Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

badboy

Utenti
  • Numero contenuti

    30.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di badboy

  1. Giustamente prevenire è meglio che curare. Del resto 2/3 settimane non si negano a nessuno, che poi la notte è pure freddo.
  2. Fermo restando il diritto di parlare di ciò che uno più desideri, questa discussione sulla nostra striscia positiva è ridicola. E lo è perché il soggetto non è l'Empoli o il Monza ma noi. E aggiungo, che è frutto della situazione in cui ci troviamo, dove ci si aggrappa a tutto. Chissà che titoloni, se facessimo un intero campionato imbattuti con solo dei pareggi.
  3. Leggi sempre gli stessi dati, più li smentisci con i fatti e più te li ritrovi. Allora o non si capisce o non si legge. Oppure entrambi.
  4. 10 milioni e anche 2 gratta e vinci. Stiamo quasi fuori dalle chiese con il cappello in mano.
  5. Quando si comincia a tirare in ballo la sfiga, tutto il resto si è esaurito.
  6. Buongiorno aspettavamo te con ansia per accendere la luce in questa discussione. È sempre un piacere per noi stolti leggerti. Esempio di modestia senza pari. P. S. La cosa buffa è che non abbiamo battuto neanche le ultime in classifica ma a te questo sfugge. Poi i sorrisini per uno con la tua classe non si possono vedere. Buona domenica.
  7. E' indubbio, ma diciamo anche che eravamo in una comfort zone incredibile, con Ceferin che era il padrino della figlia di Agnelli. Poteva stare nel gotha del calcio senza ripercussioni, con un minimo di lungimiranza e senso della praticità. Purtroppo paghiamo una decisione che anche se era valida, ci ha distrutto.
  8. Accidenti quanto è triste ma reale ciò che hai scritto.
  9. Mi accontenterei di un buon prosecco o di un vino di annata. Ma qui ormai beviamo solo gassosa. Ha provato a farlo anche con chi lo ha preso a pallonate sino ad oggi.
  10. Temo che li abbiamo entrambi. Hai pienamente ragione in merito al campo, ma credo che i giocatori percepiscano anche poca sicurezza societaria come progetti e lucidità nelle strategie. Senza voler offendere nessuno, i calciatori sono spesso come alcuni animali che sentono se il padrone è forte, e quindi si regolano di conseguenza. Ripeto che l'esempio non vuole essere offensivo per nessuno ma solo una metafora psicologica.
  11. Ormai mi sarò fissato su questa mia teoria ma ogni giorno che passa la vedo sempre più rafforzata, l'acquisto di Luiz è stata una operazione tra società che lo hanno visto coinvolto suo malgrado, in poche parole lui non ha accettato il trasferimento e Motta non lo aveva chiesto.
  12. Sei entrato nel cuore del problema, qui non esiste un progetto tecnico ma "dovrebbe" esistere solo un progetto economico per loro. Dico dovrebbe perchè poi non sono capaci neanche di fare ciò. Ma ci rendiamo conto che siamo la Juventus, e siamo senza sponsor. A chi parla di rifiuto dignitoso, ricordo che sarebbe ora di dimenticarci i quarti di nobiltà e pensare che stiamo con le pezze al ciulo. Quindi i "pochi maledetti e subito" ci farebbero comodo. Termino dicendo che se non lo abbiamo oggi, se non entriamo in coppa lo avremmo l'anno prossimo???
  13. Io ho fatto sport a livello agonistico importante( niente calcio) e ti posso assicurare che quando entri in una spirale negativa puoi perdere con chiunque e senza vedere la luce a lungo. A me sembra che se analizziamo anche le nostre vittorie, spesso sono state frutto di casualità e non di un atteggiamento fortemente costruttivo e ben strutturato in campo, la prova è che poi siamo crollati senza trovare più il filo del gioco.
  14. Ho letto gli interventi nella sezione del campionato, quello che più mi sconcerta è che tra noi c'è chi attribuisce il nostro disgraziato percorso, ad una serie di eventi che mi ricordano i tifosi della Roma( città dove abito) e il loro famoso Palazzo. Leggo interventi dove sembra di leggere una sfida a colpi di un solo punto rispetto a chi ci precede. C'è una squadra che ha perduto 5 partite e ci precede in classifica, ma noi scriviamo di pali, traverse, giocatori avversari che non si impegnano( Il Sassuolo che scrivevano di noi per intenderci) e facciamo sentire il rumore delle nostre unghie sui vetri. Magari una seria e oggettiva analisi in casa nostra, sarebbe più produttiva che stare sempre a guardare in casa altrui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.