Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robbyy

Utenti
  • Numero contenuti

    6.830
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robbyy

  1. Non direi proprio, specialmente Huijsen e Yildiz. Lamentarsi perchè abbiamo venduto Dellavalle, che praticamente nessuno conosceva fino a cinque minuti fa. A posto....
  2. Robbyy

    VIDEO Highlights | Juventus - Milan 6-5 d.c.r.

    E il Milan quindi cos'è? Da 4 / 6 posto quindi?
  3. Pure il nome del portiere ci hanno fregato
  4. Questo lo escluderei, secondo me stanno aspettando di capire come andrà la Juventus in questi due mesi pr eventualmente tirar via ulteriori punti senza farla andare in B. Esatto.
  5. Su questo ho i miei dubbi. Vedremo...
  6. Iling è aggregato in prima squadra da metà ottobre, comunque. Ed è alla Juventus da due anni, dove ha giocato in Primavera. In sostanza Brambilla lo ha visto si e no 3 mesi.
  7. Per questo mi sa che toccherà aspettare il prossimo anno.
  8. Infatti. A me sembra che i nostri giovani abbiano dimostrato di riuscire a tenere il campo contro squadre estremamente valide C'è da dire che comunque era un 'amichevole, quindi con meno pressione sopra. Però intanto essere schierati all'Emirates contro la prima della Premiere League è tanta roba, specie per giocatori come Nonge che fino a due settimane fa calcavano i campi dell'U19.
  9. Che se giocano bene possono finire in prima squadra a giocare contro l'Arsenal all'Emirates Stadium e non solo nei campi di periferia di serie C?
  10. Eh un po' di tempo si. Il mondo è un po' cambiato nel frattempo Ma io sono rimasto il solito polemico rompicazzi, questo non credo sia cambiato granchè.
  11. Solo qui ci si può lamentare di una amichevole dove finalmente vengono fatti giocare i nostri giovani migliori contro una squadra di assoluto livello. Solo qui.
  12. Questo progetto a certi livelli lo puoi fare praticamente solo se hai la possibilità di tenere una guida tecnica per anni ed anni ed anni (in stile Wengen o Fergusson). Piuttosto io preferisco che nelle serie inferiori si guardi di più alla crescita tecnica del singolo giocatore, più che avere lo stesso schema applicato dai pulcini alla Nexr Gen, svincolando questa crescita a medio/lungo termine a chi si siede in quel momento sulla panchina della prima squadra. Anche perchè cambiare allenatore in prima squadra, passando magari ad un allenatore con altri concetti tattici e strategici obbligherebbe il cambio a catena anche di tutte le guide tecniche inferiori.
  13. Perfetto. Più che altro pensavo che Nonge e Mbangula sono stati aggregati alla prima squadra mentre lui no. Mi sembrava un po' strano, viste le prestazioni che ha fornito fino ad ora.
  14. Robbyy

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Hai ragione, però vincere contro l'Alcaraz del 2022 sulla terra rossa non è esattamente "chiudere la pratica", anzi. Se c'è un giocatore che non cede mai di un millimetro come e più di Djokovic è proprio lo spagnolo. Speriamo che questi miglioramenti, anche di testa, mostrati durante questo torneo, possano essere confermati anche in futuro.
  15. Robbyy

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Vedo che il tono dei certi commenti da live della Juventus non cambia neanche qui, che in teoria dovrebbe essere un posto più easy. Ovviamente a partita finita puff, almeno tornassero per fare i complimenti per questo grande risultato (battere Alcaraz sulla terra rossa è particolarmente difficile, chiedere a Zverev...) Tu di sicuro. Musetti invece penso che stia ancora festeggiando.
  16. La prima cosa che gli hanno mostrato è la zona medica, si portano avanti col lavoro
  17. Almeno per adesso si, poi vedremo in futuro cosa succederà. Però a medio termine questa è una considerazione piuttosto inquietante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.