Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Utenti
  • Numero contenuti

    682
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paoletto_

  1. la capacità se non ce l'hai non te la dai. Motta NON è capace di allenare, conosce solo Zirkzee e Fergusson, ha solo il 4231 in memoria. E' stato un abbaglio collettivo (me compreso)
  2. Paoletto_

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Tudor o Mancini: impossibile che facciano peggio. Non ci sperare, Elkann non sa neanche come si segnano i punti a calcio e Scanavino e Ferrero al massimo conoscono il bridge o il burraco
  3. Paoletto_

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Esatto. Quello che è evidente ma non sembra interessare a nessuno è che il progetto Elkann, attraverso i sicari Ferrero Scanavino, mira proprio a questo, una trasformazione in nobile decaduta tipo Genoa, della Juve, allo scopo o di renderla vendibile (magari!) o ridurla al ruolo di ricordo di famiglia
  4. Paoletto_

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    avanti così ... il Progetto il prossimo hanno lo testiamo con Motta in serie B
  5. GIUNTOLI è un incapace ... oltretutto adesso è incartato nel dubbio: comprare giocatori per Motta sapendo che tra tre partite potrebbe NON essere allenatore della Juve? (a questo punto ha senso vendere Danilo, Fagioli e Luiz solo perchè non vanno d'accordo con Motta?)
  6. Paoletto_

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    SE NON LO CAMBIAMO SUBITO il rischio è più grave di perdere la qualificazione Champions
  7. e adesso arriva il bello ... zero punti tra Atalanta, Milan e Napoli ed andiamo a lottare per la retrocessione
  8. Paoletto_

    Ma non era meritocratico?

    Motta è stato un ABBAGLIO COLLETTIVO. Una Dirigenza intelligente se ne deve accorgere subito e non andare avanti nell'errore.
  9. L'incapacità di Motta è palese e non credo occorrano ulteriori prove ma ci sono cause cumulative. Giuntoli NON è in grado di fare il Direttore Sportivo (così come non lo era Paratici) di una grande squadra ed è appecorato alla triade economica Elkann, Scanavino, Ferrero.
  10. tra l'altro curriculum ridicolo giusto per capire chi sta raccattando la RAI a fare il giornalista ... Bah
  11. come minimo dopo 5 mesi di stop ed un intervento di chirurgia maggiore al TENDINE DEL FLESSORE FEMORALE (che non è una *, da medico) il giocatore NON sarà pronto per due o tre mesi, tieni conto che ha giocato solo una partita di Coppa del Re contro una squadra di QUARTA serie! Noi per la brevità della rosa abbiamo bisogno di giocatori sani e pronti "ieri" ... sempre che piacciano all'interista infiltrato.
  12. Paoletto_

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Al TITOLO aggiungerei: ... e GIUNTOLI è un DS da Juventus? NON è lui il princiopale COLPEVOLE del DISASTRO?
  13. L'unico risultato di questa serie sara nuova M___ che cadrà sulla Juventus; non capisco quelli come Zampini che sperano ancora di cavare qualcosa di buono ravanando su Farsopoli. C'è chiaramente un Mainstream che non consente una revisione e anzi ad ogni accenno alza il tiro ad altezza d'uomo sulla Juve. Mi sembrano ridicoli anche i tentativi PATETICI come quello di JDENTITA' BIANCONERA che mi sembra il "circolo amici di Cavour" piombato nel 2025.
  14. La Juventus più triste che ricordi (e la seguo dai tempi di Haller)
  15. Paoletto_

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    CAMBIARE ALLENATORE non è LA soluzione E' L'UNICA COSA CHE CONTA se vuoi lottare per il quarto posto e non prendere TRENTA PUNTI dall'Inter.
  16. da evitare come la peste ... ruberà il record di presenze al J Medical di Ramsey (o di Andrade se ai tempi ci fosse stato il J Medical). Va bene avere le pezze al sedere ma non possiamo diventare la discarica dei rottami dell'Europa che conta!
  17. NON SOPPORTO PIU' QUESTO INDIVIDUO: è stato un errore madornale. Lui e Giuntoli hanno demolito quel po' di Juve che restava dopo la "peste nera" Elkann. Torino Atalanta Milan e Napoli faranno polpette di questa squadraccia e non sono sicuro di essere dispiaciuto. Sarebbe da andare con le uova marce alla Continassa ...
  18. tra Milik e Zirkzee l'unica differenza è la nazionalità ... Entrambi da evitare
  19. Per ora ricordo Djalò, Alcaraz, la bufala Felipe Anderson, mago Motta, il boicottaggio ad Allegri, Duglas "depresso" LUiz, Koop 60 bidoni, Kean quasi regalato, Rugani&Djalò regalati, Arthur sul groppone, McKennie che si voleva svendere ...
  20. Paoletto_

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    non mi piacciono i giri di parole e le supercazzole ... dico quello che vedo allo stadio e che penso. Ho esperienza di cinquant'anni di partite e difficilmente ho viso una Juve cosi brutta, spompata e senza dignità
  21. Paoletto_

    Supercoppa Italiana

    vince l'inter con una gamba legata; squadra più forte... Noi sparring partner, via alla prima speriamo senza infortuni
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.