Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    8.364
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Da quelle parti sono bravi davvero, e a tutti i livelli. Gasp su tutti, antipatico e rozzo come pochi ma bravo sul serio. E sembra migliorare con gli anni. Retegui sembra un grande giocatore, l’anno scorso credo non abbia raggiunto i 10 gol, KdK sarà il prossimo ad essere venduto a cifre immorali… l’Atalanta in questo momento è un modello, poco da dire.
  2. Credo siano tutte palle. Hanno parlato per mesi di Skriniar, ora è il turno di Silva, Zirkzee invece è l’evergreen, e l’unico indizio che ci sarebbe sulla trattativa è che non gioca a Manchester e che con Motta ha fatto una stagione buona (11 gol…). Per me non ci stiamo con i costi, arriverà sicuramente un difensore, 2 se Danilo se ne va, ma poi credo che con il rientro di Milik si chiuderanno i giochi. Ps: quell’uomo di m. di Mendes lontano dalla Juve, le porti altrove le sue sanguisughe, grazie.
  3. Ecco, se si verifica questa ipotesi horror, e sotto tutti i punti di vista, lancio ufficialmente l’hashtag #Giuntoliout. Raspadori no. Uno che neanche si sa che ruolo abbia, che Conte ultimamente ha detto che vorrebbe lanciare come mezz’ala offensiva noi lo prenderemmo (a peso d’oro sicuramente) per risolvere i nostri problemi in attacco? Ma l’hanno capito che nel gioco del calcio vince chi fa un gol più dell’avversario?
  4. Io diffido di quelli che vengono dall’Atalanta perché in quella squadra, a quei ritmi, sembrano tutti fenomeni. Poi c’è l’aspetto mentale, a Bergamo ti chiedono meno che a Torino o a Manchester (dice niente Hojlund?). Per me Koopmeiners, a quelle cifre era un flop annunciato, andava lasciato perdere e magari potevamo permetterci di tenere Kean e valutare profili a centrocampo meno costosi ma più utili (Samardzic, Sabitzer, McTominay, O’Riley del Celtic, dare più fiducia a Fagioli…). Ora a chi lo sbologneremo? Almeno Douglas ha un appeal internazionale dato dall’aver giocato in Premier (oltre alla fidanzata figa che pare voglia andarsene pure lei) ma Koopmeiners ce lo teniamo sul groppone con il suo bel costo annuo.
  5. Direi di non contare più su Douglas Luiz, per me è chiaro che si è chiamato fuori, i motivi li sa solo lui e la società. Flop siderale, speriamo solo di riuscire a sbolognarlo senza perderci. Di Nico nemmeno si parla più, magari, se non è di troppo disturbo, tornerà dopo le feste. Meno male che almeno recuperiamo Vlahovic e forse l’americano.
  6. Top non proprio. Giocavano uno all’Aston Villa e uno all’Atalanta, con tutto il rispetto e non sono proprio dei giovani virgulti, hanno 26 anni.
  7. Per quanto mi riguarda, hai ragione sul brasiliano, mi piaceva e lo reputavo un giocatore molto forte, ovviamente non immaginavo che venisse a Torino controvoglia. Su Koopmeiners l’ho sempre detto che era un giocatore mostruosamente sopravvalutato, che avrei preso altri giocatori con quei 60 milioni e che non ci avrei perso tutto quel tempo. Io da Giuntoli mi sarei aspettato dei colpi a sorpresa, per pagare 60 milioni uno che ne vale si e no la metà bastava tenersi Manna o il grottesco Cherubini.
  8. Il vero problema, a parte gli infortuni su cui Giuntoli non ha colpa, è che con i soldi spesi (mi verrebbe da dire buttati…) su Douglas, Nico e Koopmeiners ci prendevamo 5 giocatori di valore analogo se non superiori e come minimo una buona punta di riserva. Il primo vero mercato di Giuntoli alla Juve non è stato un granché. Avrà avuto pochi soldi, si sarà pure dovuto inventare formule creative ma se butti via 58 milioni per un mediano beh qualcuna te la vai pure a cercare. Insiste su Milik in modo penoso perché non può ammettere le cavolate di cui sopra. Si dice che Douglas Luiz non volesse venire a Torino, ma farci 2 chiacchiere prima di intavolare la trattativa e buttarci quasi 30 milioni no? Non so, sono perplesso,
  9. Speriamo non sia niente, così tra 2 mesi lo riavremo a disposizione.
  10. Forrest Bondurant

    Il ruolo di Yildiz cozza con le sue caratteristiche?

    Lo stiamo sacrificando sull’altare di un giocatore che ad oggi è un flop da 60 milioni.
  11. Non c’è dubbio, anche se Kalulu e Conceicao alzano un po’ il voto. Le punte di diamante Douglas, Koopmeiners e Nico ad oggi sono soldi buttati. E pure tanti…
  12. Forrest Bondurant

    Affaticamento muscolare per McKennie

    Vero, c’era anche Milan Lab, ma è anche vero che molti giocatori di quel Milan si sono lamentati del fatto che si lavorasse poco e male.
  13. Purtroppo avevamo ed abbiamo esigenze economiche che ci portano giocoforza a vendere giocatori anche un po’ a prescindere dal fatto tecnico. Io credo che tra Milik e Kean tutti avrebbero venduto il primo ma se non se lo fila nessuno e invece dall’altro prendi 13+5… il problema semmai, a mio parere, è come investi i soldi che riesci a raggranellare. Se ne butti 60 per un mediano, 38 potenziali per un infortunato cronico o 50 per un enigma tattico il problema non è certo chi è andato via.
  14. Forrest Bondurant

    Affaticamento muscolare per McKennie

    Avrà pure vinto quello che gli pare ma in alcune stagioni questo ha fatto disastri. Milan 2011/12, Juve 2022/23 i capolavori. Arrivavamo a marzo camminando perché da lì in poi dovevamo volare e poi, immancabilmente ci sgonfiavamo come palloncini bucati.
  15. Forrest Bondurant

    Giuntoli su Milik, verità o strategia?

    Per me sono dichiarazioni di facciata, già tutti sanno che cerchiamo difensori, se ci mettiamo pure a dichiarare ai 4 venti che vogliamo un attaccante ciaone. Ne abbiamo assolutamente bisogno, Vlahovic si è praticamente fatto fuori da solo con le dichiarazioni fatte in nazionale.
  16. Forrest Bondurant

    Affaticamento muscolare per McKennie

    Folletti era un incapace totale e lo certifica anche la distruzione della rosa del Milan. Il Bologna l’anno scorso invece aveva pochissimi infortuni, il preparatore era lo stesso che oggi è da noi, qualcosa non quadra. Si indaghi a fondo perché così non si può andare avanti.
  17. Se arrivasse, e non ne sono affatto convinto, andrebbe fuori Vlahovic al 100%. Motta secondo me lo preferirebbe tutta la vita al serbo, a maggior ragione dopo le dichiarazioni della settimana scorsa che il mister ha preso molto male.
  18. Forrest Bondurant

    Koopmeiners influenzato contro il Milan

    Visto che gioca così più o meno da quando è arrivato, il dato non mi pare incoraggiante
  19. Perfetto. Non ci serviva, è costato troppo e rischia di tarpare le ali al nostro miglior talento fatto in casa. Se almeno giocasse bene avrebbe un senso ma ad oggi un pianto greco. Speriamo cominci a giocare sennò la vedo dura
  20. In una trasmissione televisiva dicevano che Yildiz è un giocatorino e che Totti a 50 anni e con il panzone gli avrebbe dato la paga. Diciamo che l’unico elemento del nostro sistema calcio peggiorato di più rispetto a quello tecnico e il livello dei commentatori tv. Praticamente in qualsiasi bar di sbevazzoni e scorreggioni trovi un analogo standard di incompetenza/faziosità. Per non parlare di quanto urlano…
  21. Ieri il migliore con Thuram e il solito Kalulu. Bravo, continua così! E bella intuizione anche di Motta, in altri tempi questi ragazzo sarebbe entrato a 2 minuti dalla fine al posto di Yildiz per rinforzare Fort Apache.
  22. Ad oggi i giocatori buoni presi sono Kalulu, Chico e Thuram, il resto un disastro o non pervenuti. Penso che a gennaio si dovrà fare un primo bilancio ed intervenire in difesa per forza ma per me anche in attacco perché la squadra è chiaramente monca. Ieri con uno svincolato qualsiasi al posto di Vlahovic avremmo probabilmente vinto la partita. I punti persi sono già tanti, bisogna completare la squadra.
  23. Forrest Bondurant

    Milan - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Digre sv Savona 6,5 questo ragazzo farà molta strada Gatti 6 bravo ma quanto è impreciso! Kalulu 6,5 ad oggi, con Thuram e Chico, il meglio del nostro mercato Cambiaso 6- non al meglio Thuram 7 fortissimo, bell’acquisto Locatelli 5,5 mai piaciuto troppo, ma era stanco e si è visto Conceicao 6- non il miglior Chico, ma da sempre l’impressione che qualcosa possa succedere quando ha lui la palla Koopmeiners 3 un disastro, dall’inizio dell’anno, infortunio a parte. Perché deve per forza giocare lui in quel ruolo e non Fagioli o Yildiz? Con Douglas il vero oggetto misterioso del nostro mercato. Yildiz 6,5 bravo e volenteroso ma deve fare l’ala sacrificato sull’altare dei 60 milioni spesi per l’olandese dal nome figo McK 4 pessimo ma non per colpa sua, era fuori ruolo Weah sv Fagioli sv fa panchina ad un fantasma di 100 kg che però ha il nome (e il costo del cartellino) altisonante Danilo sv Mbangula sv Motta 6,5 di incoraggiamento. Perché con tutta la sfortuna che sta avendo mira sempre al bersaglio grosso e la Juve gioca a calcio. Ieri con un Choupo Moting qualsiasi preso a zero avremmo vinto.
  24. Si Vlahovic ha risposto in modo un po’ secco. Secondo me se prendono Zirkzee a il serbo farà pochissime partite da gennaio in avanti. Non capirò mai questi giocatori che vanno in nazionale e fanno dichiarazioni stupide, cosa pensano che non si verrà a sapere? Boh
  25. L’altro giorno era il Psg, poi l’Inghilterra poi sarà il turno della Spagna… una volta anche gli articoli di mercato erano di piacevole lettura, oggi per fare il mercataro basta vedere chi fa 2 panchine di seguito e ci si imbastisce una trattativa e articoli spazzatura per almeno 3 giorni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.