Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jean Luc Picard

Utenti
  • Numero contenuti

    1.531
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.737 Guru

6 follower

Su Jean Luc Picard

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/03/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Montemarciano

Visite recenti

9.396 visite nel profilo
  1. Il risparmio sugli stipendi è notevole, e la cosa bella è che la rosa è NETTAMENTE migliore di quella dell'anno scorso, in ogni reparto, non so veramente cosa si possa dire quest'anno di negativo sul mercato, probabilmente il nostro migliore dal post-farsopoli, e probabilmente anche uno dei migliori in assoluto.
  2. Io ancora non ho ben capito quali regole non avremmo rispettato.
  3. Jean Luc Picard

    Che voto date al mercato della Juventus?

    Quale mercato?
  4. Io sono il primo ad aver criticato la cessione (o sarebbe meglio dire, regalo) di Rovella, ma seriamente qualcuno pensa che sarebbe bastato lui a cambiare qualcosa? E' da quando avevamo ceduto Pogba la prima volta che il centrocampo è entrato in una spirale negativa, mentre prima era il nostro punto di forza (come anche la difesa).
  5. Puntare sui giovani vista la situazione economica in cui ci ritroviamo è necessario, e ne abbiamo diversi di buon livello, ma allora che senso ha vendere Rovella e De Winter?
  6. Jean Luc Picard

    Ufficiale: Zakaria al Monaco per 20 milioni

    Oh ecco, queste sono le cessioni da fare, ottima cifra incassata oltretutto.
  7. Dai, guardiamo l'aspetto positivo, dopo alcuni anni difficili ci ritroviamo senza giocare in nessuna competizione europea, situazione simile a quella della stagione 2011/2012, speriamo che finisca allo stesso modo.
  8. Quelle poche volte che ha visto il campo le qualità si è visto che ci sono ancora, gli auguro che effettivamente fosse principalmente un problema di testa e che possa tornare a giocare con continuità la prossima stagione, per lui e per noi.
  9. Dare IN PRESTITO il secondo attaccante più forte al momento presente nel nostro campionato la trovo una mancanza di rispetto nei suo confronti, ma ancora di più lo è quello che è stato fatto con Caldara.
  10. Vabbe dai, lo hanno capito tutti, lui (giustamente) voleva smettere, ma sono arrivati i furboni di turno (di solito stanno in Cina, ma stavolta arrivano dalla Francia) che hanno deciso di ricoprirlo di soldi nonostante non gli servisse assolutamente a niente, sarebbe stato stupi da parte sua non accettare, nessun rancore ovviamente da parte nostra e quando avrà finito di fregargli un bel po' di soldi (sperando li venga a spendere poi in Italia) ci sarà sicuramente un posto alla Juve.
  11. Visto che la discussione è chiusa ti rispondo qua: evita di fare considerazioni sull'educazione degli altri se, a quanto pare, sei talmente permaloso da sentirti sotto attacco per quel messaggio.

    1. I-Chewbacca-I

      I-Chewbacca-I

      Caro Jean,

      non è questione di essere permaloso o sentirmi sotto attacco.

      Semplicemente abbiamo 2 stili comunicativi differenti.

      Il tuo non è certamente educato.

  12. Tra lui e Pjanic abbiamo un potenziale enorme sui calci piazzati, molto importante in Champions dove un solo gol può cambiare una stagione.
  13. Solo in Italia facciamo sti ragionamenti, prima si pensa a difendere e solo dopo ad attaccare, ed è uno dei motivi per cui poi in Champions facciamo fatica. Dov'era la grande copertura data da quei due in finale di Champions? Anzi, in quel caso addirittura c'era Dani Alves al posto di Cuadrado, in teoria dovevamo essere messi anche meglio da quel punto di vista, eppure il risultato qual'è stato? Che abbiamo preso 4 gol, e che in attacco non abbiamo combinato niente a parte il gol.
  14. Ah beh, passare da Mandzukic-Cuadrado come esterni a Douglas Costa-Bernardeschi, un upgrade enorme!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.