Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amadir

Utenti
  • Numero contenuti

    24.077
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Amadir

  1. Ha comunque 33 anni, non 40, 2-3 stagioni a discreti livelli può ancora farle se Gonde non lo spreme come un limone.
  2. Si, beh, se abbiamo fatto 18 punti in 20 giornate, non sarà solo colpa di Montero eh, la squadra non è propriamente fenomenale.
  3. Amadir

    Infortunio muscolare per Weah

    Ma il JM serve per curarli non per non farli spaccare… credo.
  4. La scorsa sessione di mercato ho scoperto che il non poter prestare un giocatore l’ultimo anno di contratto è una bufala. C’è qualche vincolo aggiuntivo ma è fattibilissimo.
  5. Amadir

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Quindi, ricapitolando per chi non ha visto la partita tipo me, abbiamo vinto 4-0 ma abbiamo comunque giocato demmerda?
  6. Amadir

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Elkann non sa un quarzo di calcio e manco gli interessa. Delega, il mandato è perdere meno soldi possibile. Una sciagura, meglio un fondo speculativo.
  7. Amadir

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Peggior presidente della nostra storia a mani basse.
  8. Amadir

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Sarebbe quello che si merita riccioli d’oro.
  9. Amadir

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Elkann non venderà mai purtroppo a meno che non si presenti qualcuno con un’offerta faraonica.
  10. Amadir

    [Live] Juventus - Venezia 2-2

    Ricordo molto bene la data, Annibale stava passando le Alpi con gli elefanti.
  11. Pensa che io sono ancora all’anno di Del Neri.
  12. Amadir

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Per me no. Negligenza è assumere scientemente "qualcosa" contenente sostanza proibite ("oh guarda, un sacchetto di caramelle al gusto Clostebol, quelle so bbone, me ne mangio una decina"). Se un membro del mio staff si fa un taglietto, lo cura con una pomata contenente una sostanza proibita, non ci fa caso o non me lo dice, poi mi tocca e il mio corpo assorbe un miliardesimo di miliardesimo di quella sostanza, non c'è ne doping ne negligenza da parte mia. La negligenza semmai è del membro del mio staff, che squalifichino lui. Basta con ste stronz4te, per Sinner come per tutti gli altri, o si dimostra che le quantità rilevate di una sostanza sono compatibili con un ciclo di doping effettuato con la sostanza stessa nel lasso di tempo tra un controllo negativo ed un altro positivo, oppure stic4zzi e arrivederci. Cosa devo fare, girare con lo scafo da palombaro e i guanti da cucina per evitare di poter toccare cose o persone contaminate da qualcosa? Swiatek: "lo staff dell’atleta ha fatto le cose per bene consegnando prescrizione del medico, scontrini d’acquisto, una confezione del farmaco aperta ed altre (dello stesso lotto) sigillate. Le analisi hanno dato risultati inequivocabili: la contaminazione c’era ed era indipendente dalla volontà dell’atleta. Perché allora il mese di squalifica? Perché Swiatek, recita la sentenza, essendo una giocatrice di livello mondiale «avrebbe potuto utilizzare una melatonina testata antidoping-free o far testare personalmente i prodotti utilizzati» (ci sono linee guida della Wada per la melatonina), visto che i denari non le mancano. Rendiamoci conto della testa di certa gente che detta le regole. "le linee guida per la melatonina". Mad0nna quante braccia rubate all'agricoltura.
  13. Amadir

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Se togli CR7 alla Juve di Pirlo arrivavamo decimi.
  14. Mah. Il Napoli ne veniva comunque da tipo un nono posto o giù di lì, se anche si piazzassero secondi sarebbe comunque un grosso miglioramento. Non credo che DeLa gli abbia chiesto lo scudetto.
  15. In realtà no. Basta entrare in CL con costanza e comprare giocatori medi per fermare il dissanguamento. Economicamente è molto più conveniente che riportarci in auge, visto che servirebbero mercati di livello e senza sbagliare giocatori.
  16. L’obiettivo di Elkann è perdere meno soldi possibile. Se incidentalmente si riesce a vincere qualcosa, tanto meglio. La situazione non cambierà finché il club è suo.
  17. Senza soldi non vinci. Questa squadra non vale più dei terzo/quarto posto, con tutti sti infortunati non siamo manco da prime 6.
  18. Ma le big chance mancate sono a partita o in totale? Perchè 10 big chance mancate in quanto, 15 partite?, non mi sembrano molte. I gol li sbagliava pure Higuain, eh. Se poi si pretende che segni ad ogni big chance (posto che non so come vengono calcolate), alzo le mani.
  19. Il serbo non segna ma quante chiare occasioni da gol ha a partita? Kean ora sembra un fenomeno, da noi non ha segnato per due anni. Dusan quando l’abbiamo preso dalla Fiorentina segnava a grappoli. Guarda i gol di Kean quest’anno e dimmi quante volte Vlahovic si è trovato a poter tirare in porta in quelle condizioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.