Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CoD3Ex

Utenti
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

350 Buona

1 follower

Su CoD3Ex

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.019 visite nel profilo
  1. Ma ti posso dire, io non ho stroncato nessuno e penso sia un buon giocatore, BUONO. Per un buon giocatore se ti offrono 80milioni, perdonami, ma lo infiocchetto e lo porto io dal compratore. Ripeto, non stiamo vendendo Cafù.
  2. Ma perché non dovrebbero reinvestire quei soldi? Lhanno comunicato? Anzi, di base è proprio questo il concetto, vendere a tanto per ricostruire e diventare sempre più forti. Qui dentro sembra che Cambiaso sia Cafù, quando in realtà sempre qui dentro viene scritto che ci è costato almeno 6 punti. A quelle cifre devi vendere e reinvestire.
  3. Vlahovic è un pesce fuor d'acqua all'interno del contesto calcistico!
  4. CoD3Ex

    Vendereste Vlahovic a Gennaio?

    Il problema è che con la palla non sa proprio cosa farci..! La partita con il Milan è stata tragicomica, non sa fare un banalissimo 1-2. A un certo punto c'è un recupero a centrocampo di Locatelli che gli scarica la palla velocemente e crea un possibile 4 contro 3. Lui prende la palla spalle alla porta, tocca la palla 2/3 volte, temporeggia, ci mette 2 ore per girarsi e quando è lì lì per finire la girata, vede McKennie e gli scarica la palla, non sulla corsa, ma all'indietro. Vlahovic ha la testa da un'altra parte... anche quando Yldiz gli mette la palla al centro e lui la deve semplicemente spingere in porta, se anche non se la fosse sentita, bastava incrociare sul difensore che gli avrebbe fatto fallo da dietro e avrebbe portato a rigore più fallo da ultimo uomo. Ma non è così fine da arrivarci, Vlahovic è un giocatore lento di testa. Se metti il talento è la materia grigia di Higuain, dentro al corpo di Vlahovic crei un giocatore pazzesco. Ora come ora, è un giocatore da squadra di mezza classifica. Poi mi fa ridere quando dopo 10 partite senza un gol e si porta il dito alla bocca per ammutolire i detrattori...
  5. CoD3Ex

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Ma dopo che Motta ti fa una conferenza stampa dove dice che lui non si analizza e non giudica il suo lavoro, cosa vogliamo aggiungere. Se si riguardasse le partite, capirebbe dove sbaglia nei cambi e migliorerebbe di volta in volta. Invece, fa sempre le stesse cose. Come per il modulo, che è evidente che non funziona, ma che lui continua ad usare. Per fare rendere Vlahovic gli devi mettere la seconda punta accanto, invece lo si lascia sempre solo nelle praterie. Una scelta senza senso questo allenatore quando hai la possibilità di prendere Conte e aprire un ciclo vincente. Poi può piacere o meno, ma almeno è un vincente. Noi invece abbiamo preso Motta alla prima stagione discreta con il Bologna.
  6. Cmq qui dentro si cambia idea come tira il vento... mesi a leggere che la Juve non aveva una dirigenza, che serviva il pugno duro, che dovevamo mettere rosa chiunque (non mi metto a fare nomi perché si conoscono), ora che invece abbiamo una dirigenza, che decide e opera, che s'impegna e che dove serve mette fuori rosa la gente, tutti a ergersi come paladini della legge. Io veramente non capisco... Prima Danilo è uno da cacciare malamente perché fa solo danni, mo che lo mettono fuori rosa, semplicemente per non farlo rompere (visto che a detta vostra è di cristallo) e per poterlo vendere tra 2 giorni, non va bene!
  7. CoD3Ex

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Potevamo prendere Conte, un grande allenatore con tanta esperienza. Ma abbiamo optato per un salto nel vuoto!
  8. Lipsia non è un caso isolato. Lipsia è la prova che ci vogliono i giocatori forti che ti svoltano la partita, quelli con l'estro, quelli che provano la giocata e ti possono risolvere la partita. Non il Locatelli di turno che prende la palla e la smista senza mai pensare di fare un affondo. A pallone si vince con i giocatori forti e noi non ci li abbiamo. Poi puoi colmare parte del gap con il gioco di squadra, ma sempre lì stai!
  9. Questo è anche figlio delle manie di protagonismo che hanno tutti gli allenatori. Avrà pensato, lo butto dentro perché voglio fargli capire che mi fido di lui e dare il segnale alla squadra che tutti possiamo fidarci gli uni degli altri. La realtà poi dice altro, altrimenti non esisterebbero giocatori fuoriclasse e giocatori normali. Certe cose non le capisco, come non capisco che senso ha giocare in questo modo. Vlahovic s'è messo a fare il bullo per un gol di * contro il genoa e poi non la butta dentro manco con le mani a porta vuota e ancora che ci si ostina a giocare in questo modo!
  10. Higuain era un fenomeno. Sapeva dribblare, giocare nello stretto, tenere la palla, smistare con lanci lunghi... aveva una visione di gioco da centrocampista alla Pirlo. Veramente non peccato esserselo goduto per poco. Giocatore al quale Dusan non arriverà mai, non ha i mezzi tecnici per farlo. Dusan può aspirare più a un'attaccante alla Lukaku, fisico, irruento, anche poco preciso. Oggi è un giocatore che non dovrebbe prendere più di 6/8M, questo il range, IMHO.
  11. Ma anche perché quando è entrato Luiz la differenza si è vista. Inoltre, il giocatore per me non ci sta proprio con la testa infatti si fa ammonire a 2minuti dall'inizio della partita per un fallo sciocco. Non capisco il senso della formazione di ieri, essere riconoscenti con i giocatori per l'avvio di campionato è un conto, regalare due punti facili al campionato è un altro. Potevi stare a +2 sull'inter alla sosta... Certe scelte non le capisco, un peccato!
  12. Fagioli non è proprio un giocatore da Juve, buon centrocampista ma nulla più. Gente come Thuram gli è già superiore, senza parlare di giocatori come Koop e Luiz.
  13. CoD3Ex

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Sposo in pieno, ieri la partita, con la giusta formazione si poteva vincere in scioltezza... 2 punti buttati con una delle peggiori Roma degli ultimi 5 anni.
  14. CoD3Ex

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Ho avuto anche io questa sensazione, arbitraggio di ieri sera molto particolare...
  15. CoD3Ex

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Fagioli non capisco come faccia a giocare nella Juve, spero cresca, per adesso non mi sembra un giocatore di spessore. Se paragoni a Luiz, che danza sulla palla, stiamo parlando proprio di un altro tipo di giocatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.