Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

th3 fool

Utenti
  • Numero contenuti

    3.239
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.280 Guru

6 follower

Su th3 fool

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'anno scorso siamo arrivati terzi vincendo la coppa Italia... Dopo 250 mln spesi di mercato, per quale motivo l'obiettivo quest'anno doveva essere il quarto posto? Tra l'altro semmai il senso è "raggiungere la Champions tranquillamente", non ritrovarsi a sperare in un passo falso di quelle davanti per arrancare un 4o posto all'ultima giornata. Dice che non c'è stato nessun litigio, ma mi sembra ovvio che butti acqua sul fuoco. Dopo tutto quello che si è letto deve farlo se spera di allenare ancora. Poi che alcune cose circolate siano state ingigantite può essere, ma che ci fosse un malumore generale a me sembrava evidente da mesi. L'altra spiegazione è che non se ne sia accorto...e da uno che dice che vorrebbe essere l'allenatore dei suoi figli (completamente fuori dal mondo e con un autostima spropositata) mi aspetto che possa non rendersi conto di questo malumore.
  2. No no tranquillo che l'unica spiegazione è proprio la demenza.
  3. Ha veramente poco senso confrontare statistiche contro avversari diversi, così come ha ancora meno senso chiamare quella di ieri la Juve di Tudor dopo 2 allenamenti
  4. 1- stessa cosa che accade a vlahovic. 2- probabile, ma non vedo cosa c'entri con quello che ho detto io. 3- il bene della Juve è non lasciar andare a 0 un giocatore pagato 70 mln. Anche perché l'anno prossimo c'è da rifare da 0 il reparto, e non abbiamo soldi. Se lo motivi invece di deprimerlo, vedrai che vlahovic riprenderà a segnare. 4- le 5 vittorie consecutive sono frutto del caso. Lo dimostrano i risultati seguenti. E comunque non è vero quello che scrivi. Cagliari Juve hai vinto grazie al gol di vlahovic. 5- su questo siamo d'accordo.
  5. Rimane il fatto che non esiste che il giorno dopo che arriva kolo muani vlahovic finisca a marcire in panca. Primo perché è un investimento da 70 mln che va salvaguardato. Secondo perché muani è in prestito. Terzo perché, tolte le prime partite, il rendimento di kolo muani non è che sia così diverso da quello di vlahovic.
  6. Non vedo alcun parallelismo sinceramente. Marotta ha preso una Juve che veniva dal settimo posto. Rosa mediocre e completamente da rifondare, società allo sbando. Si è portato dietro l'allenatore che conosceva e con cui aveva fatto un mezzo miracolo alla samp. E' comprensibile, era una nuova esperienza e voleva qualcuno che conosceva bene. Tra il primo e il secondo anno ha comprato diversi elementi che si sono dimostrati delle colonne della Juve nei successivi anni di trionfo (molti a parametro 0 o comunque con pochi milioni). Di fatto in due anni ha creato lo scheletro della squadra che è durato un decennio. Il secondo anno si è vinto lo scudetto. Giuntoli ha preso una Juve che sistematicamente arrivava nei primi 4 posti da 15 anni. Era una rosa che necessitava una svecchiata con diversi giocatori in scadenza, ma non c'era certo bisogno di una rivoluzione. Il primo mercato ha visto solo weah, uno dei peggiori mercati della nostra storia. Ha fatto di tutto per mandare via Allegri e, pur non conoscendo Motta, ha deciso di fare all in su di lui...un allenatore con nessuna esperienza, assecondandolo in tutto. Nel secondo anno decide che la rosa va completamente rivoluzionata e ora siamo a rischio qualificazione in champions dopo aver investito cifre importanti su diversi giocatori. Non posso saperlo per certo, ma dubito fortemente che i giocatori acquistati in questi due anni avranno una grande carriera alla Juve. Ad oggi, dopo due anni di mercato, ci ritroviamo con elementi chiave in prestito senza sapere se saranno riscattati, un attacco (reparto più costoso da sistemare) da rifare completamente.
  7. Quante fregnacce. Il cambio è solo figlio del fatto che motta è scarso e inadeguato. E Tudor è uno dei pochi che avrebbe accettato di prendere sta squadra a 2 mesi dalla fine del campionato
  8. Vabbè mi sembra di capire che su Danilo ti sia fatto un film basato sul nulla. Hai deciso che è brutto e cattivo ormai. Basta con questa ossessione per allegri per favore, non c'è più, adesso è sempre e ancora colpa sua perché i giocatori volevano lui e non motta? Facciamo i seri per favore. Che ora i giocatori debbano dimostrare che il problema era motta siamo d'accordo. Vedremo come reagiranno.
  9. 1) hai risposto a caso senza capire ciò che ho scritto. Ho detto che bisognava ascoltare prima il malumore della squadra, non che se rimaneva Danilo avevamo più punti. Tra l'altro Danilo vale 10 Savona. 2) un conto è un giocatore che fa la testa di *, se il resto della squadra ti segue lo mandi via e pace. Un conto è avere mezza squadra contro. Non mi sembra difficile capire la differenza. Da noi si è letto di lamentele da Luiz, Vlahovic, Cambiaso, Danilo, Fagioli, Gatti
  10. Ma cosa c'entra essere una serpe in seno o vedova di allegri. Danilo era il capitano, se tutta la squadra era stufa di motta ha fatto bene a riportare il problema a Giuntoli. Era il suo dovere di capitano. Forse Giuntoli doveva ascoltarlo prima, invece di mandarlo via, e magari adesso non ci ritrovavamo quinti. Invece comandano proprio i giocatori, perché in campo vanno loro. Anzi, gli allenatori che pensano il contrario, sono i primi che fanno una brutta fine. Non sto dicendo che sia giusto, ma è così. E una persona intelligente lo capisce e si adatta. Motta, che ha dimostrato di essere molto poco intelligente, invece se li è messi tutti contro credendo di avere lui il coltello dalla parte del manico.
  11. I calciatori non sono tifosi. Se non entrate in questa ottica, continuerete a vivere di questi assolutismi che sono però fuori dalla realtà. I calciatori sono lavoratori, e quando un capo si dimostra un inetto, qualunque lavoratore è scontento e fa quello che può per portare a un cambiamento. E quello che possono fare loro è prima lamentarsi ai piani alti (cosa che sembra essere successa... infatti si leggeva di Danilo che era stato fatto fuori per aver riportato a Giuntoli un malumore generale) e poi remare contro quando ti rendi conto che altrimenti non vieni ascoltato. Qui non si parla di 1-2 giocatori, ci sono malumori continui da inizio anno.
  12. Sono cose che succedono da sempre e succederanno sempre. Difficile dare il sangue per uno che ti sta sul *. E poi l'anno scorso abbiamo avuto Giuntoli che ha remato contro...
  13. Oppure non c'era un allenatore da Juventus
  14. Se il 90% dei giocatori gioca contro forse un motivo valido c'è
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.