Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lokii

Utenti
  • Numero contenuti

    272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

414 Buona

5 follower

Su lokii

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 21/10/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

Visite recenti

5.209 visite nel profilo
  1. giocando sempre in casa, gara secca. le bellezze di questi torneii ❤️
  2. il rinnovo di Zelezny sembra molto vicino dopo le notizie un po' incerte delle ultime settimane https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-il-portiere-della-primavera-non-andra-via-a-zero-c-e-l-accordo-per-il-rinnovo-2077040 ottima notizia, per me già dall'anno prossimo può partire per essere il titolare della next gen; poi chiaramente dovrà meritarsi il posto. il NON sempre affidabile transfertmarkt segnala in scadenza lui e Biliboc, mon so se ci sono altre situazioni in scadenza a livello di primavera.
  3. ho rivisto una partita della primavera dopo un po' di tempo. Zelezny continua a non impressionarmi per nulla nelle uscite e coi piedi. Ok che la squadra nella ripresa ad un certo punto non riusciva nemmeno a rinviare un pallone ma lui poca roba in quei 2 fondamentali. Spero migliori perchè poi per il resto imho tanta tanta roba. In generale 2 partite in una, nel primo tempo abbiamo fatto quello che volevamo e anche ad inizio ripresa, sostanzialmente fino al gol di Vacca annullato (dai pochi replay a me sembrava spalla e non braccio ma vabeh...). Da quel punto in poi siamo andati in totale apnea. Ultimo minuto folle di una partita folle, potevano vincerla entrambi, per fortuna l'episodio giusto ha sorriso a noi.
  4. Ranocchia c'ha giocato in serie A. Il piedino l'ha fatto vedere anche lì. Ed ha fatto vedere anche i suoi limiti. Bradiposo, rallenta il gioco, pochissima prestanza fisica per uno alto 1,85 m. La serie b per ora è la dimensione adatta a lui, magari non al suo piede, ma al calciatore globalmente sì.
  5. bene, faide a parte, vi chiedo se avete info sullo sloveno David Pejicic, centrocampista classe 2007 primavera udinese. Dato che le vie del signore sono infinite sono venuto a conoscenza del fatto che diversi club 'mbottand, tra cui Juve e Inter, lo stanno seguendo da diverso tempo. E qui chiudo la mia carriera da guru. Mi interessa giusto sapere qualcosina sul calciatore, oltre ai soliti video che si recuperano in rete.
  6. ho votato nessuno perchè si parla di promuovere stabilmente in prima squadra. E non per fare il Rouhi di turno. Perchè in quel caso puoi promuovere Mulazzi, Comenencia, Faticanti, ecc. Se parliamo di promozione stabile, con minuti, allora non vedo ragazzi che possano essere promossi. Spero di sbagliarmi per il bene loro e del club ovviamente, ma gli unici due futuribili per me sono Daffara e Gil. Daffara se lo porti a fare il terzo è un crimine di guerra calcistico, deve giocare. L'anno prossimo serie b da titolare (sulla carta). Gil sta avendo un esordio coi pro incredibile, ma anche qui.. che minutaggio puoi dargli da centrale in una squadra che lotta per le prime posizioni del campionato? Fossimo stati l'Udinese toh, avrei detto "sì, portiamolo l'anno prossimo tra i centrali". Per il resto non mi esprimo su Pietrelli, visto troppo poco, anche se sembra avere mezzi interessanti. Pedro Felipe a me piaceva ma pensare alla prima squadra ora col crociato rotto è molto fantasioso. Mulazzi, Faticanti, Macca, Puczka son tutti ragazzi che stanno giocando bene e magari tra loro c'è il prossimo Savona, ma ad oggi non ci punterei in quell'ottica.
  7. ho visto tutta la partita. Daffara oramai una certezza, spero che l'anno prossimo gli trovino una squadra in B dove mettersi in mostra i 2 terzini, Mulazzi e Turicchia, molto bene. Mulazzi sorprendentemente solido per chi ha seguito il ragazzo in questi anni, Turicchia per la categoria è un terzino di lusso. I due centrali anch'essi bene, Scaglia ha guidato il reparto (quello che deve fare un over), Gil bene con un salvataggio sulla linea e 3-4 lanci al bacio. Un po' di disattenzioni ma per un 18enne ci stanno tutte. Cudrig vedi Mulazzi. Piacevolissima sorpresa Comenencia oggi partita di sostanza, spinge poco ma si fa sentire in mezzo al campo. Faticanti e Macca benissimo entrambi. Corrono, recuperano palloni, danno geometria al gioco, Macca prova a sganciarsi un po' di più, Faticanti da "Volante" tantissima roba. Guerra vabeh che dire. Doppietta, corre, lega il gioco, chapeau cit. Afena Gyan s'impegna, sbaglia una buonissima occasione. subentrati Pietrelli, sprazzi di talento con un motore da categorie superiori, Semedo, Villa e Owusu. Brambilla perfetto. Migliore in campo Guerra e tra i ragazzi credo Faticanti
  8. lokii

    Calciomercato Next Gen

    a primissimo impatto mi ricorda una versione discount di Zaniolo agli esordi (con le dovute differenze di categoria)
  9. sì, tutto bello ma che doveva dire? "hai ragione, Juric ha fatto disastri, incredibile che brutto lavoro che ha fatto. Con me abbiamo una media punti da champions, eheheh". Chiaro che Ranieri, uomo d'esperienza (e vorrei vedere) è stato più diplomatico possibile, con una risposta che dice tutto e niente. Poi nello specifico ribadisco quanto detto altre volte. Montero non è un buon allenatore. Si incaponiva con giocatori come Peeters, le squadre non erano equilibrate, deboli mentalmente, fisicamente non reggevano il confronto con gli avversari.. potrei continuare. Poi se la "trasformazione" di Macca, Faticanti, Guerra, Scaglia, Comenencia, Mulazzi e altri sia dovuta a metodologie di lavoro diverse, bravura nell'entrare nella testa dei calciatori... o semplicemente fortuna (che nel calcio come nella vita è fondamentale) non lo so, fatto sta che Brambilla ottiene risultati che Montero non ha ottenuto. Poi per dirla come direbbe Ranieri e chi lo sa, magari se invece di esonerarlo l'avessero tenuto, ora avremmo qualche punto in più con Montero. Chi può dirlo cit.
  10. Ho visto gli highlights. Il gol di Semedo una chicca veramente bella. Tanta classe.
  11. ha ragione. Brambilla la prima panchina pro l'ha avuta proprio da noi, prima è stato il tecnico dell'Atalanta primavera per un bel po' di anni. Montero ha allenato in Argentina 3 squadre (2 esoneri e una dimissione) e 2 anni in lega pro.
  12. Bella per Turicchia ma... Non va a pestarsi le scarpe con Puczka? Vista la crescita costante del ragazzo austriaco non mi sembra il massimo tenere uno dei due in panchina. Nell'ottica dello sviluppo dei ragazzi, chiaro che come squadra va benissimo, ci mancherebbe.
  13. fondamentalmente dipende dal valore e dalle prospettive che dai al calciatore. Su Gil ad esempio, per me, può giocare tranquillamente in lega pro. Certo devi mettere in conto errori, sbavature, ma è proprio il senso di una next gen. Poi chiaramente se lo reputi non all'altezza il discorso cambia... Montero potrebbe avere minuti ma gli farei finire il campionato e lo inserirei con calma dall'anno prossimo (magari al posto di Citi). Magari la soluzione migliore potrebbe essere proprio quella di prendere un profilo in grado di giocare sia al centro che in corsia, un novello De Winter toh.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.