Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AZTEKIUM

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AZTEKIUM

  1. Occhio che il vate si prende 5 milioni e poi va ad allenare in Arabia. 5 milioni che non avrebbe preso se fosse rimasto a contratto.
  2. Baggio non mi è mai piaciuto come persona. Ha sempre parlato male di tante persone. Si considerava intoccabile per il suo essere buddista, diverso. In realtà (il buddista) ha intere tenute di caccia dalle mie parti. Diciamo che lo vedo come un po' falso. Forte è, ma come uomo non mi ha mai convinto.
  3. Finita la BBC con Barzagli, è finito anche lui. Poi aveva una mentalità vecchia. 1.0 sudare e sfangarla. Mai piaciuto. Per Qualche anno c'è da dire che faceva reparto da solo.
  4. Solo per il titolo andrebbe chiusa sta roba. È come difendere draghi
  5. E lo hai sottolineato tu...al di là della pochezza come allenatore, la cosa più marcia che fa è criticare i giocatori (soprattutto i giovani, perché dei vecchi ha paura) durante le interviste. Vomitevole
  6. Secondo me sei stato tenero. Allegri andava cacciato dopo Cardiff. Già lo odiavo. Dopo è stato disgusto.
  7. Penso sia imbarazzante quello che hai scritto. Una qualsiasi persona che capisce di calcio, ma anche di cavalli, atletica, o vita, sa che questo personaggio è imbarazzante. Per conoscenze fisiche, tecniche e tattiche, ancorché e soprattutto motivazionali. Allegri è andato in conferenza a criticare Miretti, vlaovic, ieri aveva gli infortuni. Un allenatore dovrebbe vergognarsi di criticare un suo giocatore. Ascoltate pozzecco, mou, Lippi. E vergognatevi di difendere un simile cialtrone. Un quaquaraquà, un cag.on, e non detto da me, ma da qualsiasi campione. Mai sentito parlare bene di lui. Mai. Tranne galeone. Ma sarà stipendiato da lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.