Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gu Minda

Utenti
  • Numero contenuti

    326
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

552 Eccellente

5 follower

Su Gu Minda

  • Titolo utente
    pippone straniero
  • Compleanno 19/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Cinema, Jazz

Visite recenti

17.738 visite nel profilo
  1. Che in questo caso è pure fuorviante dato che il dirigente in questione è semmai il "manager" dei tesserati dell'inter, non degli arbitri (sarebbe scandoloso).
  2. "...essere propositivi, vogliamo giocare questo calcio moderno, quello che ci chiede il mister." Già me lo figuro il mister negli allenamenti: "Siate propositivi! Giocate il calcio moderno!"
  3. Mi feci un idea di Bonucci nel 2010 quando, al momento del suo passaggio alla Juve, si professò "juventino fin da bambino" - lui che si era prima professato "interista fin da bambino" a più riprese. Da allora in poi nessuna delle sue malefatte mi ha sorpreso.
  4. In futuro lo rivedremo come opinionista in TV a sparlare della Juve.
  5. Gu Minda

    I valori di Nedved rimangono più unici che rari

    Il mio fastidio per un ex-juventino che passa ai cartonati si limita nella misura in cui vada a rafforzarli...per il resto faccia lui. Un calciatore è uno juventino soltanto nel periodo in cui veste la maglia bianconera: sono sempre perplesso di costatare cotanta naïveté da parte di gente adulta al riguardo...
  6. Secondo me, con Elkann è inutile fare la dietrologia. Siamo ormai ufficialmente nei ranghi dei pusillanimi con le inglesi e le milanesi. A combattere attivamente per il progetto sono rimaste le due spagnole.
  7. Gu Minda

    Classifica delle rivalità più sentite

    La rivalità tra la Juve e il Milan è "fredda" e sopravvalutata secondo me
  8. Gu Minda

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Questa partita mi ha procurato 0 emozioni, come del resto tutte le partite di questa stagione. Pur se avessimo vinto la coppa saremmo stati andando da nessuna parte uguale, anzi avremmo rischiato maggiormente di riconfermare la mediocrità.
  9. Ah, ecco. Venne pure espulso per una gomitata data a Cabrini mentre giocava nel Milan. So che a Boniperti piaceva tantissimo il carattere nei giocatori, ma forse nel suo caso era piuttosto un caratteraccio.:d Per il resto era titolarissimo e pure il rigorista, mi pare, e lui e Causio giocavano insieme: il barone adattandosi mezz'ala come fece altre volte nella sua carriera, nonostante fosse un calciatore di classe superiore.
  10. Mai visto giocare, ma dai filmati mi pare che Oscar Damiani fosse un giocatore importantissimo nel suo biennio in bianconero. Come mai è stato ceduto a soli 26 anni? Un altro è Rui Barros
  11. Così come 17 anni fa era molto importante, per dimostrare la colpevolezza della Juve, sentire Alessandro Moggi prendendo due di picche dalla D'Amico.
  12. Tebas è un politico, e pure della peggior specie, figurati se si perde l'occasione per fare un'iniziativa demagogica
  13. Marotta e Paratici bravi sì, ma non necessariamente "i migliori in giro". La vera gran intuizione (fortuna) della sua presidenza fu Conte (poi Allegri la prima volta). La coppia sopraccitata era ridicola con il suo Delneri - e volevano pure confermarlo. Paratici poi ha pure combinato disastri immani dopo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.