Detto questo, l'errore che fanno molti è proprio quello di ridurre tutti i problemi offensivi a Vlahovic quando l'altro attaccante - Yildiz - a oggi non ha manco timbrato e Nico, alla prima da titolare, passaggio al serbo escluso, ha giocato molto male. Tutta la manovra offensiva, per altro praticamente assente, è andata malissimo.

    • Mi Piace 1

  11. 2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    Ennesima conferma che senza un centravanti semiserio sta squadra resta da primi 4 posti, lottare per lo scudetto è letteralmente impossibile.

    Io ripeto che nelle prime tre giornate Lautaro non ha strusciato palla, eppure non hanno avuto problemi a segnare. Se una squadra attacca bene, e non con l'unico attaccante che per metà partita sta letteralmente in mezzo a otto avversari, i gol possono arrivare da tutti ed è così che si vincono partite e campionati. Thuram, Barella, Di Marco, Calha, segnano tutti, mentre da noi se non segna Vlahovic è notte fonda, ed è questo il vero problema. Koopmainers lo abbiamo preso anche per quello e ha giocato 80 minuti lontano dalla porta, passando la palla indietro e quando ha tirato lo ha fatto malissimo. Yildiz dovrebbe essere il secondo attaccante e in quattro giornate non ha ancora timbrato. Continuo a pensare che prima di capire se esiste veramente un problema singolo, bisogna risolvere quello di squadra, perché oggi è principalmente quello che non ha funzionato, aldilà di come ha giocato Vlahovic. A tal proposito, ricordo che anche in passato si erano sentiti discorsi della serie "con Milik giochiamo meglio", e poi giocava il polacco ed era pure peggio. A noi dovrebbe preoccupare principalmente questo, ovvero non vedere progressi nella fase offensiva, e soprattutto vedere che i nuovi per ora non hanno dato niente di niente. Quando vedrò la squadra giocare in modo sublime e Vlahovic rovinare tutto, allora la colpa potrò dire che è tutta sua. 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.