Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.533
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lo strizzacervelli

  1. lo strizzacervelli

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Si è fatto male agli adduttori… dopo il tiro
  2. lo strizzacervelli

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Mbangula il migliore
  3. lo strizzacervelli

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io dico 4 punti … vinciamo con il milan e pareggiamo a Napoli
  4. lo strizzacervelli

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Kalulu e mckennie all’intervista veramente distrutti… almeno loro sputano l anima
  5. lo strizzacervelli

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che frustrazione…. Sempre così
  6. lo strizzacervelli

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Immancabile Gazzetta che su Frattesi fa un articolo su quando i procuratori fanno il male dei giocatori.. e Materazzi maestro di vita che dice di rimanere all’Inter… sono scandalosi … evitano casini anche su cose minime…
  7. lo strizzacervelli

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Leggo in giro conferme delle parole di Brambati su Motta… della scellerata gestione di Danilo, degli scontri con Gatti Cambiaso Vlahovic e Luiz … a me preoccupa questo più che il 4231 perché se non c’è lo spirito giusto nessuno rende come potrebbe…
  8. Temo che il problema più grande non sia legato alla tattica, ma alla gestione dello spogliatoio.. anche il continuo cambio di capitano non consente la crescita di un leader emotivo … ieri koop capitano è stata una bestemmia in chiesa… è la prima volta che vedo un nuovo acquisto capitano … le gerarchie su questo aspetto sono importanti… la gestione umana è totalmente fallimentare
  9. lo strizzacervelli

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non so se qualcuno ha già posto la questione delle dichiarazioni di brambati che parla di scontri tra Motta e cambiaso gatti vlahovic e luiz … oltre una dinamica con Danilo … che avrebbe portato a rapporti non buoni nello spogliatoio… chissà… fosse vero mi spiegherei un po’ di cose
  10. lo strizzacervelli

    Dogmatismo e meritocrazia

    Sono d’accordo con l’analisi fatta… aggiungerei che mancano riferimenti stabili … Cambiaso sembrava un fuoriclasse e poi è finito in panchina… Gatti come sottolineato era capitano e poi declassato… Yildiz ultimamente è partito dalla panchina … tutte situazioni che a mio avviso minano la fiducia del singolo… aggiungiamo che chi dovrebbe essere punto di riferimento (koop, locatelli, vlahovic..) non è continuo e la frittata è servita…
  11. La cosa peggiore è che c’è una forte sensazione di involuzione… partita dopo partita.. non si vedono miglioramenti… anzi si peggiora ogni volta… e non ci sono giocatori in grado di prendere la squadra sulle spalle e trascinarla… tutti mosci e senza carisma…
  12. Secondo me c’è un livello di marcio nelle dinamiche di spogliatoio che noi nemmeno lo possiamo immaginare… questo spiegherebbe anche perché la squadra non gira da anni nonostante cambi di giocatori su giocatori e ora anche allenatore… si vuole fare piazza pulita di giocatori che si sono presi il ruolo di responsabilità e simbolo senza averne la caratura…
  13. lo strizzacervelli

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non credo sia la soluzione cambiare allenatore ma potenzialmente siamo due punti sotto il Bologna e più 2 sul Milan … valutate voi cosa stiamo rischiando se a gennaio non indoviniamo il mercato…. Che più che dí riparazione sarà di costruzione…
  14. lo strizzacervelli

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Rinunciamo a giocare il primo tempo??
  15. lo strizzacervelli

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Cambiamo il motto…” non perdere è l unica cosa che conta… “ vincere non ci interessa più…
  16. lo strizzacervelli

    Difficoltà avversari girone champions italiane

    Dato interessante… non per cercare scuse o dietrologie, ma per avere un’idea più obiettiva del nostro percorso… e del nostro valore…
  17. A mio avviso siamo migliorati come possesso ma rimane troppo arretrato e quindi sterile … anche perché il giropalla è lento… la giocata rischiosa non viene quasi mai tentata e raramente i nostri attaccanti ricevono la palla senza avere l’uomo addosso… i movimenti senza palla mi sembrano insufficienti…
  18. lo strizzacervelli

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    A volte me lo chiedo anche io… fare un gol sembra un’impresa… poi vedi l Atalanta e ti rendi conto che abbiamo un problema noi… ormai da stagioni… fare gol e gli infortuni… siamo veramente al top
  19. Basta con queste idee malsane… sarà un top e a noi serve gente attaccata alla maglia non gente che arriva in vacanza e non si ambienta nemmeno… (vedi Douglas Luiz) …
  20. Mai e poi mai…. Per poi prendere giocatori come douglas luiz?? Che non si inseriscono e si rompono??? ma x favore eh…
  21. Io uno svincolato lo prenderei… naturalmente senza svenarsi.. ma dare un po’ di riposo a qualcuno è fondamentale per non passare dalla padella nella brace… poi a gennaio prenderei un titolare.. anche se odio Skriniar sarebbe all’altezza…
  22. lo strizzacervelli

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Più che penosa… veramente insopportabile… un pizzo da pagare alla mafia uefa fifa figc…
  23. lo strizzacervelli

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Meritavamo la vittoria, non avrei tolto vlahovic… non avrei messo mckennie… piuttosto fagioli… mbangula in campo non ha senso koopmeiners troppo fuori dal gioco… concencao il migliore … Locatelli buona prestazione
  24. L’unica certezza al momento a mio avviso è che lottiamo per entrare nelle prime 4 … Possiamo puntare poi alla coppa Italia perché quello è un mezzo trofeo … il resto è lontano.. molto lontano ahimè
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.