Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CoD3Ex

Utenti
  • Numero contenuti

    599
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

336 Buona

1 follower

Su CoD3Ex

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.929 visite nel profilo
  1. Se introducessero delle clausole connesse al pagamento delle prestazioni in correlazione ai tempi di ripresa, sai quanta gente finta infortunata tornerebbe subito in piedi e disponibile?
  2. CoD3Ex

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari a Vieri, magari! Troppo giovane, troppi soldi, troppo salto... un giocatore che va recuperato in altro ambiente purtroppo, non è un calciatore da grande squadra per il momento!
  3. Era anche molto più forte, dietro avevi Barzagli, Chiellini e Bonucci. Qui tolto Bremer è rimasto solo Kalulu. Danilo mi chiedo come faccia a giocare ancora in serie A, ieri sera sul gol, non ce la faceva manco a correre... infatti si è allargato andando a difendere la porta. Se toglie i due acquisi più importanti, DL che sta deludendo e Koop che per ora è stato o acciaccato o rotto, siamo corti di qualità anche lì e davanti non ne parliamo perché tolti Yldiz e Conce c'è veramente poca roba di cui parlare. Io poi sta cosa non la capirò mai e la dice la storia e la statistica, non noi dentro un forum, i campionati e le coppe si vincono su una squadra base di 11 titolari. Poi viene completata da quei 3/4/5 giocatori che sono lì pronti subito dopo a subentrare. Noi invece li dobbiamo fare giocare tutti... mo addirittura peschiamo dalla NG. Ma che senso ha? Ma come fanno questi a rodarsi che ogni partita la giocano con compagni diversi? Oggi c'è Savona, domani c'è Gatti, poi metto dentro Rouhi, mo va di moda Danilo... io boh!
  4. Su Bremer sicuramente, Milik sono almeno 3 stagione che è marcio. Mi devi dire qual'è il senso di avere in attacco 2 persone, di cui, Vlahovic è scarso (poi dite quello che volete) e Milik è rotto. Si diceva che per Vlahovic il problema fosse il gioco... questo non butta la palla dentro manco a porta vuota spingendola con le mani. Io gli vedo fare cose incredibili con il corpo, è completamente scoordinato.
  5. Lipsia non è un caso isolato. Lipsia è la prova che ci vogliono i giocatori forti che ti svoltano la partita, quelli con l'estro, quelli che provano la giocata e ti possono risolvere la partita. Non il Locatelli di turno che prende la palla e la smista senza mai pensare di fare un affondo. A pallone si vince con i giocatori forti e noi non ci li abbiamo. Poi puoi colmare parte del gap con il gioco di squadra, ma sempre lì stai!
  6. Questo è anche figlio delle manie di protagonismo che hanno tutti gli allenatori. Avrà pensato, lo butto dentro perché voglio fargli capire che mi fido di lui e dare il segnale alla squadra che tutti possiamo fidarci gli uni degli altri. La realtà poi dice altro, altrimenti non esisterebbero giocatori fuoriclasse e giocatori normali. Certe cose non le capisco, come non capisco che senso ha giocare in questo modo. Vlahovic s'è messo a fare il bullo per un gol di * contro il genoa e poi non la butta dentro manco con le mani a porta vuota e ancora che ci si ostina a giocare in questo modo!
  7. Higuain era un fenomeno. Sapeva dribblare, giocare nello stretto, tenere la palla, smistare con lanci lunghi... aveva una visione di gioco da centrocampista alla Pirlo. Veramente non peccato esserselo goduto per poco. Giocatore al quale Dusan non arriverà mai, non ha i mezzi tecnici per farlo. Dusan può aspirare più a un'attaccante alla Lukaku, fisico, irruento, anche poco preciso. Oggi è un giocatore che non dovrebbe prendere più di 6/8M, questo il range, IMHO.
  8. Ma anche perché quando è entrato Luiz la differenza si è vista. Inoltre, il giocatore per me non ci sta proprio con la testa infatti si fa ammonire a 2minuti dall'inizio della partita per un fallo sciocco. Non capisco il senso della formazione di ieri, essere riconoscenti con i giocatori per l'avvio di campionato è un conto, regalare due punti facili al campionato è un altro. Potevi stare a +2 sull'inter alla sosta... Certe scelte non le capisco, un peccato!
  9. Fagioli non è proprio un giocatore da Juve, buon centrocampista ma nulla più. Gente come Thuram gli è già superiore, senza parlare di giocatori come Koop e Luiz.
  10. CoD3Ex

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Sposo in pieno, ieri la partita, con la giusta formazione si poteva vincere in scioltezza... 2 punti buttati con una delle peggiori Roma degli ultimi 5 anni.
  11. CoD3Ex

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Ho avuto anche io questa sensazione, arbitraggio di ieri sera molto particolare...
  12. CoD3Ex

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Fagioli non capisco come faccia a giocare nella Juve, spero cresca, per adesso non mi sembra un giocatore di spessore. Se paragoni a Luiz, che danza sulla palla, stiamo parlando proprio di un altro tipo di giocatore.
  13. CoD3Ex

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    La realtà è pure che Yldiz di strada per diventare uno che ti svolta le partite ne deve fare ancora tanta. Ieri era una partita, che viste le condizioni della Roma, si poteva vincere mettendo la formazione giusta! Non capisco perché Luiz non possa giocare dal primo!
  14. CoD3Ex

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Cmq un arbitraggio del genere ultimamente, coso spinto, mi mancava... scandaloso a dire poco! Un rigore nettissimo e un gol regolare annullato...
  15. Dal mio punto di vista la clausola invece per la società è un'opportunità, per due ragioni: 1) Quando il giocatore decide che è arrivato il momento di salutare, non lo puoi convincere in alcun modo e lì la clausola ti diventa una tutela. 2) La clausola la setti anche in base ai tuoi desideri. Non sarà sicuramente una clausola da 30M, ma una molto più alta e se mi viene la società X di turno che mi paga la clausola mi fa incassare Y e con quell'Y io ci rifaccio la squadra, ben venga! Inoltre, Messi (per fare un esempio), come lo stesso Iniesta o Xavi, hanno avuto clausole per una vita eppure sono rimasti! Non è sempre negativo quello che succede nella Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.