Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

{c_o_l_l_a_p_s_e_d}

Utenti
  • Numero contenuti

    929
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha vinto risale al 6 Marzo 2011

{c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

899 Eccellente

Su {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Ma anche no. La Juve non deve avere nessun italiano in rosa e la nazionale italiana di stocazzo, espressione di una politica calcistica che ci schifa e vorrebbe radiarci, deve sprofondare al livello di Finlandia e Grecia. Tutti a casa!
  2. Un bimbominkia col cervello di gallina e una moglie trucida e più bimbominkia di lui.
  3. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ellapeppa... Secondo me 'sta storia di Allegri sì/no sta sfuggendo di mano 😶
  4. Forse Bastoni, Lautaro e Acerbi alla Juve avrebbero potuto salvarsi, anche se non ci metterei la mano sul fuoco in quanto non mi sembrano molto svegli. Gli altri due sono dei casi umani che non salvi nemmeno se li prendi a calci in * h24: Barella secondo me ha qualche rotella mancante, Di Marco è il visir dei maranza. Chiaramente ormai sono tutti infettati dal bacillo indamerda e automaticamente irrecuperabili. Dumfries sembra sforzarsi di essere antisportivo ma si vede che è cresciuto in un diverso humus culturale e non gli riesce tanto bene. Frattesi invece è ormai sulla buona strada, a giugno la trasformazione sarà completa.
  5. Se avessi in squadra Acerbi, Barella, Di Marco, Lautano o Bastoni mi vergognerei come un cane e andrei a nascondermi nel primo tombino. Esempi di antisportività come non ne esistono nel campionato italiano e non è una coincidenza se tutti giocano nella stessa squadra di *. Mi taccio su Limone che molti avrebbero voluto sulla nostra panchina, se quei minus habentes si comportano così è soprattutto colpa sua. Un frustrato. Devo ricredermi anche su Marotta, bravo nel suo mestiere per carità, ma si è dimostrato una persona senza alcun principio morale, disposta a qualsiasi cosa pur di salvare il * a sé e alla squadraccia per cui lavora. Spero non metta mai più piede alla Juve.
  6. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    Dedicato a tutte le redazioni di giornali e tv antijuventine fino nell'anima e riommers nel cuore: sucate forte.
  7. Che è quello che accadde con la nascita dell'Euroleague di basket. Spaccatura iniziale tra FIBA e ULEB, due competizioni con due vincitori, e poi si misero d'accordo l'anno dopo.
  8. Ops! Però è pure colpa sua che non spende qualche decina di euro per la spunta blu
  9. Non cambierebbe niente: un fotogramma prima hai la luce e quello dopo no. L'unica soluzione è mettere i chip nei palloni. Aumenterebbero i costi, ma puoi risparmiare togliendo di mezzo quella cosa inutile che sono gli assistenti di linea.
  10. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

    Ma arbitra ancora? Non lo avevano squalificato perché taroccava i rimborsi? Me lo ricordo bene in un Juve - Fiorentina, roba vergognosa come poche.
  11. Risoluzione unilaterale del contratto e causa risarcimento danni. Continuiamo a fare la onlus mentre dovremmo iniziare a salvaguardare i nostri interessi e la nostra reputazione. Ma ormai sembra che a quest'ultima non ci creda più nessuno, dalla società a tanti tifosi che leggo qui sul forum.
  12. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    Abbiamo regalato 4 gol ma anche loro ce ne hanno regalato 1 e si sono divorati due facili occasioni. Sconfitta meritata. La reazione nella prossima partita dirà se lotteremo per il quarto posto o no.
  13. {c_o_l_l_a_p_s_e_d}

    La versione di Bonucci a Sportmediaset

    La crescita di un giovane è merito anche dal giusto procuratore, vero Leo?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.