Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serpe Juventina

Utenti
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Serpe Juventina

  1. Serpe Juventina

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Stasera è sembrato di vedere l’under 23. La rosa è talmente striminzita e non mi sembra all’altezza. Oggi punterei il dito comunque su chi nella difficoltà dovrebbe prendersi la squadra sulle spalle, invece ha latitato e non ha mai toccato una palla.
  2. Serpe Juventina

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ma che * di partita 🤣. Finalmente aggiungo!!!
  3. Serpe Juventina

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Positivi Thuram, Luiz, Cambiaso. Male Cabal, Vlahovic, Locatelli. Gli altri attorno alla sufficienza
  4. Piuttosto diamo una chance a Facundo Gonzalez
  5. Serpe Juventina

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Era ora
  6. Cercasi disperatamente una proprietà che ami quello che questi colori rappresentano. Siamo una mera macchina commerciale, un azienda triste. Ci serve amore e noi abbiamo bisogno di ri-innamorarci di questo gioco.
  7. Io mi chiedo, ma un allenatore che ci alleni gratis per un paio di anni non lo troviamo? Magari con dei bonus ad obbiettivi.
  8. Serpe Juventina

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Miretti alla Juventus non è credibile. Rendiamoci conto che oltre a questi bidoni che abbiamo ce ne rimanderanno indietro altri (zakaria, arthur…) sto già male!
  9. Serpe Juventina

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Io non farei nemmeno giocare le ultime partite, questa squadra non deve andare in Europa. Non ne è all’altezza come mentalità. Incredibile ed orrorifico il pensiero di un altro anno di allegri
  10. Serpe Juventina

    Sassuolo - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non vedo l’ora che arrivi Giugno
  11. Peccato per non aver arrotondato il risultato nel primo tempo. Però siamo senza centravanti.
  12. Il calcio è diventato uno schifo. Al di là di illeciti presunti ma quale è il senso di falsare un campionato in corso con sta roba che condiziona le partite. Io faccio fatica a capire.
  13. Serpe Juventina

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    Una partita che ha senso solo per l’Atalanta
  14. Visto andazzo, approfittiamo e mandiamo in campo la primavera da qui a fine campionato. Poi un bel reset di proprietà, allenatore e bidoni che abbiamo in b e ripartiamo.
  15. Ho il sentore che la Juve next gen diventi la nuova Juventus.
  16. Non è un problema la consob, rendiamoci conto che questa società sta mettendo a bilancio 200 milioni di perdite all’anno, qui si rischia fallimento, le azioni sono ai minimi storici. La nuova dirigenza avrà un obbiettivo difficile di invertire la rotta, ma a livello economico, nessuno può tenere un azienda ridotta così per molto tempo. Io sono seriamente preoccupato.
  17. La verità è che se si configura il falso in bilancio rischia la galera assieme agli altri, non ci finiranno comunque mai però corretto dimettersi per lasciare la gestione societaria ad un gruppo dirigenziale diverso che si dovrà focalizzare sul difendere la società Juve da una parte e dall’altra capire come ripianare il disastroso conto economico.
  18. Deve essere emerso qualcosa di molto grave per una dimissione in massa.
  19. Io credo che Sarri e Pirlo potevano anche avere idee di calcio interessanti e potenzialmente spettacolari ma si sono entrambi infranti su CR7. CR7 richiede che una squadra giochi per lui e ci si deve di base adattare, probabilmente si è sbagliato ad andare su questo tipo di allenatori e con un CR7 nel motore si doveva andare su uno modello Mourinho, un gestore. Ora se Cristiano va, Allegri potrà ripristinare il suo modello di gioco che a me non piace ma che porterà risultati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.