Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

netbios

Utenti
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di netbios

  1. Ci ha preso gusto...
  2. netbios

    [Highlights] Juventus - Torino: 2 - 0 (2024/2025)

    Grazie Paolo, con Koop sebbene non ancora al 100% la squadra gira meglio e almeno hai uno che tenta sempre il tiro da fuori, anche se con poca fortuna. Weah non è un fenomeno ma almeno cerca di riempire l'area e si fa trovare pronto, Cambiaso un motorino inesauribile, ottime le prestazioni anche di Locatelli e Kenan mentre Chico è imprescindibile anche per 15-20 minuti.
  3. netbios

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    ha partecipato in maniera positiva in almeno 3 azioni (è stato l'autore del cross sul gol fallito da Luiz) e nell'ultima occasione ha saltato bene il suo avversario mettendo al centro un bella palla leggermente alta. Certo, puo fare di più , non è Conceicao, ma comunque ieri ha avuto un impatto positivo.
  4. netbios

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Buona ricostruzione, non capivo i tanti giudizi negativi sulla partita di Weah (non è un fenomeno ma lo sappiamo) che invece insieme a Fagioli e Danilo ha cambiato tante cose in positivo.
  5. Non è un fenomeno ma un giocatore dinamico che non guasta. Può giocare anche da centrale sinistro per fare rifiatare ogni tanto qualcuno vista l'assenza di Bremer.
  6. netbios

    La prestazione di Douglas Luiz

    Posso capire la difficoltà di Motta, ma lo sforzo va fatto perchè il giocatore non è certamente quello visto fino ad oggi. D'altronde siamo solo ad ottobre, non è passato un anno, così rischiamo di non recuperarlo con tutti i problemi che ne derivano. Deve giocare e mettersi in gioco non vedo molte altre soluzioni.
  7. netbios

    La prestazione di Douglas Luiz

    Il problema è che se Motta alla prossima lo rimette in pachina non lo aiuta, bisogna dargli modo di prendere e dargli fiducia, si vede che è imballato di testa e sta pagando in termini di ambientamento. Il gesto di Vlahovic dopo il mancato gol su colpa di testa è abbastanza indicativo. Forza Luiz.
  8. netbios

    [Highlights] Juventus - Lazio: 1 - 0 (2024/2025)

    Va bene così, grazie Paolo.
  9. Se ha margini di miglioramento può diventare un gran bel giocatore. Complimenti anche all'americano, in questo momento sembra la coppia meglio assortita.
  10. Il problema vero è che c'era mezza squadra da rifondare e siamo andati a spendere tutti quei soldi per un solo giocatore con il quale siamo anche peggiorati da punto di vista dei risultati in ambito europeo. Il COVID avrà anche pesato ma la nostra dirigenza ci ha messo del suo per peggiorare le cose insistendo anche successivamente su investimenti e scelte sciagurate.
  11. Personalmente ho ricordi migliori dei Tevez Higuain Dybala Mandzukic...che vi devo dire sarò strano io....
  12. Operazione scellerata come diverse altre di quel periodo.
  13. il Vucinic del primo anno di Conte lo porterei in spalla dal Montenegro...
  14. La proprietà ha fatto molti errori ma le contestazioni dei tifosi sono tipiche del provincialismo che li contraddistingue da sempre. Manco se avessero mandato via Guardiola...
  15. e dopo Pablito anche un altro eroe ci lascia... RIP Totò
  16. Bel gol di Yldiz ma quello di Del Piero rimane nella storia per la magistrale esecuzione.
  17. netbios

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Ritengo Dusan un buon attaccante ma con evidenti limiti tecnici. Con un Higuain o Dybala dei vecchi tempi la risolvevi come successo tante volte in passato.
  18. netbios

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Con le squadre chiuse così molte volte le risolvi con colpi dei fuoriclasse. Aspettiamo che gli ultimi arrivati entrino in forma e negli schemi.
  19. Ricordo tutto alla perfezione, emozioni uniche...
  20. netbios

    [Topic Unico] Serie B 2024/2025

    Dispiace per Andrea, ma forse fare l'allenatore non è il suo lavoro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.