Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

267 Buona

Su Turof

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pare evidente che a Conceicao e Kolo Muani è stato detto che a fine stagione torneranno al mittente, quindi giocano chiaramente svogliati, se fosse davvero così andrebbero tenuti fuori, non possiamo permetterci neanche mezzo errore...
  2. Turof

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Vergognosi tutti i subentrati, Weah e Kolo Muani su tutti, Savona deve stare in serie C, Conceicao inutile in questo modulo e Cambiaso è il fantasma di se stesso. Giocavano meglio quelli che hanno iniziato la partita e che erano stremati rispetto a quelli freschi.
  3. Turof

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Partita buttata, ennesima occasione sprecata, così in Champions non si arriva. Ottimo primo tempo, pessimo secondo tempo.
  4. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Anche secondo me stasera perdiamo, se proprio andrà di lusso ci scappa un pareggio. Spero di sbagliarmi ma ho bruttissime sensazioni...
  5. Colpo terribile, non ci voleva in questa fase così delicata... Per fortuna è tornato Kalulu che è l'unico decente e col piede destro a disposizione, Kelly e Veiga sono entrambi mancini, e vederli in campo insieme come centrali sarebbe tragicomico.
  6. Sei stato ingeneroso, il rendimento del Giaccherini di Conte valeva 5 volte questo Nico... Speriamo che con Tudor e con il prossimo allenatore inizi a mostrare qualcosa di più concreto. Su Koop sono allibito, per me non era la ciliegina sulla torta della campagna acquisti ma era l'intera torta, all'Atalanta è stato per 3 anni un giocatore devastante sotto tutti i punti di vista, da noi al pari di D.Luiz è stato il flop peggiore della campagna acquisti, assurdo.
  7. Turof

    Yildiz, nuovo primato

    Unico giocatore di livello in questa squadra...
  8. Turof

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Partita bruttissima ma 3 punti importantissimi. Nel buio totale si salva solo Yildiz, speriamo di vedere qualcosa in più nelle prossime partite. Da apprezzare comunque l'impegno, vedere come si sono impegnati oggi nonostante evidenti limiti tecnici e caratteriali fa capire che la scelta dell'esonero di Motta è stata giustissima.
  9. Turof

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Come traghettatore si, ma l'anno prossimo deve arrivare uno tra Conte e Gasperini
  10. Finalmenteeeeee!!! Andava esonerato 2 mesi fa!!! Benvenuto Igor, traghettaci fino al mondiale per club in attesa di Conte o Gasperini.
  11. Ti fossi dimesso avresti fatto più bella figura, invece te ne vai con disonore e prendendoti il premio di peggior allenatore della storia della Juve, complimenti, se sabotarci era il tuo intento, ci sei riuscito alla grande, però spero involontariamente tu abbia sabotato anche la tua carriera. Adios.
  12. Ne ha ben più di uno, su tutti: John Elkann, Cristiano Giuntoli, Thiago Motta. E poi tutto il resto della dirigenza che non ha la minima idea di cosa sia il calcio e la Juve.
  13. Vergognati!!!! Tu sei da cacciare ancora più che l'altro!!! Andatevene insieme!!!!
  14. Turof

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    E' completamente andato fuori di testa, ha capito che verrà esonerato anche raggiungesse il 4° posto e allora ha iniziato a sabotarci. Va esonerato immediatamente!
  15. Un solo uomo al comando: Antonio Conte. Con l'ingresso in dirigenza di Del Piero e maggiori responsabilità sportive a Chiellini. Qua serve ritrovare la juventinità prima di tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.